
La scorsa settimana, Asus ha lanciato l'Asus Zenfone Zoom in modo entusiasmante ad Agra, Uttar Pradesh. Loro Zenfone Zoom si rivolge alle persone che vogliono portare il loro fotografia del telefono cellulare seriamente fornendo loro lo zoom ottico su uno smartphone! Asus si vanta che lo Zenfone Zoom è buono come una DSLR, ma vediamo come regge negli scenari reali.
Copertura zoom Asus Zenfone
-
Asus Zenfone Zoom incentrato sulla fotocamera lanciato in India a INR 37.999
-
Le 5 principali caratteristiche di Asus Zenfone Zoom
Asus Zenfone Zoom India Unboxing e panoramica rapida [Video]
Hardware per fotocamera con zoom Asus Zenfone
Dal momento che Asus sta pubblicizzando lo Zenfone Zoom come un telefono orientato alla fotocamera, deve sicuramente mettere in valigia un ottimo hardware per fotocamera. L'Asus Zenfone Zoom racchiude un file Fotocamera principale da 13 megapixel e a Fotocamera secondaria da 5 megapixel che puoi usare per i selfie. La fotocamera secondaria è proprio come ci si aspetterebbe da uno smartphone, ma la fotocamera principale è davvero ciò che distingue questo telefono.
Le caratteristiche della fotocamera principale Zoom ottico 3X in modo da poter scattare splendide foto anche dopo lo zoom. Inoltre confeziona Stabilizzazione ottica dell'immagine e interruttori dedicati per fare clic su immagini e registrare video dal lato giusto. L'obiettivo della fotocamera è un Obiettivo Hoya 10P , che consente una migliore illuminazione sulla fotocamera.
come salvare immagini da google su android
Insieme a questo hardware della fotocamera, ottieni anche Autofocus laser , che è sorprendentemente molto veloce nel mettere a fuoco gli oggetti durante lo scatto delle foto. È molto meglio del PDAF che di solito otteniamo negli smartphone.
Tabella hardware della fotocamera
Modello Asus Zenfone Zoom Videocamera posteriore 13 megapixel (4096 x 3072) Fotocamera frontale 5 Megapixel (2560 x 1920) Modello del sensore Panasonic Tipo di sensore (telecamera posteriore) SmartFSI Tipo di sensore (fotocamera anteriore) - Dimensioni del sensore (fotocamera posteriore) 4,7 x 3,5 mm (millimetri) 0,23 pollici Dimensioni del sensore (fotocamera anteriore) - Dimensione apertura (fotocamera posteriore) F / 2.7 - F / 4.8 Dimensione apertura (fotocamera anteriore) F / 2.0 Tipo di flash LED a doppio tono Risoluzione video (fotocamera posteriore) 1920 x 1080 p Risoluzione video (fotocamera anteriore) 1920 x 1080 p Registrazione al rallentatore sì Registrazione video 4K Non Tipo di obiettivo (fotocamera posteriore) Lente a 10 elementi, vetro Hoya Tipo di obiettivo (fotocamera anteriore) Grandangolo 88 gradi
L'apertura variabile dell'Asus Zenfone Zoom rende più facile catturare immagini fantastiche e, insieme a ciò, lo zoom ottico e la stabilizzazione ottica dell'immagine aiutano la fotocamera in un modo fantastico!
Software per fotocamera con zoom Asus Zenfone
Il software della fotocamera sullo Zenfone Zoom è simile al software della fotocamera sui precedenti Zenfone. Mette in mostra un interfaccia utente pulita , utilizzando il quale gli utenti possono controllare facilmente la propria fotocamera. Ottieni subito le opzioni per la modalità automatica o manuale, in cui puoi controllare tutte le impostazioni della fotocamera come preferisci o farle selezionare dal software della fotocamera. Oltre a questo, il telefono offre anche molte modalità individuali.
come riparare wifi disabilitato android
Modalità fotocamera
Lo Zenfone Zoom offre molte modalità, proprio come mostrato nell'immagine qui sotto. Ogni modalità ti aiuta a scattare foto fantastiche in determinate condizioni.
Esempio di modalità Super Risoluzione
fare un film con google foto
Campione in modalità Low Light (3M)
Campione di ripresa con zoom ottico 3X
Immagine normale
come faccio a rimuovere un dispositivo dal mio account Google?
Immagine con zoom ottico 3X
Esempio di modalità HDR
Asus Zenfone Zoom Camera Esempi
Durante i nostri test con lo smartphone, abbiamo scattato alcune foto con il dispositivo e quelle immagini sono state condivise qui. La fotocamera funziona davvero bene nel complesso.
Esempi di fotocamere anteriori
La fotocamera frontale del dispositivo è uno sparatutto da 5 megapixel, che richiede un po ' scatti decenti in condizioni di luce esterna , ma in condizioni di scarsa illuminazione, anche all'aperto, non scatta buone foto come ci si aspetterebbe da uno smartphone a questo prezzo. Ecco i nostri esempi utilizzando la fotocamera frontale.
come riparare il bluetooth su un telefono Android



Esempi di fotocamere posteriori
La fotocamera posteriore o la fotocamera principale è l'attrazione principale del dispositivo e questa fotocamera funziona davvero bene. Abbiamo testato la fotocamera in varie modalità di illuminazione e abbiamo redatto il nostro risultato come segue.
Illuminazione artificiale
Quando abbiamo testato il telefono con illuminazione artificiale, la fotocamera ha funzionato bene, proprio come ci aspettavamo che funzionasse. A parte questo, niente di sorprendente sul fronte dell'illuminazione artificiale.


Illuminazione naturale per esterni
Come ci si aspetta da un telefono di questo tipo, il telefono funziona davvero bene in condizioni di illuminazione esterna. Abbiamo fatto un giro del telefono il giorno successivo al lancio e abbiamo scattato molte foto del Taj Mahal. Tutte le immagini sono venute davvero bene.
















Luce bassa
In condizioni di scarsa illuminazione, il telefono funziona nuovamente in modo decente. Abbiamo provato la modalità di scarsa illuminazione insieme a Flash, la modalità automatica e la modalità Low light (3M) e ciascuna delle modalità ha funzionato come previsto.




Verdetto della fotocamera con zoom Asus Zenfone
La fotocamera principale dell'Asus Zenfone Zoom funziona eccezionalmente bene, senza dubbio lì, ma sarebbe stato bello vedere una fotocamera secondaria migliore. La fotocamera secondaria non cattura buoni dettagli come vorremmo. Tutto sommato, se non fai clic su così tanti selfie, lo Zenfone Zoom può rivelarsi un buon smartphone per la fotografia per te!
Commenti di Facebook