Principale Telecamera Coolpad Note 3 Lite Camera Review, esempi di foto

Coolpad Note 3 Lite Camera Review, esempi di foto

Coolpad Nota 3 è stato un ottimo dispositivo, e per Coolpad per lanciare una versione attenuata di quel dispositivo, il Coolpad Note 3 deve essere stata una mossa difficile. La fotocamera del Coolpad Note 3 era piuttosto impressionante e, quindi, il Coolpad Note 3 Lite ha delle scarpe grandi da riempire.

IMG_0949

Copertura Coolpad Note 3 Lite

Coolpad Note 3 Lite Recensione pratica, pro e contro [video]

Android diversi suoni di notifica per diverse app

Hardware della fotocamera Coolpad Note 3 Lite

L'hardware della fotocamera del Coolpad Note 3 Lite non è troppo impressionante. La fotocamera principale è uno sparatutto da 13 megapixel, mentre la fotocamera principale è uno sparatutto da 5 megapixel.

Tabella hardware della fotocamera

ModelloCoolpad Note 3 Lite
Videocamera posteriore13 megapixel (4208 x 3120 pixel)
Fotocamera frontale5 MP
Tipo di sensoreCMOS con apertura F / 2.0
Tipo di flashLED singolo
Risoluzione video (fotocamera posteriore)1080p
Risoluzione video (fotocamera anteriore)720p
Registrazione al rallentatoreNon
Registrazione video 4KNon
Tipo di lente5P

Il sensore della fotocamera principale è in grado di produrre foto di alta qualità con un obiettivo 5P, sensore CMOS e apertura f / 2.0, che è considerata media per gli smartphone in questi giorni. Un'apertura maggiore ti aiuta a scattare foto veloci, come quelle riprese d'azione, in modo da non perdere nulla e ottenere una profondità di campo ridotta quando scatti le foto.

Software per fotocamera Coolpad Note 3 Lite

L'interfaccia utente della fotocamera del Coolpad Note 3 Lite è semplice e pulita, ma offre alcune funzionalità per aiutarti a scattare lo scatto perfetto. Quando ti immergi nelle impostazioni della fotocamera, sarai in grado di controllare alcune impostazioni sulla fotocamera, oltre a scegliere diverse modalità di scatto per la foto o il video che stai riprendendo.

Screenshot_2016-01-19-17-12-55 Screenshot_2016-01-19-17-13-42 Screenshot_2016-01-19-17-14-10

Il posizionamento dei pulsanti per scattare foto e accedere alle impostazioni è piuttosto carino, dandoti l'accesso completo allo schermo come il mirino. Ci sono solo pochi pulsanti sull'interfaccia, ma svolgono il lavoro in modo molto efficiente. La parte migliore dell'interfaccia utente è che supporta la modalità manuale per utenti avanzati che desiderano scattare foto con un controllo completo sulla fotocamera e su come funziona.

Modalità fotocamera

Coolpad Note 3 Lite viene fornito con alcune modalità della fotocamera come Face Beauty, HDR, Panorama, Scatto in luce fioca e altro. Alcune delle modalità sono state utilizzate, puoi vedere le immagini qui sotto.

Screenshot_2016-01-19-17-13-30 Screenshot_2016-01-19-17-13-14

Campione HDR

IMG_20160119_173055

Panorama di esempio

IMG_20160119_173109

come personalizzare il suono di notifica su galaxy s7

Campione di luce fioca

IMG_20160119_173216

Esempi di fotocamere Coolpad Note 3 Lite

Siamo stati in grado di scattare alcune immagini piuttosto sorprendenti con il Coolpad Note 3 Lite e di seguito una galleria per vedere tutti questi scatti che abbiamo fatto. Tutte le immagini vengono cliccate utilizzando le impostazioni normali.

Esempi di fotocamere anteriori

La fotocamera anteriore funziona in modo decente, abbiamo provato a fare clic su immagini in piena luce e luci interne ei risultati sono stati buoni. Potrebbe essere necessario tenere ferma la fotocamera per ottenere un'immagine nitida poiché l'elaborazione dell'immagine richiede un po 'di tempo.

Esempi di fotocamere posteriori

Luce artificiale

Non siamo rimasti molto soddisfatti del modo in cui si è comportato all'interno, abbiamo notato piccoli ritardi durante lo spostamento del mirino. I colori sembravano saturi e i dettagli non sono stati prodotti come nella luce naturale.

Luce naturale

Le prestazioni della fotocamera principale del dispositivo sono buone per la fotografia diurna. Mentre stavamo facendo clic sulle immagini alla luce del giorno, non abbiamo ritenuto che si trattasse di un telefono 7K in qualsiasi momento. L'autofocus ha funzionato velocemente e le immagini sembravano ricche di colori e dettagli. Nel complesso, è un'ottima fotocamera per il prezzo e ci sono solo pochi dispositivi in ​​grado di offrire tali prestazioni in questo segmento di prezzo.

Luce bassa

Non ci aspettavamo molto da questa fotocamera in termini di prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera è davvero scarsa in condizioni di scarsa illuminazione, non è possibile fare clic su immagini nitide senza flash. Abbiamo notato molti grani nella foto, anche i dettagli erano poveri. Di solito la maggior parte della fotocamera soffre in tali condizioni e così fa il Coolpad Note 3 Lite.

Verdetto della fotocamera Coolpad Note 3 Lite

Al prezzo al quale viene offerto il Coolpad Note 3 Lite, le prestazioni della fotocamera del dispositivo sono eccezionali. È decisamente paragonabile a qualsiasi altro smartphone in questa fascia di prezzo, ed è bello vedere che il Coolpad Note 3 Lite è stato in grado di riempire le scarpe del suo genitore, il Coolpad Note 3.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android App Google Camera Go: ottieni modalità HDR, notturna e verticale su dispositivi economici Honor 7C Camera Review: telefono economico con prestazioni della fotocamera accettabili Recensione della fotocamera Moto G6: configurazione della fotocamera decente a un prezzo economico

Il Più Leggibile