Principale Recensioni BlackBerry Keyone: panoramica pratica, lancio previsto in India e prezzo

BlackBerry Keyone: panoramica pratica, lancio previsto in India e prezzo

BlackBerry KEYone

Dopo essere rimasto lontano dal campionato leader di smartphone per un periodo piuttosto lungo, Mora è tornato in auge MWC 2017 . Sì, BlackBerry Keyone è il primo smartphone dell'azienda dopo essere stato rilevato da TCL Communications, che possiede anche Alcatel. Secondo il produttore, Keyone è lo smartphone Android più sicuro.

Keyone ha introdotto ancora una volta la tastiera fisica che accompagna uno schermo da 4,5 pollici, combinando il meglio di entrambi i mondi. Non possiamo ancora dire come risponderanno gli utenti a questo quando quasi la maggior parte dei fan sfegatati della tastiera hanno adottato touchscreen iOS o Android.

Specifiche di BlackBerry Keyone

Specifiche chiaveBlackBerry Keyone
SchermoLCD IPS da 4,5 pollici
Risoluzione dello schermo1620 x 1080 pixel
Sistema operativoAndroid 7.1 Nougat
ChipsetQualcomm Snapdragon 625
ProcessoreOcta-core:
8 x 2.0 GHz Cortex-A53
GPUAdreno 506
Memoria3 GB
Archiviazione integrata32 GB
scheda microSDSì, fino a 256 GB
Fotocamera principale12 MP, f / 2.0, autofocus a rilevamento di fase, flash LED a doppio tono
Registrazione video1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria8 MP, dimensione pixel 1,12 µm
Sensore di impronte digitaliSì, montato frontalmente
Doppia SIMNo
4G VoLTE
Altre caratteristicheQWERTY completa, NFC, radio FM
Batteria3505 mAh
Dimensioni149,1 x 72,4 x 9,4 mm
Peso-
Prezzo-

BlackBerry Keyone Photo Gallery

BlackBerry KEYone BlackBerry KEYone BlackBerry KEYone BlackBerry KEYone BlackBerry KEYone BlackBerry KEYone BlackBerry KEYone BlackBerry KEYone BlackBerry KEYone

Panoramica fisica

Il primo smartphone Android con un tipico design BlackBerry potrebbe interessare ad alcuni.

BlackBerry KEYone

Il display da 4,5 pollici e la tastiera QWERTY fanno la parte anteriore. Tutti i tasti della tastiera QWERTY possono essere programmati come scorciatoie personalizzabili con scanner di impronte digitali integrato nella barra spaziatrice. I tasti sono ancora ingombranti proprio come abbiamo visto sui precedenti telefoni BlackBerry. Ma i fan del BlackBerry apprezzeranno la tastiera.

BlackBerry KEYone

La parte superiore è dotata di altoparlante, fotocamera frontale, LED di notifica e sensore di luce ambientale.

come creare filmati con google foto

BlackBerry KEYone

La parte posteriore è ricoperta da un effetto soft touch in ecopelle, che si sente bene e non cattura le impronte digitali come molti telefoni con il retro in vetro. Inoltre aumenta la durata del telefono e lo mantiene privo di graffi. Un grande obiettivo della fotocamera sul retro con un bordo argento e flash LED è posizionato sulla parte superiore e il grande logo BB completa il design.

come faccio ad aggiungere carte a google ora

BlackBerry KEYone

I lati e il fondo dello smartphone hanno angoli arrotondati e il lato sinistro del telefono è dotato di bilanciere del volume insieme a uno speciale 'tasto azione' programmabile.Il lato destro del telefono è dotato di vassoio sim.

BlackBerry KEYone

Il bordo superiore è piatto, che tende il design generale verso la scala maschile e dispone di un jack audio da 3,5 mm.

BlackBerry KEYone

La parte inferiore del telefono doppio altoparlante e porta USB per la ricarica e il trasferimento dei dati.

Schermo

BlackBerry KEYone

BlackBerry Keyone dispone di un display da 4,5 pollici con proporzioni 3: 2, il che è piuttosto strano nell'attuale era degli smartphone. Anche se non sembra completamente imbarazzante, gli utenti potrebbero impiegare del tempo per andare d'accordo con il design unico. La risoluzione del display (1080 X 1620 pixel) è straordinariamente nitida, il che non era il caso dei precedenti smartphone BlackBerry.

quanti dati utilizza lo zoom

Consigliato: Panoramica del Moto G5, lancio previsto in India e prezzo

Hardware

BlackBerry Keyone è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 625. Il processore octa-core da 2.0 GHz è accoppiato a una RAM da 3 GB e una memoria interna da 32 GB. Lo spazio di archiviazione può essere ulteriormente aggiornato fino a 256 GB tramite microSD. Con questa configurazione le cose hanno funzionato rapidamente, portando a un'impressione decente. Tuttavia, il lungo utilizzo darà un'idea migliore. Poiché il telefono è incentrato sulla produttività, il multitasking è stato rapido. Lo smartphone è supportato da una batteria da 3505 mAh che supporta anche la tecnologia di ricarica 'Boost'. Questa tecnologia caricherà la batteria fino al 50% in soli 36 minuti.

Software

Questa è la prima volta che BlackBerry presenta uno smartphone Android che ora darà accesso completo a Google Play Store e alle app. TCL si rivolge ai professionisti aziendali con Keyone, che era la base di utenti originale per il marchio. Pertanto, il telefono viene fornito con BlackBerry Hub, che raccoglie tutti i messaggi in un unico posto. Ciò include le tue e-mail, messaggi di testo, messaggi e persino i contenuti dei social media. Il DTEK precaricato di BlackBerry monitora anche le minacce alla sicurezza del sistema operativo e avvisa quando la tua privacy è a rischio.

Consigliato: [MWC 2017] BlackBerry KeyOne con display da 4,5 pollici, annunciata la tastiera Qwerty

Panoramica della fotocamera

BlackBerry KEYone

La fotocamera principale è dotata di un sensore da 12 MP ulteriormente supportato da 1,55μm eautofocus a rilevamento di fase. La fotocamera posteriore può riprendere video Full HD 1080p @ 30fps. Nella parte anteriore, una fotocamera da 8 MP è dotata di un obiettivo grandangolare da 84 gradi.

Prezzo e disponibilità

BlackBerry Keyone sarà disponibile per il mercato globale entro aprile 2017. Anche il mercato indiano dovrebbe ottenere questo smartphone durante lo stesso periodo di tempo. Sebbene la società non abbia annunciato il prezzo del suo prossimo smartphone, si prevede che per il mercato indiano la fascia di prezzo sarà compresa tra 36.000 e 40.000 INR. Vediamo come l'azienda lo valuta per competere con gli altri smartphone del segmento.

Conclusione

BlackBerry ha riproposto ancora una volta l'atmosfera dell'ultimo decennio con tutte le funzionalità di Android. Il processore è abbastanza promettente e con la sicurezza e la funzionalità avanzata di BlackBerry, lo smartphone ha tutte le capacità per attirare l'attenzione dei professionisti aziendali. Per coloro che non amano troppo i grandi schermi touch potrebbe aspettarsi il Keyone. Aspettiamo la risposta dei clienti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile