Principale Come Come attivare WhatsApp Banking e l'elenco di tutte le banche supportate?

Come attivare WhatsApp Banking e l'elenco di tutte le banche supportate?

Più Banche in tutta l'India offrono ora servizi bancari per i propri clienti WhatsApp . Per facilitare l'accesso, al mini estratto conto, al saldo, ecc., potresti voler attivare WhatsApp banking sul tuo smartphone . Oggi in questa lettura abbiamo elencato le banche supportate e come attivare WhatsApp banking. In alternativa, puoi leggere il nostro articolo a aggiungere sondaggi nei gruppi di WhatsApp .

Come attivare WhatsApp Banking sul tuo smartphone

Sommario

Questo articolo ti guiderà attraverso i passaggi per utilizzare WhatsApp banking sul tuo telefono e ti aiuterà anche a conoscere l'elenco di tutte le banche che lo supportano.

Elenco delle banche supportate

Il servizio bancario di WhatsApp è disponibile in una varietà di banche in India, comprese quelle popolari come:

  • Banca di Stato indiana (SBI),
  • Banca ICICI,
  • Banca nazionale del Punjab,
  • Banca HDFC,
  • Banca dell'asse e
  • Banco di Baroda.

Continua a leggere per attivare il servizio bancario di WhatsApp su queste banche supportate.

Attiva WhatsApp Banking su SBI

Per attivare WhatsApp banking per SBI, devi registrare il tuo conto bancario con il servizio bancario SBI WhatsApp. Fare così, inviare un SMS con il messaggio Soddisfatto a +91 7208933148 dal tuo numero di cellulare registrato, dove devi sostituire il numero di conto corrente con il tuo numero di conto.

Una volta abilitato il servizio bancario WhatsApp, puoi continuare a usufruire dei servizi bancari SBI su WhatsApp. Puoi leggere il nostro articolo su Come registrare SBI WhatsApp Banking, Check Balance e Mini Statement , per saperne di più.

Attiva WhatsApp Banking su ICICI Bank

Per utilizzare la funzione bancaria WhatsApp di ICICI Bank, segui questi passaggi:

come rimuovere l'immagine del profilo su gmail

1. Invia un ' Ciao ' a +91 8640086400 dal tuo numero di cellulare registrato su WhatsApp.

  attivare ICICI WhatsApp banking

Due. Tocca Visualizza i servizi per visualizzare un elenco di tutti i servizi disponibili. ICICI Bank offre vari servizi, tra cui servizi bancari, carta di credito, FastTag, ecc., tramite WhatsApp.

Un altro modo per utilizzare WhatsApp Banking sul tuo smartphone per ICICI Bank è inviare un sms a +91 9542000030 con il messaggio OPTARE . Puoi anche dare una chiamata persa sullo stesso numero.

Attiva WhatsApp Banking sulla Punjab National Bank

Per utilizzare WhatsApp Banking sulla Punjab National Bank, segui questi passaggi: 1. Salva il numero +91 9264092640 nei tuoi contatti. Due. Ora invia un file 'Ciao' per avviare la chat. 3. Per continuare con una conversazione, inserisci il file Password monouso (OTP) ricevuto sul tuo numero di contatto registrato.   attivare whatsapp banking

Attiva WhatsApp Banking su HDFC Bank

HDFC offre oltre 90 servizi tramite il proprio servizio di chat WhatsApp, disponibile per tutti gli utenti registrati. Se sei un cliente HDFC, ecco come puoi attivare WhatsApp Banking: 1. Aggiungi il numero di contatto +91 7070022222 ai tuoi contatti. Due. Ora, avvia una conversazione su WhatsApp dicendo 'Ciao' .   nv-autore-immagine 3. Puoi toccare Altri servizi per visualizzare un elenco di tutti i servizi offerti dalla banca tramite WhatsApp.

Attiva WhatsApp Banking su Axis Bank

Axis Bank offre una varietà di servizi tramite WhatsApp banking, inclusi conti/assegni, carte di credito, depositi a termine e prestiti. Per utilizzare il servizio bancario WhatsApp su Axis, devi seguire questi passaggi. 1. Invia un Ciao a +91 7036165000 su WhatsApp e iscriviti ad Axis Bank WhatsApp Banking. Due. Se non sei un cliente Axis, puoi comunque scegliere di richiedere i prodotti o trovare il bancomat/filiali/centri di prestito più vicini.

Attiva WhatsApp Banking su Bank of Baroda

I clienti di Bank of Baroda ora possono usufruire facilmente anche dei servizi bancari di WhatsApp. Gli utenti devono seguire questi passaggi:

1. Invia un Ciao a +91 8433888777 dal numero di cellulare registrato presso la Banca. Per fare ciò, puoi salvare questo numero nell'elenco dei contatti.

Due. Ora, scegli la lingua preferita e continua a fare operazioni bancarie tramite WhatsApp inserendo la One Time Password.

Bonus: avvia una conversazione WhatsApp senza salvare un contatto

Se desideri avviare una conversazione WhatsApp senza salvare un numero nei tuoi contatti, procedi nel seguente modo.

come aggiungere suoni di notifica Android

1. Apri un navigatore sul tuo smartphone.

Due. Tipo wa.me seguito dal prefisso internazionale e dal numero di telefono. Per esempio wa.me/+917036165000

3. Ora clicca su ricerca . Ti reindirizzerà automaticamente alla pagina di conversazione di WhatsApp di quel contatto.

Avvolgendo

È così che puoi attivare facilmente WhatsApp banking sul tuo smartphone. Se hai trovato utile questa guida, metti mi piace e condividila con i tuoi amici. Dai un'occhiata ad altri utili suggerimenti e trucchi tecnici collegati di seguito e resta sintonizzato per ulteriori suggerimenti e trucchi.

Inoltre, leggi:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

Rohan Jhajharia

Rohan è un ingegnere per qualifica e un tecnico per passione. È molto appassionato di gadget e si occupa di tecnologia da oltre mezzo decennio, specializzandosi in smartwatch e prodotti audio. Ha un vivo interesse per gli orologi meccanici e ama guardare la Formula 1. Puoi contattarlo a [e-mail protetta]

Il Più Leggibile