Principale Recensioni Asus Zenfone AR pratico, panoramica, data di lancio prevista in India, prezzo

Asus Zenfone AR pratico, panoramica, data di lancio prevista in India, prezzo

Asus Zenfone AR

Al Consumer Electronic Show di quest'anno, Asus ha introdotto due importanti smartphone per lasciare un segno significativo in AR (Augmented Reality) e VR (Virtual Reality). Il Zenfone AR e Zenfone 3 Zoom sono stati i due smartphone che hanno catturato una notevole attenzione in fiera e ora eccoci qui con l'esperienza personale di Zenfone AR. L'Asus Zenfone AR è uno dei primi smartphone a disporre di 8 GB di RAM e il secondo a supportare Tango e Daydream VR.

Specifiche di Asus Zenfone AR

Specifiche chiaveAsus Zenfone AR
SchermoDisplay Super AMOLED da 5,7 pollici
Risoluzione dello schermo1440 x 2560 pixel (WQHD)
Protezione dello schermoSì, Corning Gorilla Glass 4
ProcessoreQuad-core (2x2,35 GHz Kryo e 2x1,6 GHz Kryo)
ChipsetQualcomm MSM8996 Snapdragon 821
Memoria6 GB / 8 GB di RAM LPDDR4
Archiviazione integrata32/64/128/256 GB
Aggiornamento dello spazio di archiviazioneSì, fino a 2 TB
Fotocamera principale23 MP con doppio flash LED, PDAF, OIS (4 assi) e zoom 3x
Fotocamera secondaria8 MP con doppio flash LED
Batteria3300 mAh
Sensore di impronte digitali
Predisposto per 4G
VoLTE
PrezzoN / A

Asus Zenfone AR Photo Gallery

Asus Zenfone AR Asus Zenfone AR Asus Zenfone AR Asus Zenfone AR Asus Zenfone AR Asus Zenfone AR Asus Zenfone AR Asus Zenfone AR

Panoramica fisica

Asus Zenfone AR

Lo smartphone è avvolto da una struttura completamente in metallo con un retro in morbida pelle. Questo dà una presa e una sensazione estremamente piacevoli nella mano. I sensori Tango posizionati accanto alla fotocamera conferiscono un aspetto ricco di funzionalità. Sebbene il design non sia orientato alla morbidezza, è una buona combinazione di aspetto e tecnologia avanzata.

Asus Zenfone AR

Sopra il display, insieme al marchio Asus, trovi l'auricolare, la fotocamera da 8 MP e il sensore di illuminazione ambientale.

Asus Zenfone AR

Sotto il display, si ottiene un pulsante home al centro con il sensore di impronte digitali incorporato in esso. Un pulsante indietro e un pulsante multi-tasking che si trovano solo sotto il display.

Sul lato sinistro si trova il vassoio della doppia scheda SIM.

Asus Zenfone AR

Il lato destro è dotato di un bilanciere del volume e del pulsante di accensione.

Asus Zenfone AR

I bordi sono rivestiti con finitura in metallo spazzolato e il piano ha una superficie liscia e liscia.

Asus Zenfone AR

Nella parte inferiore, sono posizionati una porta USB di tipo C, un jack audio da 3,5 mm e altoparlanti.

Asus Zenfone AR

La parte posteriore ospita le tre fotocamere, il doppio flash LED e altri sensori.

Consigliato: Asus Zenfone AR Caratteristiche Roundup - AR Plus VR

Schermo

Asus Zenfone AR

Asus è diventato audace con tutto il segmento di questo smartphone e ottieni un display Super AMOLED da 5,7 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 4. Ottieni un display luminoso e nitido con Zenfore AR, grazie alla sua risoluzione dello schermo di 1440 X 2560 pixel e una densità di pixel che misura ~ 515 ppi. Asus ha incorporato un grande schermo per coprire l'area massima sulla parte anteriore che dà un bell'aspetto ma non è così user-friendly se sei quello che tende a usare il telefono con una sola mano.

Consigliato: Recensione di utilizzo nella vita reale di Asus Zenfone 3 Deluxe

Hardware

Lo smartphone è progettato per funzionare e presenta un SoC Snapdragon 821 che è accoppiato a una massiccia RAM da 8 GB. La memoria interna ha tre opzioni: 64 GB, 128 GB e 256 GB. Un potente processore e una grande RAM non sono gli unici segmenti di evidenziazione del telefono e supporta anche le piattaforme Google Tango e Daydream. Sul retro del telefono, i sensori sono posizionati vicino alla grande fotocamera che aiuteranno a dare una migliore esperienza VR. Ad alimentare il telefono è presente una batteria da 3300 mAh.

Panoramica della fotocamera

Asus Zenfone AR

Asus Zenfone AR è dotato di tre fotocamere posteriori, che includono un rilevamento del movimento, un rilevamento della profondità e una fotocamera principale da 23 MP con sensore Sony IMX318. La fotocamera posteriore è ulteriormente supportata da flash a tono reale a doppio LED, apertura f / 2.0, OIS (4 assi), EIS. Dimensioni del sensore da ½,6 ', rilevamento di fase e messa a fuoco automatica. Nella parte anteriore, si ottiene una fotocamera da 8 MP con flash a doppia tonalità di LED e ampio angolo di visione di 85 gradi e apertura f / 2.0.

Prezzo e disponibilità

Asus non ha rivelato la data esatta di lancio del suo Zenfone AR, ma ci aspettiamo che lo smartphone approderà nel mercato indiano entro questo mese. Il prezzo previsto per lo smartphone dovrebbe partire da Rs 45.000 per la variante base. Vediamo come Asus rende il prezzo di questo telefono altamente avanzato e dotato di funzionalità.

Consigliato: Asus Zenfone AR FAQ, pro e contro, domande e risposte degli utenti

Conclusione

Per coloro che sono appassionati di tecnologia avanzata e hanno interesse per la realtà virtuale, Asus Zenfone AR è una buona opzione. Poiché il telefono è supportato da specifiche competenti, non pensiamo che possa deludere in nessuna area. Ma aspettiamo che il telefono venga a vedere le recensioni degli utenti effettivi.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile