Principale Come Come configurare e utilizzare le community di WhatsApp [risposte alle domande frequenti]

Come configurare e utilizzare le community di WhatsApp [risposte alle domande frequenti]

Nel tentativo di rendere WhatsApp ancora più utile, Meta continua ad aggiungere nuove funzionalità alla sua app. Oltre alle recenti implementazioni per Sondaggi e Bancario , WhatsApp ha ora introdotto Comunità per organizzare più gruppi sotto lo stesso tetto per annunci facili. Oggi parleremo della funzione Comunità di WhatsApp e dei passaggi per abilitarla su Android, iPhone e sul Web. Inoltre, puoi imparare a nascondi lo stato online di WhatsApp da qualcuno.

come rimuovere l'immagine del profilo dall'account gmail

Cosa sono le community di WhatsApp?

Sommario

Diciamo che lo desideri mandare un messaggio a più gruppi su WhatsApp. Normalmente, devi inoltrarlo individualmente in ogni gruppo per annunciarlo, rendendo il processo dispendioso in termini di tempo. Qui è dove il nuovo Comunità Questa nuova funzionalità ti consente di organizzare più gruppi con gli stessi interessi sotto un'unica grande entità, rendendo il coordinamento e gli annunci su larga scala molto più facili e veloci. Una volta entrati in una community, gli amministratori possono inviare aggiornamenti importanti per raggiungere tutti contemporaneamente. Alcuni notevoli caratteristiche delle community di WhatsApp sono le seguenti:

non è possibile salvare le immagini da Google Chrome
  • Puoi aggiungere e gestire fino a 21 Gruppi all'interno di un'unica community di WhatsApp.
  • Una volta aggiunto un gruppo, tutti i suoi partecipanti verranno aggiunti automaticamente.
  • Quando un amministratore invia un messaggio all'interno della community, ogni partecipante al gruppo lo riceverà individualmente.
  • A differenza dei gruppi, i partecipanti non possono rispondere agli annunci della community pubblicati.

Il Più Leggibile