Principale Aliquote I migliori scambi di criptovaluta per acquistare e vendere bitcoin e altre criptovalute in India

I migliori scambi di criptovaluta per acquistare e vendere bitcoin e altre criptovalute in India

Leggi in inglese

La criptovaluta può essere facilmente acquistata tramite scambi di criptovaluta. Se sei desideroso di acquistare o investire in criptovalute come bitcoin, Ethereum o altri, potresti essere confuso su quale opzione scegliere. Pertanto, in questo articolo, ti diremo i cinque migliori scambi di criptovaluta in India per acquistare, vendere e vendere bitcoin e altre criptovalute.

come impedire a Google Chrome di chiedere di salvare le password

I migliori scambi crittografici in India

La criptovaluta ha guadagnato molta popolarità di recente. Sebbene altamente volatili e rischiose, le persone non vedono l'ora che la criptovaluta sia un modo rapido per fare soldi. La maggior parte degli scambi di criptovaluta ha visto un aumento di volume, suggerendo la crescita della criptovaluta in tutto il mondo, inclusa l'India.

Se hai intenzione di iniziare il tuo viaggio di investimento con la criptovaluta, potresti voler acquistare dall'exchange con una buona reputazione. I principali vantaggi degli scambi di criptovaluta indiani sono migliori opzioni di pagamento e un'assistenza clienti generalmente migliore.

Di seguito, abbiamo elencato i cinque migliori scambi crittografici utilizzati per acquistare, archiviare e vendere bitcoin e altre criptovalute in India.

1. WazirX

WazirX è uno scambio crittografico con sede a Mumbai lanciato nel 2017. Successivamente, è stato acquisito da Binance Holdings, il più grande scambio di criptovalute al mondo per volume di scambi. Questo lo rende uno degli scambi crittografici indiani più affidabili.

WazirX- 5 migliori scambi di criptovalute per acquistare e vendere Bitcoin e altre criptovalute in India

Promette depositi e prelievi INR super veloci. Puoi depositare fondi utilizzando IMPS, RTGS, NEFT e UPI. Inoltre, fornisce un'interfaccia pulita e igienica e ti consente di acquistare e vendere criptovalute con un sistema di book degli ordini aperto dal vivo.

WazirX ha integrato il suo motore di transazione P2P con la piattaforma Binance di Fiat Gateway. Ciò consente ai commercianti di acquistare / vendere qualsiasi criptovaluta elencata su Binance utilizzando USDT dalla piattaforma WazirX. Puoi trasferire istantaneamente fondi tra WazirX e Binance Wallet gratuitamente.

punti chiave:

  • Molto affidabile, di proprietà di Binance
  • Scambia oltre 100 token con elevata liquidità, integrazione con Binance
  • Deposito e prelievo rapidi
  • Tassa di sdoganamento bassa

Se il tuo obiettivo principale è scambiare criptovaluta, puoi usare WazirX per fare trading su Binance.

Iscriviti qui

2. CoinDCX

CoinDCX è un altro popolare scambio di criptovaluta lanciato nel 2018 in India. Offre un'ampia varietà di oltre 200 monete con un'interfaccia molto user-friendly e un'elevata fluidità. Supporta il trading illimitato e le commissioni di trading possono arrivare fino allo 0,1%.

CoinDCX- 5 migliori scambi di criptovalute per acquistare e vendere Bitcoin e altre criptovalute in India

Una persona può depositare e prelevare denaro gratuitamente. CoinDCX fornisce l'accesso a prodotti di trading come spot, margin, futures e prestiti utilizzando un potente portafoglio di portafoglio. Oltre a questo, ha una funzione Insta in cui puoi acquistare oltre 40 criptovalute con INR in meno di un minuto.

punti chiave:

  • Semplice e facile da usare
  • Più di 200+ criptovalute
  • Commissione di trading a partire dallo 0,1%
  • Deposito e prelievo gratuiti

Scarica qui

nome non visualizzato chiamate in arrivo android

3. CoinSwitch Kuber

CoinSwitch è stato fondato nel 2017 come aggregatore globale dello scambio di criptovalute. Più tardi, nel giugno 2020, per rendere gli investimenti in criptovaluta più facili per gli investitori al dettaglio indiani, la società ha introdotto la sua piattaforma crittografica esclusiva per l'India, CoinSwitch Kubera.

