Principale Recensioni Gionee Dream D1 Hands on Video Review e Photo Gallery

Gionee Dream D1 Hands on Video Review e Photo Gallery

Gionee ha lanciato un altro smartphone nel mercato indiano, il nuovo smartphone denominato Dream D1, ma l'unica cosa che mi dà fastidio è il prezzo di questo gadget e non credo davvero che gli utenti con 18k INR in tasca sceglieranno mai il marchio che lo fa non ha alcuna reputazione nel mercato indiano. Bene, hanno giocato i loro dadi ora e tenendo in considerazione le specifiche, rimbalza sopra tutti gli smartphone della gamma 10k INR ma non con un grande margine.

IMG_0500

Specifiche e caratteristiche principali di Gionee Dream D1

Questo telefono è dotato di un processore quad-core che può essere visto in tutto il telefono nella gamma di 30k come, HTC One , Sony Xperia Z e ZL e altri. In particolare è un processore quad-core Cortex A-7 da 1.2GHz. Lo schermo è di 4,65 pollici (non i tradizionali 5 pollici), anche il display è buono ma nemmeno migliore di iPhone 5 e ora un giorno i telefoni rilasciati con specifiche quad-core stanno combattendo a 443 ppi e questo telefono rimane a 316 ppi. La RAM è anche migliore rispetto a Micromax Canvas 2 o altri telefoni nella gamma di 10k che è 1 GB. Non vedo spendere 6k in più per alcune funzionalità extra perché ancora una volta la skin utilizzata da questo nuovo Gionee non garantirà nemmeno un flusso di fluido sul tuo smartphone.

Il telefono è potente ma non così potente che ti aiuterà a giocare a un buon gioco grafico su di esso poiché la GPU utilizzata da questo telefono è PowerVr Series 5XT che crede faccia molto il diverso e vedrai questo tipo di GPU in altri telefoni a 10k ranged rilasciato da Karbonn, ZTE e altri. La fotocamera è da 8 MP e, come promesso anche dagli altri telefoni, avrà la modalità HDR per l'acquisizione di immagini e video HD, la fotocamera anteriore è di 1 MP che è una fotocamera VGA.

Un'altra parte decente è l'ultimo sistema operativo e la batteria di backup su cui un utente generalmente culla. La batteria da 2100 mAh è discreta ma non molto buona e come altri telefoni cinesi ha anche il supporto Dual SIM con altri sensori obbligatori.

  • Processore : Cortex quad-core A7 da 1,2 GHz
  • RAM : 1 GB
  • Schermo Taglia : 4,65 pollici
  • Tipo di visualizzazione: Display Super AMOLED HD con 316 ppi.
  • Software Versione : Android V4.1 Jellybeans Sandwich
  • telecamera : 8MP con funzione HDR per immagini HD e registrazione video
  • Secondario telecamera : 1 MP VGA
  • Interno Conservazione : 4GB
  • Esterno Conservazione : fino a 32 GB
  • Batteria : 2100 mAh.
  • Peso : 151 grammi o 5,33 once
  • Grafico Processore : PowerVr Series 5XT
  • Connettività : Bluetooth, 3G e Edge

Gionee Dream D1 Hands On Video

Gionee Dream D1 Galleria fotografica

IMG_0502 IMG_0504

Conclusione

La marcatura del prezzo non è ancora giustificabile per me, avrei voluto che fosse molto più basso al livello di prezzo di Micromax HD quindi la concorrenza sarebbe stata buona, ma comunque la skin offerta da questa nuova azienda cinese risulta essere buona allora potrebbe cambiare lo scenario. Le informazioni sui loro servizi post vendita e sulla qualità degli accessori non sono molto disponibili sul mercato al momento, quindi non suggerisco ai lettori di optare per questo, piuttosto che possono provare GPad da questa stessa azienda.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile