Principale Recensioni Gionee A1 Plus: panoramica pratica, lancio previsto in India e prezzo

Gionee A1 Plus: panoramica pratica, lancio previsto in India e prezzo

Gionee A1 Plus

Produttore cinese di smartphone Gionee ha appena lanciato l'A1 e l'A1 Plus al MWC 2017 . Entrambi i dispositivi rientrano nella categoria midrange e offrono hardware di qualità a un prezzo ragionevole. Qui daremo le mani sulla panoramica e sulla prima impressione del Gionee A1 Plus. Il telefono sfoggia un enorme display Full HD da 6 pollici e viene alimentato dal chipset MediaTek Helio P25.

La prima cosa che ti verrà in mente quando prendi in mano il Gionee A1 Plus è che il telefono è piuttosto ingombrante. Con uno spessore di 9,1 mm e un peso di circa 226 grammi, è davvero un dispositivo pesante. Tuttavia, la qualità costruttiva dello smartphone è di prim'ordine e la batteria interna da 4550 mAh giustifica in qualche modo l'ingombro. Continua a leggere per conoscere la nostra recensione completa di prima mano del cellulare.

Specifiche Gionee A1 Plus

Specifiche chiaveGionee A1 Plus
SchermoLCD IPS da 6,0 pollici
Risoluzione dello schermoFull HD, 1920 x 1080 pixel
Sistema operativoAndroid 7.0 Nougat
ChipsetMediatek MT6757T Helio P25
ProcessoreOcta-core:
4 x Cortex-A53 da 2,5 GHz
4 x 1.4 GHz Cortex-A53
GPUMali-T880MP2
Memoria4GB
Archiviazione integrata64 GB
scheda microSDSì, fino a 256 GB, slot ibrido
Fotocamera principaleDoppio 13 MP + 5 MP, autofocus a rilevamento di fase, flash LED, dimensioni pixel 1,12 µm
Registrazione video1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria20 MP, f / 2.0
Sensore di impronte digitaliSì, montato sul retro
Doppia SIMSì (nano)
4G VoLTE
Batteria4550 mAh
Dimensioni166,4 x 83,3 x 9,1 mm
Peso226 grammi
PrezzoRs. 26.990

Gionee A1 Plus Galleria fotografica

Gionee A1 Plus

Panoramica fisica

L'ultimo phablet di Gionee ha una struttura metallica. Anche se il telefono sembra un po 'più pesante, l'esterno parla di qualità. Tuttavia, l'A1 Plus non va bene per l'uso con una sola mano.

Gionee A1 Plus

La parte anteriore dello smartphone ospita l'ampio pannello LCD IPS da 6 pollici. Il rapporto schermo / corpo si trova da qualche parte intorno al 71 percento, il che è abbastanza decente. Appena sotto il display, c'è il pulsante home e le chiavi di capacità. Nella parte superiore, si trova l'auricolare, la fotocamera selfie da 20 MP ei sensori.

i miei contatti google non si sincronizzano

Il jack per cuffie da 3,5 mm è presente nella parte superiore dello smartphone.

In basso ci sono gli altoparlanti stereo e la porta USB.

Passando ai bordi, i pulsanti di accensione e volume sono posizionati sul lato sinistro.

La parte posteriore del Gionee A1 Plus ospita il modulo doppia fotocamera e il doppio flash LED. C'è anche un blaster IR nascosto all'interno del flash LED. Appena sotto questi, si trova il marchio Gionee.

Schermo

Gionee A1 Plus

Il display da 6 pollici Full HD (1080 x 1920) dell'A1 Plus è sbalorditivo. Sebbene si tratti di un pannello LCD IPS al posto dell'unità Super AMOLED del Gionee A1, la qualità è incredibile. L'angolo di visione, la riproduzione dei colori e la luminosità sono semplicemente perfetti.

Hardware e software

Per quanto riguarda l'hardware, MediaTek Helio P25 ha dimostrato di essere migliore dello Snapdragon 625. Il processore octa-core monta otto CPU Cortex A53 con clock fino a 2,5 GHz. Essendo prodotto utilizzando il processo a 16 nm, è anche abbastanza più leggero sulla batteria. Per quanto riguarda la memoria, la RAM da 4 GB e la ROM da 64 GB sono abbastanza adeguate.

Parlando del software, il Gionee A1 Plus esegue Android 7.0 Nougat con Amigo OS 4.0 in cima. Lo smartphone è abbastanza scattante da usare e anche il multitasking è buono.

perché amazon mi ha addebitato $ 1

Panoramica della fotocamera

Questa è una delle parti migliori del Gionee A1 Plus. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore a doppio obiettivo. Con un sensore da 13 MP combinato con uno da 5 MP, la fotocamera principale può scattare bellissime immagini. Per gli amanti dei selfie, Gionee ha confezionato uno sparatutto frontale da 20 MP nel nuovissimo smartphone. Anche se è una fotocamera con messa a fuoco fissa, può scattare dei selfie incredibili. Venendo alla registrazione video, il telefono supporta solo fino alla risoluzione Full HD 1080p.

Prezzo e disponibilità

L'A1 Plus ha un prezzo di 499 euro (Rs. 35.000 circa). Questo è piuttosto costoso per uno smartphone del suo calibro. Parlando di disponibilità, il telefono sarà inizialmente in vendita in India e Nepal, a partire da marzo 2017.

Conclusione

Il Gionee A1 Plus è senza dubbio un ottimo smartphone. Tuttavia, con un prezzo superiore a Rs. 30.000, non ha un buon rapporto prezzo / prestazioni. Quando i telefoni di punta come OnePlus 3T e Nubia Z11 sono disponibili a un costo inferiore, perché si dovrebbe optare per un dispositivo di fascia media?

Tuttavia, dovresti notare che Gionee si rivolge principalmente ai clienti offline. E il mercato offline non ha telefoni come OnePlus 3. Quindi, ci sono molte possibilità che il Gionee A1 Plus possa rivelarsi un successo.

Puoi rimanere aggiornato con i lanci e gli annunci di MWC 2017. Dai un'occhiata a tutta la nostra copertura MWC 2017 Qui .

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile