Principale In Primo Piano Caratteristiche che ci piacciono e non ci piacciono nello Xiaomi Mi Router 3C

Caratteristiche che ci piacciono e non ci piacciono nello Xiaomi Mi Router 3C

Mi Router 3C

Produttore cinese Xiaomi ha ampliato il proprio portafoglio di prodotti in India di lancio il Mi Router 3C all'evento a Nuova Delhi. Il Mi Router 3C è stato lanciato in Cina nell'agosto 2016. Il Mi Router 3C è dotato di 4 antenne esterne con frequenza singola da 2,4 GHz operanti con protocollo IEEE 802.11 n.

Sotto il cofano, è alimentato da un MediaTek MT7628 accoppiato con 64 MB di RAM DDR2. Viene fornito con 16 MB di memoria interna. Può trasmettere i dati a 300 Mbps. Mi Router 3C venderà per Rs. 1.199 a partire dal 23 maggio my.com/in e Amazon India. Il router può essere acquistato anche dal Negozi My Home .

Cose che ci piacciono del Mi Router 3C

Copertura

Contrariamente ai router disponibili a questo prezzo nel mercato indiano, il Mi Router 3C è dotato di quattro antenne esterne (download 2X e upload 2X), che aiutano nella trasmissione del segnale a distanze maggiori rispetto ad altri router nella sua fascia di prezzo.

La mia app Wi-Fi

L'app è disponibile su entrambe le piattaforme Android e iOS. Puoi gestire la configurazione del router e le impostazioni come Condivisione ospiti, Monitoraggio in tempo reale, Controllo genitori, QOS, ecc., Utilizzando l'app Mi Wi-Fi.

Scarica Mi Wi-Fi per Android su Google Play

Scarica Mi Wi-Fi per iOS su App Store

Più RAM, più funzionalità

Il Mi Router 3C ospita 64 MB di RAM DDR2, che secondo Xiaomi è otto volte superiore alla RAM trovata su altri router. È possibile collegare al router fino a 64 dispositivi alla volta.

Conveniente

Nonostante abbia specifiche superiori, il dispositivo ha un prezzo di soli Rs. 1.199. Inoltre, il design sembra piuttosto rinfrescante rispetto ai router standard trovati sul mercato. In poche parole, è un vero affare per il prezzo.

Cose che non ci sono piaciute del Mi Router 3C

Solo due porte LAN

Mi Router 3C dispone solo di due porte LAN. Anche se potrebbe non essere un problema per gli utenti standard, i piccoli uffici con più desktop necessitano di un router con più porte LAN. Per mettere in prospettiva, D-Link DIR-816 è dotato di 4 porte LAN.

Solo supporto a banda singola

Mi Router 3C funziona solo nella banda Wi-Fi a 2,4 GHz. Il supporto per la banda Wi-Fi ad alta velocità a 5 GHz avrebbe potuto essere la ciliegina sulla torta. Lo streaming di contenuti multimediali digitali sulla banda 5GHz è un gioco da ragazzi. Tuttavia, 2,4 GHz dovrebbero essere sufficienti per gli utenti normali.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile