Principale Guide all'acquisto [Confronto] Caricabatterie PD da 20 W sotto INR 2000

[Confronto] Caricabatterie PD da 20 W sotto INR 2000

Al giorno d'oggi, i marchi di smartphone, come Apple, Samsung, ecc., Lo sono rimuovendo i caricatori dalla scatola , creando un problema tra i consumatori. Poiché devono acquistare separatamente il caricabatterie ufficiale del marchio o un caricabatterie di terze parti per caricare il telefono. Ora, scegliere il caricabatterie di terze parti giusto per il proprio smartphone che può anche ricaricare rapidamente, è un altro dilemma. Pertanto, per aiutarti, abbiamo confrontato i caricabatterie PD da 20 W di marchi noti con INR 2000.

  Confronto tra caricabatterie PD da 20 W

Sommario

In questo confronto, abbiamo scelto quattro dei caricabatterie PD da 20 W più popolari di Amazon. In questo test, abbiamo testato tutti questi caricabatterie per 5 minuti ciascuno in due diverse condizioni: quando era in carica il telefono inferiore all'80% E sopra l'80% . I risultati si sono rivelati piuttosto interessanti, quindi senza ulteriori indugi, passiamo al confronto.

  Confronto tra caricabatterie PD da 20 W

Ricarica inferiore all'80%

Quando abbiamo caricato il telefono, con il livello della batteria inferiore all'80%, le prestazioni del caricabatterie ci hanno sorpreso. È iniziato a una temperatura di 25 gradi Celsius e dopo cinque minuti di ricarica, ha abbassato la temperatura di 1 grado, ovvero 24 gradi. La temperatura del telefono era di 27 gradi, che è salita a 30 gradi dopo il test di cinque minuti. Mentre la percentuale della batteria è aumentata dal 61% al 65%. Tuttavia, durante il test, il caricabatterie sembrava normale in termini di temperatura, ma il telefono si è leggermente riscaldato.

  Confronto tra caricabatterie PD da 20 W Caricabatterie Stuffcool 20w PD (Amazon India)

Anker PowerPort III 20W PD

Anker è un marchio popolare a livello globale, per gli accessori per smartphone e abbiamo scelto di testare Anker PowerPort III. Quindi, diamo un'occhiata ai risultati che abbiamo ottenuto per livelli di batteria inferiori all'80% e superiori all'80%.

Ricarica inferiore all'80%

Quando abbiamo testato il caricabatterie PD Anker 20w con il livello della batteria del telefono inferiore all'80%, ha leggermente riscaldato l'ambiente. La temperatura del caricabatterie è passata da 21 gradi a 29 gradi entro 5 minuti dalla ricarica. Mentre, invece, la temperatura del telefono è leggermente aumentata da 26 gradi a 30 gradi. La percentuale della batteria del telefono è aumentata solo del 3%, ovvero dal 65% al ​​68% durante questo test. Durante l'intero test, il caricabatterie si è leggermente riscaldato e anche il telefono si è riscaldato un po'.

  Confronto tra caricabatterie PD da 20 W

contatti android non sincronizzati con gmail

Ricarica superiore all'80%

Durante la seconda situazione in cui la batteria del telefono era superiore all'80%, la condizione era in qualche modo diversa. La temperatura del caricabatterie è aumentata solo dell'1% da 24 gradi a 25 gradi. Considerando che la temperatura del telefono è aumentata da 24,8 gradi a 27 gradi nei 5 minuti del test di ricarica. La cosa buona è che il telefono e il caricabatterie erano entrambi in condizioni normali durante l'intero test.

Anker PowerPort III 20 W PD (Amazon India)

dott. Borsa Luxos

Abbiamo anche testato un caricabatterie PD da 20 W di un marchio chiamato Dr. Vaku, con un prezzo intorno a Stuffcool Flow 20. Ecco i nostri risultati dopo un test di ricarica di cinque minuti, sia al di sotto che al di sopra dell'80% del livello della batteria.

Ricarica inferiore all'80%

Durante il test di ricarica al di sotto dell'80% del livello della batteria, la temperatura del caricabatterie ha toccato il massimo. È iniziato a 20 gradi ed è salito a 34 gradi al termine del test di cinque minuti. Considerando che la temperatura del telefono era quasi la stessa a partire da 27 gradi e finendo a 27,8 gradi. La cosa buona è che la batteria del telefono è aumentata dal 68% al 73%, che è l'aumento più alto in tutti i caricabatterie che abbiamo testato.

