Principale Recensioni Celkon Campus A35K Revisione rapida, prezzo e confronto

Celkon Campus A35K Revisione rapida, prezzo e confronto

Celkon ha fatto qualcosa che nessuno degli altri produttori di smartphone nel paese poteva fare fino ad ora. Ha lanciato un telefono Android KitKat per soli Rs 2.999, che è circa il prezzo di un feature phone. Il dispositivo dovrebbe riscaldare l'arena degli smartphone entry level nel paese con più aziende che seguiranno la suite in futuro. Il Campus A35K ci ha fatto sorridere con il suo cartellino del prezzo ed eccone una rapida recensione.

image.png

Fotocamera e memoria interna

Visto che si tratta di un telefono entry level, non ci aspettiamo nemmeno specifiche di fascia media da esso. Il Campus A35K viene fornito con un file Fotocamera posteriore da 3,2 MP con un Flash LED e a Fotocamera frontale VGA che equivale a un buon pacchetto per un dispositivo entry level. Anche se non produce immagini stellari, non avremo alcuna lamentela da parte sua.

La memoria interna dello smartphone è irrisoria 512 MB ma non devi essere deluso in quanto è disponibile anche uno slot per schede microSD per l'espansione della memoria di altri 32 GB. Celkon ha fatto bene a consentire l'espansione della memoria da 32 GB in quanto è molto più dei feature phone con cui compete, quindi è anche abbastanza buono.

Processore e batteria

Lo smartphone viene fornito con un file Processore single core da 1 GHz questo farà sicuramente le cose a posto, ma vorremmo dirti che ti suggeriamo di non spingerlo davvero al limite. Basta andare su un'applicazione alla volta e non aspettarti che esegua qualcosa di più di un Angry Birds senza problemi.

Il ticchettio della batteria al suo interno è un 1.200 mAh unità che può sembrare piccola ma è appena sufficiente per un dispositivo che ha un set di specifiche così modesto. Ti durerà facilmente un giorno, ma se lo spingi troppo, durerà circa 3 quarti di giornata. Ci sarebbe piaciuta una batteria leggermente più grande, ma a questo prezzo non potremmo davvero chiedere di più.

Display e caratteristiche

L'unità di visualizzazione del Celkon Campus A35K è un Uno da 3,5 pollici che ha una risoluzione di 480 x 320 pixel. Saresti in grado di notare una certa quantità di pixelation ma, di nuovo, non stai nemmeno spendendo una fortuna. Si abbina ancora ad altri telefoni economici che sono smartphone e feature phone.

La parte più interessante del dispositivo è il suo sistema operativo. Funziona Android 4.4 KitKat ed è praticamente l'unico smartphone a questo prezzo ad offrire l'ultima iterazione del sistema operativo al mondo. E questo è il punto che attirerà la maggior parte dei potenziali acquirenti.

Confronto

Non avrà molti concorrenti a questo prezzo, ma il Karbonn A50s e Lava Iris 350M propone un argomento convincente a suo favore. A parte ciò, non ci sono molti smartphone entry level che girano su Android KitKat o che costano altrettanto. Il dispositivo competerà anche contro artisti del calibro di Nokia Asha 501 e Asha 230

Specifiche chiave

Modello Celkon Campus A35K
Schermo 3,5 pollici, HVGA
Processore Single Core da 1 GHz
RAM 256 MB
Memoria interna 512 MB, espandibile
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 3,2 MP / VGA
Batteria 1400 mAh
Prezzo 2.999 INR

Quello che ci piace

  • Android KitKat
  • Prezzo

Quello che non ci piace

  • Processore
  • RAM
  • Memoria interna

Conclusione

Onestamente, Celkon ha fatto un ottimo lavoro nel portare KitKat su un dispositivo entry level che fa breccia nella fortezza dei feature phone. Servirà come un buon primo smartphone / primo telefono per coloro che desiderano acquistarne uno per la prima volta. Ha anche un buon design, quindi non devi preoccuparti troppo dell'aspetto. Nel complesso, è il meglio che i tuoi soldi possono acquistare per Rs 2.999.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile