Principale Come Come eseguire il downgrade al piano Google Workspace più economico

Come eseguire il downgrade al piano Google Workspace più economico

Nell'ottobre 2022, Google ha fatto un annuncio sull'aumento dell'archiviazione cloud per utente da 15GB a 1 TB, sembra gratificante, vero? Ma quello che c'è da notare è che aumenta anche la tua fatturazione di dieci volte. Se non lo fai spese per aumentare o se non hai bisogno dello spazio di archiviazione da 1 TB, siamo qui per aiutarti risparmiare . Come in questa lettura, ti guideremo attraverso i passaggi semplici e veloci per eseguire il downgrade del tuo spazio di lavoro Google al piano più economico che costa solo $ 1,5 al mese per utente.

Passaggi per eseguire il downgrade del tuo piano Google Workspace

Sommario

Per impostazione predefinita, Google ha aggiornato l'utente dell'area di lavoro al piano Business Plus. Se stai anche cercando un modo per eseguire il downgrade del tuo piano Google Workspace, allora siamo qui per aiutarti. Puoi seguire i semplici passaggi indicati di seguito per eseguire il downgrade del tuo piano Google Workspace e ridurre le spese fino a $ 1,5 al mese per utente.

1. Accedi al tuo Console di amministrazione di Google Workspace con il tuo account Google.

2. Dalla barra di navigazione a sinistra, passare alla scheda Abbonamento , sotto il fatturazione scheda .

3. Nella schermata dell'abbonamento, fare clic su Pulsante Aggiungi o aggiorna un abbonamento .

8. Nella pagina successiva, scorri verso il basso per scegliere un piano flessibile o un piano annuale:

  • Piano flessibile – Funziona meglio per le piccole organizzazioni, dove puoi aumentare la fatturazione ogni volta che un nuovo utente si unisce alla tua organizzazione.
  • Piano annuale - Funziona meglio quando hai almeno 20 utenti nella tua organizzazione.
  nv-autore-immagine

Gaurav Sharma

La passione di Gaurav per la tecnologia è cresciuta fino a scrivere editoriali, come fare tutorial, recensire prodotti tecnologici, realizzare bobine tecnologiche e molto altro ancora. Quando non lavora puoi trovarlo su Twitter, o magari giocare.

Il Più Leggibile