Principale Come Come utilizzare la condivisione nelle vicinanze di Android su Mac utilizzando NearDrop

Come utilizzare la condivisione nelle vicinanze di Android su Mac utilizzando NearDrop

Per anni, gli utenti Mac hanno potuto trasferire file da iPhone utilizzando AirDrop. E di recente, Google ha rilasciato la condivisione nelle vicinanze per Windows, consentendo la condivisione di file con Android. Tuttavia, le cose sono state complicate quando si è trattato di trasferire file da Android a Mac . Ora sta cambiando con l'app NearDrop, che porta ufficiosamente il supporto di Nearby Share su macOS. Ecco come puoi condividere file nelle vicinanze da Android al tuo Mac o MacBook utilizzando NearDrop.

  Come usare Android's Nearby Share on Mac Using NearDrop

Sommario

Sviluppatore Gregorio K ha recentemente annunciato la sua nuova app per macOS chiamata NearDrop tramite a Post di Reddit . È un ricevitore di condivisione nelle vicinanze non ufficiale per Mac che ha creato decodificando i protocolli dalle fonti di Chromium.

Il protocollo è crittografato peer-to-peer e end-to-end, menziona mentre condividendolo . Tuttavia, NearDrop è di sola ricezione. Questo significa puoi ricevere file solo da Android a Mac e non viceversa. Ora che conosci le nozioni di base, ecco come installarlo e utilizzarlo per condividere file da Android a MacBook in modalità wireless.

Installa NearDrop sul tuo Mac

1. Apri il NearDrop Github pagina sul tuo browser.

creare un film con google foto

2. Tocca la versione Sotto Rilasci per scaricare NearDrop sul tuo Mac, come mostrato nello screenshot.

  Installazione di NearDrop Nearby Share su Mac

6. Clic OK se visualizzi il messaggio 'Impossibile aprire NearDrop.app perché Apple non è in grado di verificarne la presenza di software dannoso'.

come vedere la cronologia delle modifiche nei fogli di google

8. Consenti qualsiasi ulteriore richiesta, incluso permesso di inviare notifiche E accedere alla rete .

  nv-autore-immagine

Hritik Singh

Ritik è il caporedattore di GadgetsToUse. Gestisce il sito Web e supervisiona il contenuto per garantire che sia il più informativo possibile. Dirige anche i sotto-siti della rete. Mettendo da parte il lavoro, ha un grande interesse per la finanza personale ed è anche un appassionato appassionato di moto.

Il Più Leggibile