Principale Recensioni Asus Zenfone 4 Recensione rapida, prezzo e confronto

Asus Zenfone 4 Recensione rapida, prezzo e confronto

Asus ha presentato oggi un file Moto E concorrente nella fascia di prezzo budget, soprannominato Asus Zenfone 4 , che viene fornito con un hardware ammirevole e un valore del marchio globale. L'Asus Fonepad 4 sarà presto affiancato dal fratello Fonepad 4.5 da 4,5 pollici per aumentare ulteriormente la concorrenza. Diamo un'occhiata alle specifiche di Zenfone 4.

image_thumb1

come eliminare foto da gmail

Fotocamera e memoria interna

L'hardware di imaging è abbastanza semplice con un file Sparatutto posteriore da 5 MP e a Fotocamera frontale VGA per le videochiamate. C'è nessun flash LED per la fotografia in condizioni di scarsa illuminazione e nella nostra prima volta con il dispositivo, sia la fotocamera anteriore che quella posteriore hanno fornito prestazioni nella media, niente di speciale qui.

Tuttavia, la memoria interna è impressionante 8 GB . La maggior parte dei produttori si attacca ancora alla tendenza di 4 GB di memoria interna di cui solo 2 GB sono disponibili per gli utenti per app e dati. Lo stoccaggio è più lontano espandibile fino a 64 GB e questo è sufficiente per accontentare tutti.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è Intel Atom Z2520 da 1,2 GHz dual core che si trova sul gradino più basso di Z25XX lader. Includendo 1 GB di RAM , e GPU PowerVR SGX 544 MP2 con clock a 300 MHz, che è migliore di Adreno 302 (Snapdragon 200), il SoC Z2520 assicura prestazioni decenti in questa fascia di prezzo.

La capacità della batteria è 1600 mAh , che suona nella media e se il tempo di conversazione dichiarato di circa 10 ore e il tempo di standby di 192 ore fosse vero, non ci sarebbero molti motivi per lamentarsi in questa fascia di prezzo.

rimuovi dispositivo da google trova il mio dispositivo

Display e altre funzionalità

Il display è 4 pollici di dimensione con WVGA 800 x 480 pixel sparsi su di esso. Non è il miglior display che abbiamo visto su dispositivi Android economici, ma è utilizzabile. Anche la riproduzione dei colori e la luminosità vanno bene. Il display di Moto E con risoluzione qHD era più reattivo e nitido.

Il software utilizza è pulita interfaccia utente Zen in cima Android 4.3 Jelly Bean con possibilità di futuri aggiornamenti del kitkat. Zenfone 4 supporta anche la funzionalità Dual SIM, una caratteristica molto richiesta nel mercato indiano.

Confronto

Asus Zenfone 4 competerà con dispositivi come Moto E, Micromax Unite 2 , Xolo Q600s , Lava Iris X1 e in arrivo Nokia X2 nel mercato indiano.

come faccio a eliminare la mia immagine del profilo google

Specifiche chiave

Modello Asus Zenfone 4
Schermo 4 pollici, WVGA
Processore Dual Core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI Android 4.3 Jelly Bean con interfaccia utente Zen in alto
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 1600 mAh
Prezzo 5.999 INR

Quello che ci piace

  • 1 GB di RAM
  • 8 GB di memoria interna
  • Ottimo design

Cosa non ci piace

  • Capacità della batteria moderata

Conclusione

L'Asus Zenfone 4 racchiude un hardware dall'ottimo rapporto qualità-prezzo in un design accattivante che attraversa l'intera serie Zenfone. Ci sono diverse opzioni di colore disponibili in base ai tuoi gusti personali e, con il rispettivo prezzo, darà un buon prezzo al telefono di marca nazionale.

Asus Zenfone 4: recensione, prezzo, confronto, fotocamera, software e panoramica [video]

Il Più Leggibile