Principale Come Come configurare e utilizzare Truecaller Assistant su Android e iPhone

Come configurare e utilizzare Truecaller Assistant su Android e iPhone

Diciamo la verità; a nessuno piace avere a che fare con spam e chiamate sconosciute. Tuttavia, rifiutando sconosciuto e blocco delle chiamate spam del tutto potrebbero farti perdere alcuni importanti che potrebbero essere cruciali. Il nuovo Assistente virtuale di Truecaller ti aiuterà a combattere questo problema, controllando le chiamate in arrivo. In questa lettura, analizziamo tutto su Truecaller Assistant e su come utilizzarlo su Android e iPhone. Inoltre, puoi utilizzare Elenco dei servizi governativi di Truecaller per proteggersi dalle truffe di impersonificazione.

come rimuovere l'account google dal dispositivo

Cos'è l'Assistente Truecaller?

Sommario

Truecaller Assistant è un assistente per lo screening delle chiamate basato sull'intelligenza artificiale progettato per rispondere alla tua chiamata, chiedere informazioni sul suo scopo e fornirti le informazioni giuste per stabilire se la chiamata debba essere presa o meno. Pensalo come il tuo migliore amico che seleziona e filtra le chiamate, quindi non devi perdere tempo a rispondere a chiamate sconosciute e spam. Ecco come funziona lavori :

Assistente Truecaller

  • Con Truecaller Assistant abilitato, quando rifiuti o non rispondi a una chiamata, l'assistente si occuperà del tuo telefono, chiedendo: 'Ciao, la persona che stai chiamando sta utilizzando un servizio di screening'. Posso chiedere chi è?' seguito dal motivo della chiamata.
  • Una volta che il chiamante risponde, l'assistente utilizza il suo Da voce a testo possibilità di visualizzare le loro risposte sotto forma di testo sullo schermo del tuo dispositivo.
  • Questa finestra rimarrà disponibile per l'interazione e potrai porre domande pertinenti prima di partecipare o rifiutare la chiamata.
  • Inoltre, offre Truecaller sette diversi assistenti con voci diverse per rendere comode le interazioni con il chiamante ed è disponibile per piattaforme Android e iOS.

Vantaggi dell'utilizzo di Truecaller Assistant

L'Assistente Truecaller offre vantaggi impareggiabili, a differenza di qualsiasi altro assistente che hai sperimentato. Ecco cosa offre:

  • Fornisce un ulteriore livello di protezione antispam.
  • Niente più chiamate o promemoria persi accidentalmente.
  • Aiuta a filtrare e individuare le chiamate spam in modo efficace e fa risparmiare tempo a rispondere.
  • Visualizza la trascrizione dal vivo della conversazione sullo schermo del tuo telefono, dove puoi continuare la conversazione tramite l'Assistente se lo ritieni importante.
  • Truecaller afferma che la sua caratteristica è Efficace al 90%. nello screening delle chiamate rendendolo il migliore soluzione chiamata spam ad oggi.

Passaggi per configurare e utilizzare Truecaller Assistant su Android e iPhone

Configurare l'Assistente Truecaller è un compito abbastanza semplice. Tutto quello che devi fare è accedere alla scheda Assistente all'interno dell'app Truecaller e seguire le istruzioni sullo schermo per abilitare lo stesso. Ecco cosa devi seguire:

1. Installa l'ultima app Truecaller ( Androide O iOS ) e aprilo.

la tua sim ha inviato un messaggio di testo

2. Quindi, vai al file Assistente scheda e toccare il Sblocca l'assistente pulsante per abilitare i suoi servizi.

3. Seguire le istruzioni sullo schermo e attiva l'interruttore per Filtra le mie chiamate per attivare il filtro delle chiamate.

4. Infine, scegli la tua voce Assistente preferita che desideri utilizzare per rispondere alle chiamate in arrivo.

5. Questo è tutto! Ora riceverai un ' Consenti all'assistente di rispondere alla chiamata ' sulla schermata del chiamante in arrivo, che istruisce l'assistente a rispondere alla tua chiamata e chiedere loro il motivo della chiamata. Se cambi idea in qualsiasi momento, puoi toccare il pulsante di ricezione o rifiuto in basso rispettivamente per rispondere o annullare la chiamata.

come scaricare sviluppatore non identificato su mac
  nv-autore-immagine

Paras Rastogi

Essendo un ardente appassionato di tecnologia, Paras è super appassionato di nuovi gadget e tecnologie fin dall'infanzia. La sua passione lo ha portato a scrivere blog tecnologici che gli consentono di aiutare le persone e semplificare la loro vita digitale. Quando non lavora, puoi trovarlo su Twitter.

Il Più Leggibile