
# GTUMWC2018: Asus ha rilasciato l'Asus Zenfone 5 al # MWC2018 con altri due smartphone Zenfone 5Z e Zenfone 5 Lite. Lo Zenfone 5 è uno smartphone di fascia media e viene fornito con un hardware decente e una configurazione a doppia fotocamera. Lo smartphone ha un design completamente nuovo e molte nuove funzionalità. Lo smartphone è disponibile in due colori -Meteor Silver e Midnight Blue e arriverà sullo scaffale nell'aprile 2018.
Come parte del nostro continuo # GTUMWC2018 copertura, ci sforziamo di offrirti il meglio MWC 2018 annunci come e quando accadono. Dai un'occhiata ai link sopra per dare un'occhiata a tutti i lanci al Mobile World Congress di quest'anno.
Panoramica fisica di Asus Zenfone 5
Asus Zenfone 5 è dotato di un display Super IPS + da 6,2 pollici con risoluzione FHD + (2246 x 1080 pixel) e rapporto schermo / corpo del 90%. Il display è protetto da Corning Gorilla Glass e viene fornito con una tacca sul lato superiore del display. La tacca include alcuni sensori utili e la fotocamera frontale con funzione di sblocco col sorriso.
Il retro dello smartphone ha il motivo distintivo di Asus con pannello in vetro. La configurazione della doppia fotocamera è allineata verticalmente con il flash LED e il sensore di impronte digitali si trova anche sul retro. Il bordo inferiore ha la porta USB Type-C con un altoparlante e il jack audio da 3,5 mm.
Nel complesso, il design dello smartphone è molto diverso da quello che abbiamo visto sui precedenti smartphone Zenfone, anche se sembra l'iPhone X. Asus ha detto che il notch dell'Asus Zenfone 5 è più piccolo del 26%.
Asus Zenfone 5 - Punti vendita unici
Design
Asus ha fatto un ottimo lavoro progettando lo Zenfone 5. Mentre il design è ispirato all'iPhone X, Asus ha implementato il pasticcio un po 'meglio. L'Asus Zenfone 5 è dotato di proporzioni 19: 9 che forniscono le proporzioni complete 18: 9 quando si guarda un film in modalità orizzontale (rimuovendo la tacca).
come faccio a eliminare la mia immagine del profilo gmail
Lo smartphone è costituito da vetro e sul retro dello smartphone è presente un sensore di impronte digitali con la configurazione a doppia fotocamera. Asus ha anche personalizzato il notch in base al software e alle notifiche. Nel complesso l'Asus Zenfone 5 sarà un ottimo affare quando si acquista uno smartphone di fascia media in India.
Implementazione dell'IA
Asus ha implementato l'intelligenza artificiale in quasi ogni parte del software dello smartphone. Lo smartphone ha l'IA nella fotocamera, la ricarica, la suoneria AI e altro ancora. Anche se è un espediente di marketing, ma almeno Asus ha provato a fare qualcosa di nuovo nella tecnologia degli smartphone e porterà lo Zenfone 5 un passo più vicino alla considerazione rispetto ad altri smartphone.
Asus Zenfone 5 Domande frequenti
Domanda: com'è il display dell'Asus Zenfone 5?
Risposta : Il dispositivo è dotato di un pannello LCD Super IPS da 6,2 pollici con proporzioni 19: 9. Il display copre quasi il 90 percento del pannello frontale del telefono e viene fornito con un iPhone X come una tacca che include tutti i sensori necessari e la fotocamera frontale.
Domanda: quali sono il processore e la RAM in Asus Zenfone 5?
Risposta : L'Asus Zenfone 5 è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 636 e fino a 6 GB di RAM. Viene fornito con AI Boost che, se attivato, offre le migliori prestazioni per i giochi e altri lavori ad alta intensità di CPU.
Domanda: qual è la capacità della batteria dell'Asus Zenfone 5?
Risposta : L'Asus Zenfone 5 sfoggia una batteria da 3.300 mAh che offre una ricarica rapida e una ricarica intelligente tramite la porta USB di tipo C.
Domanda: su quale sistema operativo gira Asus Zenfone 5?
Risposta : Asus Zenfone 5 funziona su Android 8.0 Oreo con ZenUI 5 skin in cima.
Domanda: qual è la disponibilità dell'Asus Zenfone 5?
Risposta : Il dispositivo sarà disponibile a partire da aprile 2018.
Asus Zenfone 5 - Le cose che ci piacciono
- Design e visualizzazione
- Implementazione dell'IA
Asus Zenfone 5 - Cose che non ci piacciono
- Nessuna ricarica wireless
Conclusione
Il dispositivo sarà un'ottima scelta nel mercato degli smartphone di fascia media e darà una grande concorrenza ai suoi rivali. Il design rinnovato è uno dei motivi per considerare questo smartphone rispetto ad altri smartphone della stessa fascia di prezzo. Lo smartphone sarà disponibile in due colorazioni - Meteor Silver e Midnight Blue e arriverà sui mercati ad aprile 2018.
Commenti di Facebook