CoinSwitch - 5 migliori scambi di criptovalute per acquistare e vendere Bitcoin e altre criptovalute in India

CoinSwitch supporta oltre 300 criptovalute e oltre 45.000 coppie di Binance, OKEx, HitBTC, IDEX e molti altri importanti scambi.

Oltre a questo, puoi acquistare più di 100 monete direttamente con INR. Puoi convertire Exchange in qualsiasi criptovaluta supportata con modalità di pagamento comuni come Carta di debito, Carta di credito, UPI, Bonifico bancario e Net Banking.

punti chiave:

  • Supporta più di 300 criptovalute
  • Acquista più di 100 criptovalute con INR.
  • Metodi di pagamento comuni come UPI e bonifico bancario
  • Deposito e prelievo immediati.

Scarica qui

come eliminare l'immagine del profilo dell'account google

4. UnoCoin - Il più antico scambio di criptovalute in India

Fondato nel 2013, UnoCoin è il più antico scambio di criptovalute in India, con oltre un milione di clienti. È supportato da importanti vice cancellieri come Blue Ventures, Fundersclub, Mumbai Angels ecc. Questo lo rende molto affidabile e affidabile.

UnoCoin: il miglior scambio di criptovalute in India

Usando questo, puoi acquistare, vendere e scambiare risorse digitali. UnoCoin offre funzionalità uniche come OTC (over the counter) per scambi di massa, cestini crittografici per ordini di panieri ponderati, Systematic Plan (SBP) per automatizzare l'acquisto di bitcoin con un importo e una frequenza fissi e l'opzione USDT e INR per usufruire del prestito.

Puoi optare per un deposito fisso di USDT (Fixed Coin) e ricevere il pagamento mensile sotto forma di interessi fino alla scadenza dell'importo.

punti chiave:

  • Lo scambio crittografico più antico dell'India
  • Funzionalità OTC e SBP
  • Guadagna interessi sui depositi fissi USDT
  • Opzioni di deposito e prelievo INR istantanei

Scarica qui

5. ZebPay

Fondato nel 2015, ZebPay è un altro vecchio scambio di criptovalute con sede a Singapore. L'ufficio indiano si trova fuori Ahmedabad. Inizialmente interrompe le operazioni dopo il divieto delle criptovalute in India. Tuttavia, l'app è stata rilanciata in India nel gennaio 2020, prima dell'udienza di SC sul divieto di criptazione della RBI.

ZebPay

come rimuovere un'immagine da google

ZebPay ha servito finora più di 3 milioni di utenti. Promette basse commissioni di transazione e una maggiore sicurezza della piattaforma. Usando questo, i trader di criptovalute possono acquistare e vendere in 130 paesi senza commissioni di trading.

Sfortunatamente, ZebPay addebita 0,0001 BTC o una quota di abbonamento equivalente al mese per gli utenti indiani.

Punti chiave:

  • Un'interfaccia dell'app moderna e raffinata
  • Acquista e vendi istantaneamente
  • 0% di commissione di deposito e prelievo FIAT, 0% di commissione di deposito crittografico
  • Sicurezza avanzata della piattaforma

Scarica qui

Questi erano cinque dei migliori scambi di criptovalute in India per l'acquisto e la vendita di bitcoin e altre criptovalute. Ho provato personalmente quasi tutti gli elenchi, inclusi ZebPay, UnoCoin, CoinDCX e WazirX. Di tutto, preferisco Wazirux per le sue caratteristiche, affidabilità e integrazione con Binance, ma questa è solo una mia scelta personale.

Comunque, chi ti piace? Hai altri scambi di criptovaluta da consigliare? Fammi sapere nei commenti qui sotto.

Riquadro dei commenti di Facebook

Post correlati:

Compila il modulo online di IGNOU a casa I saldi di Amazon Prime Day iniziano stasera, come puoi ottenere le migliori offerte Come ottenere la carta d'identità degli elettori a colori online in India

Il Più Leggibile