Principale Recensioni Asus Zenfone C Recensione rapida, prezzo e confronto

Asus Zenfone C Recensione rapida, prezzo e confronto

Dopo aver assistito a un enorme successo con il lancio della sua gamma di smartphone Zenfone nell'ultimo anno, Asus ha ideato un'offerta entry level chiamata Zenfone C. Il dispositivo è stato lanciato nel mercato indiano per un prezzo di Rs 5.999. Come gli altri telefoni in scaletta, anche questo sarà disponibile esclusivamente da Flipkart. Ecco una rapida recensione sullo smartphone per conoscere il suo hardware e le sue capacità.

lo schermo non si sveglia alla chiamata in arrivo

zenfone c

Fotocamera e memoria interna

Asus Zenfone C è piuttosto standard in questo segmento con estensione Fotocamera principale da 5 MP con tecnologia PixelMaster , messa a fuoco automatica, flash LED e apertura f2.0 . In primo piano, il telefono vanta un front-facer VGA in grado di catturare selfie di base e videoconferenze. È interessante notare che la tecnologia PixelMaster è considerata una modalità Low Light che consente al sensore di catturare fino al 400% di luce in più per rendere gli scatti più luminosi anche in ambienti con scarsa illuminazione senza il flash.

C'è 8 GB di memoria interna capacità che può essere ulteriormente potenziata da altri 64 GB con l'aiuto di una scheda micro SD. Questi aspetti di archiviazione sono alla pari con quelli degli altri telefoni nella stessa fascia di prezzo.

Processore e batteria

Lo Zenfone C è alimentato da un file Processore Intel Atom Z2520 dual core da 1,2 GHz con tecnologia Hyper Threading per una più rapida esecuzione delle istruzioni. Con questa funzione, il processore dual core può rendere una migliore efficienza elaborando più 2 istruzioni per ciclo. Il processore è collaborato con 1 GB di RAM anche per un multitasking moderato.

il suono di notifica di Twitter non cambierà

Consigliato: I 5 migliori smartphone con display HD al di sotto di 8.000 INR

PER Batteria da 2.100 mAh eccita l'Asus Zenfone C ed è valutato per pompare fino a ben 29,8 ore di conversazione e fino a 260 ore in standby rispettivamente su reti 3G. Questo backup della batteria sembra essere un aspetto raramente visto negli smartphone appartenenti a questo segmento.

Display e caratteristiche

Lo Zenfone C è dotato di un Display da 4,5 pollici con una risoluzione FWVGA di 480 × 854 pixel. Questo display è piuttosto standard per uno smartphone entry level e dovrebbe essere in grado di riprodurre le funzionalità di base che ci si aspetta da un telefono di questo prezzo.

Consigliato: I 5 migliori smartphone con 2 GB di RAM sotto i 10.000 INR

Il portatile funziona Android 4.4 KitKat sistema operativo con interfaccia utente Zen, ma non ci sono parole sull'aggiornamento Android 5.0 Lollipop per Zenfone C.Connettività saggia, il telefono supporta la funzionalità doppia SIM che viene fornita con altri aspetti come 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e micro USB. Inoltre, c'è la tecnologia Asus SonicMaster per un'uscita audio migliorata.

Confronto

L'Asus Zenfone C dovrà affrontare una dura sfida da parte dei best seller nel segmento entry level come Xiaomi Redmi 1S , Moto E , Huawei Honor Holly , Lenovo A6000 e altri.

come rimuovere il tuo account Google da un dispositivo

Specifiche chiave

Modello Asus Zenfone C
Schermo 4,5 pollici, FWVGA
Processore Intel Atom Z2520 dual core da 1,2 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 64 GB
VOI Android 4.4 KitKat con interfaccia utente Zen
telecamera 5 MP / VGA
Batteria 2.100 mAh
Prezzo Rs 5.999

Quello che ci piace

  • Prezzi ragionevoli
  • Prestazioni ottimizzate in condizioni di scarsa illuminazione
  • Batteria a lunga durata

Prezzo e conclusione

L'Asus Zenfone C è posizionato tra i Zenfone 4 e Zenfone 5 smartphone lanciati dall'azienda nell'ultimo anno. Il telefono è specificato in modo appropriato per il suo prezzo, ma ci sono dispositivi migliori come menzionato sopra per un prezzo leggermente più alto. Tuttavia, lo Zenfone C potrebbe attirare per la prima volta gli acquirenti di smartphone con i suoi prezzi ragionevoli e gli aspetti decenti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile