Principale Recensioni Celkon Win 400 Revisione rapida, prezzo e confronto

Celkon Win 400 Revisione rapida, prezzo e confronto

Si diceva da tempo che Celkon stesse lavorando su uno smartphone basato su Windows Phone. La scorsa settimana, il venditore ha annunciato lo smartphone Celkon Win 400 con la piattaforma mobile Microsoft per un prezzo allettante di Rs 4.999. Il dispositivo si basa sul Qualcomm Reference Design ed è disponibile esclusivamente tramite il portale di e-commerce Snapdeal. A seguito di questa mossa, Celkon si unisce alla flotta esistente di produttori di dispositivi Windows Phone con sede in India, tra cui Micromax, Karbonn e Xolo. Ecco una rapida rassegna sull'offerta Celkon per conoscere le sue capacità hardware.

celkon vincere 400

rimuovere l'account google da tutti i dispositivi

Fotocamera e memoria interna

Il Celkon Win 400 incorpora uno snapper primario da 5 MP sul retro abbinato a un flash LED che renderà ottime prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, c'è uno sparatutto selfie frontale da 1,3 MP che dovrebbe essere in grado di effettuare videoconferenze. Certo, gli aspetti fotografici dello smartphone non sono di fascia alta, ma sono accettabili considerando il prezzo che il dispositivo chiede.

In termini di spazio di archiviazione, il Win 400 ci delude con soli 4 GB di capacità di archiviazione nativa. Sebbene questa capacità di archiviazione non sia sufficiente per salvare contenuti diversi da pochissime applicazioni, è presente uno slot per scheda micro SD integrato che supporta l'archiviazione espandibile fino a 32 GB. Mentre i 4 GB di spazio di archiviazione sono fastidiosi, ci sono offerte simili nel segmento di mercato entry-level che lo rende un aspetto standard.

Processore e batteria

Celkon Win 400 è alimentato da un processore Snapdragon 200 quad core da 1,3 GHz abbinato a 512 MB di RAM. Questa combinazione hardware dovrebbe fornire una prestazione moderata che possiamo aspettarci da uno smartphone con un prezzo inferiore a Rs 5.000 senza troppi problemi e la piattaforma Windows Phone può facilmente navigare attraverso di essa.

La batteria utilizzata nel dispositivo è un'unità da 1.500 mAh classificata per pompare fino a 5 ore di conversazione e fino a 200 ore in standby. Il backup basso è uno svantaggio, ma molti altri smartphone di fascia bassa hanno capacità simili che lo rendono un dispositivo medio sul mercato.

Display e caratteristiche

Celkon ha dotato il telefono di un display IPS da 4 pollici che vanta una risoluzione dello schermo WVGA di 480 × 800 pixel. Le dimensioni e la risoluzione dello schermo sono piuttosto comuni nel segmento degli smartphone entry level e non possiamo aspettarci caratteristiche migliori da un dispositivo a basso prezzo.

rimuovere un dispositivo da Google Play

Funzionando su un sistema operativo Windows Phone 8.1 che è efficiente in termini di risorse, Celkon Win 400 è dotato di aspetti di connettività standard tra cui 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e micro USB.

Confronto

Il Celkon Win 400 finirà in una competizione con Micromax Canvas Win W092 , Xolo Win Q900s , Karbonn Titanium Wind W4 e Asus Zenfone 4.

Specifiche chiave

Modello Celkon Vinci 400
Schermo 4 pollici, 480 × 800
Processore Snapdragon 200 Quad Core da 1.2 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Windows Phone 8.1
telecamera 5 MP / 1,3 MP
Batteria 1.500 mAh
Prezzo Rs 4.999

Quello che ci piace

  • Hardware capace per prestazioni decenti
  • Prezzi competitivi

Quello che non ci piace

  • Non è una batteria capiente

Prezzo e conclusione

Celkon ha un prezzo interessante per Win 400 a Rs 4.999, rendendolo uno smartphone basato su Windows Phone a prezzi accessibili per coloro che non desiderano spendere troppo. Gli aspetti hardware decenti del telefono dovrebbero essere in grado di fornire prestazioni decenti che ci aspettiamo da un'offerta entry level in questa fascia di prezzo. Il telefono dovrebbe essere in grado di attirare gli acquirenti di smartphone per la prima volta in quanto fornirebbe un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile