Principale In Primo Piano Intervista esclusiva, Sachin Tendulkar presso GTU, sul nuovo telefono SRT

Intervista esclusiva, Sachin Tendulkar presso GTU, sul nuovo telefono SRT

Sachin Tendulkar SRT

È da un po 'di tempo che parliamo di tecnologia, gadget e innovazioni in arrivo. Ma è nostro immenso piacere che siamo stati in grado di connetterci al 'God Of Cricket' e ottenere le sue opinioni su uno dei prossimi smartphone che è molto vicino nientemeno che a Sachin Tendulkar stesso.

come nascondere le foto su ipad

Nel nostro tempo limitato con il Piccolo Maestro, abbiamo potuto parlare di come il marchio che sta inventando uno smartphone legato a Sachin Tendulkar gli sia vicino e qual è l'idea principale di portare lo smartphone nel mercato indiano.

Ecco la prima domanda che abbiamo posto al Piccolo Maestro.

Domanda: cosa piace a Sachin in SRT Phone?

Risposta: La risposta di Sachin: 'Lo smartphone in arrivo è una sorta di celebrazione che stiamo arrivando per tutti i miei fan che mi hanno supportato nei miei 25 anni di viaggio e continuano a sostenermi. Io e il team di Mahesh stavamo discutendo su come dire un grande grazie a tutti i fan che si sono uniti a me nel mio viaggio e abbiamo avuto un'idea per creare qualcosa per loro '.

“Il telefono che trasporta la mia fotografia non è solo la particolarità del prodotto in arrivo, ma anche le prestazioni sono più importanti. Alla fine, gli utenti useranno gli smartphone e sono le capacità del telefono che lo distingueranno dagli altri prodotti sul mercato. Questa è l'area in cui la squadra ha davvero messo le cose in modo efficace '.

Domanda: in futuro utilizzerai lo smartphone SRT?

Risposta: 'Uso questo telefono da un po 'di tempo e continuerò a usarlo anche nel prossimo futuro. Dato che sto sostenendo il team di questo smartphone, sono abbastanza sicuro di continuare a usarlo. Quando ho incontrato il team e ho sentito parlare della visione, sono rimasto davvero colpito nel sapere che qualcuno sta lavorando per cambiare l'attuale tendenza del mercato. Laddove la maggior parte dei tecnici lavora per aziende straniere e vende gli smartphone nel mercato indiano, c'è qualcuno che sta lavorando in India e sta inventando un prodotto che competerà con gli altri smartphone stranieri '.

Domanda: qual è la parte più eccitante della tua associazione con Smartron?

Risposta: “Ci sono così tante cose eccitanti nella mia associazione. Uno dei punti di svolta è lo spazio di archiviazione illimitato offerto dal prossimo smartphone. L'azienda ha il proprio cloud e non devi preoccuparti dopo aver completato l'archiviazione da 64 GB del telefono poiché hai un backup solido e potente. Per me, questo è il punto di svolta poiché continui ad aggiornare i tuoi gadget in modo tempestivo e devi trasferire i dati nei tuoi nuovi gadget. Quando si dispone di un backup, la transizione diventa facile e fluida. '

Domanda: qual è il ruolo che hai svolto nell'evoluzione dello smartphone?

Risposta: “Sono stato coinvolto con la squadra sin dall'inizio. Abbiamo pianificato quali sono gli scatti che le persone ricordano, abbiamo selezionato quegli scatti e abbiamo selezionato cosa starà bene e cosa non starà bene al telefono. Quindi, ho fatto parte del telefono nel viaggio completo nella progettazione dello smartphone. Spero che quando le persone scelgono questo telefono si divertano davvero. '

Domanda: perché i giovani dovrebbero guardare al prossimo smartphone?

Risposta: “Penso che sia l'esperienza del telefono. Non è importante vendere il telefono, ma quello che succede dopo è importante e ci siamo concentrati su questo. Non sono esperto nel campo e non voglio convincere nessuno a prendere questo telefono. È come se la squadra di Mahesh mi suggerisse come giocare a cricket ma, alla fine, sta a me come giocare i colpi di cricket. Allo stesso modo, questo è il modo in cui Mahesh vuole commercializzare il telefono e presentare i clienti. Finora sono stato soddisfatto dell'esperienza del telefono e penso che questa sia la cosa che spingerà le persone a comprare questo telefono. Nessuno deve uscire e dire per favore compra questo telefono. '

Domanda: vorresti dire qualcosa ai nostri abbonati?

Risposta: “Vorrei dire, in termini di cricket, diciamo che se hai 50, diremmo il doppio. Quindi, 5 lakh già raggiunti e ora, raddoppialo '.

Quindi, questa è stata la nostra piccola conversazione con il Master Blaster sul prossimo smartphone SRT che sarà lanciato il 3 maggio. Fateci sapere le vostre opinioni sull'intervista nella sezione commenti e rimanete sintonizzati su Gadgetstouse per gli ultimi aggiornamenti sul smartphone in arrivo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile