Principale Recensioni Gionee CTRL V4 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee CTRL V4 Revisione rapida, prezzo e confronto

Come avevamo affermato nel nostro precedente articolo su Gionee CTRL V4 che sarà ufficiale tra pochi giorni. Ora è stato ufficiale e abbiamo portato per te tutte le caratteristiche e le specifiche del CTRL V4. Gionee è il produttore cinese e lancia il telefono nel mercato indiano a intervalli regolari. Gionee aveva già lanciato Elife E3 nel mercato indiano. Ora il CTRL V4 è un dispositivo dotato di ottime funzionalità ed è più economico in termini di prezzo. Con il processore Quad Core e il dispositivo dal prezzo competitivo sembra fare scalpore nel mercato mobile.

Immagine senza titolo

Ora vedremo una rapida revisione del Gionee CTRL V4 e delle funzionalità che vengono offerte ai clienti.

Fotocamera e memoria interna

Gionee CTRL V4 racchiude la doppia fotocamera, offre una fotocamera principale da 5.0 MP sul retro con messa a fuoco automatica e flash LED. Inoltre ha la fotocamera 0.3 VGA nella parte anteriore che consente all'utente di godersi la videochiamata. Ma a questa fascia di prezzo altri fornitori offrono un'opzione di fotocamera maggiore, quindi la fotocamera era prevista sul lato più alto. La fotocamera del dispositivo è decente e consente anche all'utente di registrare il video HD. Entrambe le fotocamere di questo dispositivo sono inferiori e la società avrebbe dovuto offrire maggiori opzioni di fotocamera ai clienti. Ci si aspettavano almeno 8MP di fotocamera in questa fascia di prezzo.

Il Gionee CTRL V4 è dotato di 4 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 32 GB tramite scheda microSD, la memoria interna di questo dispositivo sembra essere leggermente inferiore rispetto alla maggior parte dei dispositivi sul mercato. Sebbene CTRL V4 venga fornito con la scheda di memoria da 8 GB, che è fornita in bundle con il telefono, quindi ciò consente all'utente di aumentare la memoria del dispositivo.

Processore e batteria

Il CTRL V4 potenzia il processore Quad Core Cortex A7 da 1.2 GHz che sembra essere carino dato che la maggior parte dei telefoni in questa fascia di prezzo viene fornita con il processore Dual Core, quindi il CTRLV4 sembra dare ottime prestazioni in quanto ha il processore Quad Core che consente al dispositivo di eseguire facilmente le app più grandi e non rallenta il dispositivo. CTRLV4 è supportato dalla GPU PowerVR Series5XT per una maggiore capacità grafica del dispositivo e consente anche di rendere nitide le immagini e i video sul dispositivo e di non disperdere. Il CTRL V4 viene fornito con 512 MB di RAM, ora che sembra essere sul lato inferiore e ci si aspettava qualcosa di più. Ma poiché il dispositivo viene fornito con il processore Quad Core, la memoria RAM inferiore non sembra influenzare le prestazioni del dispositivo e la maggior parte delle app più grandi sembra funzionare senza problemi.

La batteria del CTRL V4 è da 1800 mAh, e con lo schermo da 4,5 pollici sembra essere sufficiente e può tranquillamente rinunciare di circa un giorno o più dopo la singola carica. Con la batteria ad uso intenso sembra dare l'autonomia di circa 16-18 ore, che è sufficiente.

Dimensioni e caratteristiche del display

Gionee CTRL V4 sfoggia un touch screen capacitivo FWGA da 4,5 pollici, con una risoluzione dello schermo di 480 x 854 pixel, questo è un buon display da avere in questa fascia di prezzo. E anche con il maggiore supporto del processore e della GPU, lo schermo offre un buon output agli utenti. Poiché la maggior parte dei telefoni in questa fascia di prezzo ha le stesse dimensioni dello schermo, non c'è tale differenza ed è sul lato più alto.

CTRL V4 è dotato di varie funzionalità. per il dispositivo di connettività viene fornito con 3G, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS e FM. CTRL V4 funziona sul sistema operativo Android v4.2 Jelly Bean. Il dispositivo racchiude una caratteristica speciale per gli amanti della musica, ovvero è dotato di sistema audio digitale Yamaha PA 168 integrato, che è una funzionalità più recente. Anche CTRL V4 viene fornito con le opzioni dual SIM con funzione dual standby. Consente all'utente di utilizzare entrambe le SIM contemporaneamente. Il telefono è dotato di sensore di prossimità, sensore G, bussola elettronica e bussola digitale.

carta di credito per prova amazon prime

Confronto

Dopo aver analizzato tutte le caratteristiche e le specifiche del dispositivo sembra competere con i dispositivi che rientrano nella fascia inferiore a Rs.10.000. È in concorrenza con XOLO Q700 e altri dispositivi nella stessa fascia di prezzo. Anche se il processore Quad Core e altro hardware sembrano essere nella parte superiore del CTRL V4. Quindi il telefono sembra essere competitivo e potrebbe fare bene nel segmento Budget.

Specifica chiave

MODELLO GIONEE CTRL V4
Schermo Touch screen capacitivo FWGA da 4,5 pollici, con risoluzione dello schermo di 480 x 854 pixel
Processore Cortex A7 Quad Core da 1,2 GHz con GPU PowerVR Series5XT
RAM, ROM 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna integrata espandibile fino a 32 GB tramite scheda microSD
telecamera Fotocamera principale da 5,0 MP con messa a fuoco automatica e flash LED, fotocamera VGA da 0,3 MP nella parte anteriore
VOI Android v4.2 Jelly Bean
Batteria 1800 mAh
Prezzo Rs 9.999

Conclusione

Tutto sommato possiamo affermare che il Gionee CTRL V4 è il dispositivo che ha il processore Quad Core e un sistema audio digitale Yamaha PA 168 integrato che è una caratteristica unica del telefono a questo prezzo. Il Gionee CTRL V4 è disponibile al prezzo di Rs. 9.999 che sembra essere un prezzo perfetto per questo e può essere una buona scelta nel segmento economico. Gionee CTRL V4 è disponibile in due colori bianco e nero. Sebbene RAM e fotocamera fossero previste sul lato superiore. CTRL V4 viene fornito con la scheda di memoria da 8 GB inclusa nella confezione. Il dispositivo sembra essere buono e dovrebbe offrire una buona opzione agli acquirenti di questa gamma.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile