Principale In Primo Piano Panoramica delle caratteristiche di Asus Zenfone AR - AR Plus VR

Panoramica delle caratteristiche di Asus Zenfone AR - AR Plus VR

asus-zenfone-ar-caratteristiche-riepilogo

L'anno scorso, Asus ha sorpreso tutti annunciando il primo Snapdragon 821 smartphone. Ora, con il nuovo Zenfone AR, l'azienda è riuscita a stupirci di nuovo. Non è solo il primo telefono dotato di entrambi Google Tango e Daydream contemporaneamente, ma anche l'unico telefono a suonare 8 GB RAM fin d'ora. Questi sono solo alcuni. Il Zenfone AR ha anche alcune caratteristiche piuttosto sorprendenti per farlo risaltare tra la folla di dispositivi mobili

lo schermo non si sveglia alla chiamata in arrivo

Una delle cose più notevoli del nuovo Zenfone è la sua compatibilità con entrambi AR (realtà aumentata) e VR (realtà virtuale) . Con Google Tango e Daydream, puoi fare cose strabilianti con Zenfone AR che potresti aver visto solo nelle fantascienza. Continua a leggere per conoscere tutte quelle caratteristiche che rendono lo smartphone in qualche modo unico nel settore della telefonia mobile.

Google Tango - Realtà aumentata

google-tango

Tango è una piattaforma di realtà aumentata (AR) sviluppata da Google. Ci vuole l'aiuto della visione artificiale per rendere i dispositivi portatili come smartphone e tablet consapevoli dell'ambiente circostante. Dopo il Lenovo Phab 2 Pro , Asus Zenfone AR è il secondo dispositivo compatibile con Google Tango. Lo smartphone utilizza una vasta gamma di sensori integrati per misurare la sua posizione rispetto all'ambiente circostante. Questo viene fatto senza l'ausilio di segnali esterni come il GPS.

google-tango-measure

come rimuovere foto dall'account google

Puoi utilizzare il sistema di telecamere altamente avanzato di Zenfone AR per disegnare mappe 3D del tuo soggiorno, misurare distanze e dimensioni di oggetti, simulare una realtà aumentata e altro ancora. Parlerò della fotocamera all'avanguardia insieme ai suoi sensori di accompagnamento più avanti qui.

Consigliato: Asus Zenfone AR FAQ, pro e contro, domande e risposte degli utenti

Google Daydream - Realtà virtuale

google-daydream

Proprio come ho detto prima, l'Asus Zenfone AR è completamente compatibile con la piattaforma di realtà virtuale di Google Daydream. È considerato uno degli ecosistemi VR più semplici ma avanzati. Con Daydream, puoi posizionare Zenfone AR all'interno di un visore Daydream VR e goderti la realtà virtuale al massimo.

Il WQHD da 5,7 pollici (2560 x 1440) Super AMOLED il display garantisce una piacevole esperienza VR. Puoi eseguire app pronte per la realtà virtuale come YouTube, Google Play Movies, Google Maps, ecc. E altri contenuti di realtà virtuale sul tuo Zenfone AR. Poiché la realtà virtuale sta diventando sempre più mainstream, con il tempo ci sarà un'abbondanza di applicazioni VR.

Fotocamera - Sistema TriCam

Il sistema di fotocamera posteriore dello Zenfone AR può essere considerato la parte più avanzata e innovativa dello smartphone. Chiamato come Sistema TriCam , si compone di tre diverse telecamere. La fotocamera principale è una 23 MP Sony IMX 318 che funge da sparatutto fotografico convenzionale. La videocamera aggiuntiva per il rilevamento del movimento aiuta lo smartphone a tenere traccia della sua posizione mentre viene spostato. Infine, c'è una telecamera di rilevamento della profondità, che funziona con un emettitore a infrarossi (IR). Questo aiuta Zenfone AR a misurare le distanze degli oggetti circostanti.

le chiamate in arrivo non vengono visualizzate su Android

Lo smartphone utilizza tutti questi sensori per le sue attività AR avanzate. Inoltre, c'è Zoom ottico 3X insieme a Zoom totale 12X . L'Asus Zenfone AR dispone anche di stabilizzazione ottica a 4 assi, EIS, 92 MP acquisizione di immagini in super risoluzione, RAW, modalità di scatto manuale ecc.

Asus Zenfone AR: Specifiche

Specifiche chiaveAsus Zenfone AR
SchermoDisplay Super AMOLED da 5,7 pollici
Risoluzione dello schermo1440 x 2560 pixel (WQHD)
Protezione dello schermoSì, Corning Gorilla Glass 4
ProcessoreQuad-core (2x2,35 GHz Kryo e 2x1,6 GHz Kryo)
ChipsetQualcomm MSM8996 Snapdragon 821
Memoria6 GB / 8 GB di RAM LPDDR4
Archiviazione integrata32/64/128/256 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 2 TB
Fotocamera principale23 MP con doppio flash LED, PDAF, OIS (4 assi) e zoom 3x
Fotocamera secondaria8 MP con doppio flash LED
Batteria3300 mAh
Sensore di impronte digitali
Predisposto per 4G
VoLTE
PrezzoN / A

Conclusione

Lo Zenfone AR è senza dubbio un dispositivo pronto per il futuro. AR e VR sono combinazioni che potrebbero essere una tendenza imminente tra i produttori di smartphone. Dal punto di vista delle specifiche, Asus non ha lasciato nulla di intentato. Tuttavia, la disponibilità e il prezzo del telefono sono un aspetto fondamentale. Ci auguriamo che Zenfone AR sia disponibile per l'acquisto prima del Snapdragon 835 diventa mainstream.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile