Principale Come Comprensione della cartella sicura Samsung con i migliori consigli

Comprensione della cartella sicura Samsung con i migliori consigli

I telefoni Samsung hanno la cartella protetta da molto tempo, che è fondamentalmente una cartella privata crittografato spazio agli smartphone Samsung per tenere al sicuro i tuoi dati e le tue app. Qualcosa di simile a quello di una versione lite del Blackberry Prive. Questa cartella sicura può essere utilizzata anche come telefono completamente separato, per proteggere i tuoi preziosi dati da attacchi dannosi. Nel frattempo, puoi anche leggere come proteggi i tuoi dati su Windows .

Che cos'è una cartella sicura sui telefoni Samsung Galaxy?

Sommario

La cartella protetta è una specie di altro telefono all'interno di un telefono Samsung, ecco come puoi guardarlo. Ci sono due modi in cui puoi usarlo: uno per conservare i tuoi dati personali come immagini, documenti, contatti, video, ecc. Il secondo è conservare un intero secondo telefono con account e app social dedicati. In questo articolo, non solo ti guideremo su come impostare una cartella sicura sul tuo telefono Samsung, ma spiegheremo anche le sue caratteristiche di usabilità e sicurezza.

Passaggi per configurare Samsung Secure Folder

Configurare la cartella SamsungSecure è più facile di quanto pensassi. Segui i semplici passaggi indicati di seguito per sapere come configurare la cartella sicura sul tuo telefono Samsung.

uno. Vai a Impostazioni e quindi navigare verso biometrico & Sicurezza .

rimuovere i dispositivi dal mio account Google

uno. Apri l'app Galleria e vai all'immagine/video che desideri nascondere.

3. Qui, dall'elenco pop-up scegli il Sposta nella cartella protetta opzione.

  Cartella sicura Samsung

6. Una volta che l'immagine è stata aggiunta con successo, puoi anche controllarla nella cartella protetta. La cartella sicura ha un simbolo di bordo di colore blu nell'angolo in basso a destra della pagina.

  Cartella sicura Samsung

come sapere se una foto è stata modificata

Avvolgendo

Quindi si trattava di Secure Folder, alimentato dalla sicurezza Knox di Samsung. Spero che questo articolo ti sia stato utile, se lo hai fatto, assicurati di mettere mi piace e condividerlo. Dai un'occhiata agli altri suggerimenti collegati di seguito e resta sintonizzato su GadgetsToUse per ulteriori suggerimenti tecnici.

Leggi anche:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Stuti Shukla

Ciao! Sono Stuti e sono un appassionato devoto della tecnologia; Scrivo articoli e cerco di risolvere pragmaticamente i tuoi problemi e le tue domande quotidiane relative alla tecnologia attraverso osservazioni ed esperimenti acuti. Puoi seguire i miei scritti su gadgetstouse.com e sono aperto a tutte le tue domande, suggerimenti e feedback su [e-mail protetta]

Il Più Leggibile