  Caricabatterie PD da 20 W

Link per il miglior acquisto: Dott. Adattatore PD Vaku 20W (Amazzonia India)

Portronics Adapto 20

Portronics è noto come marchio di accessori a prezzi accessibili, quindi testiamo il caricabatterie rapido Portronics Adapto 20w PD, che è uno dei caricabatterie PD più economici disponibili sul mercato. Diamo un'occhiata ai risultati che abbiamo ottenuto con questo caricabatterie.

come rendere privato un video

Ricarica inferiore all'80%

Quando abbiamo caricato il telefono, con meno dell'80% della batteria utilizzando questo caricabatterie, i risultati non sono stati così piacevoli. Poiché la temperatura del caricabatterie è aumentata di 10 gradi in soli cinque minuti ed è passata dal 20% al 30%. Considerando che la temperatura del telefono è leggermente aumentata da 25 gradi a 29 gradi. La percentuale della batteria è aumentata del 3%. Ma sia il telefono che il caricabatterie si sono riscaldati leggermente durante l'intero test.

  Confronto tra caricabatterie PD da 20 W

Ricarica superiore all'80%

Quando abbiamo eseguito il test di ricarica con questo caricabatterie, oltre l'80% del livello della batteria, le cose sono andate un po' meglio. Poiché la temperatura del telefono è rimasta pressoché invariata con un aumento minimo da 28 gradi a 28,7 gradi, il che è encomiabile. Considerando che la temperatura del caricabatterie è aumentata da 21 gradi a 28 gradi, che è ancora migliore del primo test. Sia il telefono che il caricabatterie si sono riscaldati leggermente durante il test.

Portronics Adapto 20w PD (Amazon India)

Confronto rapido

Per un rapido confronto delle statistiche tra tutti questi caricabatterie, diamo un'occhiata alla tabella di confronto qui sotto:

Temperatura del caricabatterie Fantastico Anker dott. Una borsa Portronica
Livello di carica Al di sotto dell'80% Oltre l'80% Al di sotto dell'80% Oltre l'80% Al di sotto dell'80% Oltre l'80% Al di sotto dell'80% Oltre l'80%
Cambiamenti nella temperatura dello smartphone
Di partenza 27 (61%) 27° 26 (65%) 24,8° 27 (68%) 26° 25 (73%) 28°
Finale 30° (65%) 27° 30° (68%) 27° 27,8° (73%) 31° 29 (76%) 28,7°
Livello della batteria 61-65% 65-68% 68-73% 73-76%
Cambiamenti nella temperatura del caricabatterie
Di partenza 25° 23 21° 24° 20° 22° 20° 21°
Finale 24° 29,6° 29° 25° 34° 29,6° 30° 28°

Conclusione

Dopo aver preso in considerazione tutte le cose, questo confronto tra caricabatterie si è rivelato davvero interessante con molti alti e bassi. Tutte le statistiche e le prestazioni sono di fronte a te per giudicare e scegliere quella più adatta a te. Per quanto riguarda la nostra scelta, Stuffcool Flow 20 vince la migliore gara di caricabatterie PD tra tutte, seguita da Anker. Portronics si è assicurata la terza posizione e l'ultima posizione è stata assicurata dal caricabatterie PD da 20 W del Dr. Vaku. Resta sintonizzato con GadgetsToUse per articoli più informativi e confronti.

Potresti essere interessato a:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it


Gadgetstouse.com ha partnership di affiliazione e sponsorizzate. Potremmo guadagnare commissioni sugli acquisti effettuati utilizzando i nostri link. Tuttavia, ciò non influisce sulle raccomandazioni che formuliamo.

  nv-autore-immagine

Himanshu Kansal

Himanshu è uno scrittore di GadgetsToUse. Si occupa principalmente di smartphone e wearable. Himanshu è pazzo di sperimentare le nuove tecnologie che accadono nel settore e gli smartphone catturano maggiormente il suo interesse. Oltre ad essere uno scrittore, è anche un creatore di contenuti tecnologici su YouTube!

Il Più Leggibile