Principale Recensioni Gionee Elife E3 Recensione rapida, prezzo e confronto

Gionee Elife E3 Recensione rapida, prezzo e confronto

Gionee, un produttore di telefoni cellulari cinese ha lanciato pochi dispositivi nel mercato indiano negli ultimi 2 mesi e un Gionee Elife E3 è un nuovo lancio di questa azienda per il mercato indiano. Abbiamo coperto continuamente il notizia su questo dispositivo e recentemente abbiamo visto ufficialmente il dispositivo arrivare sul mercato indiano.

carta di credito per prova amazon prime

Abbiamo visto molti dispositivi Quad core che escono dai diversi produttori di telefoni cellulari sul mercato e questo dispositivo è una nuova aggiunta all'elenco dei dispositivi Quad core. Lo stesso Gionee ha già due dispositivi quad core nel suo portafoglio come Dream D1 e il GPad-G2 , che sono stati lanciati negli ultimi due mesi, e ora il Gionee Elife E3 è l'ultimo dispositivo Quad core dell'azienda. Questo è anche un dispositivo Dual SIM (GSM + GSM) con doppio standby e funzionerà con l'ultima versione di Android 4.2 (Jelly Bean).

Gionee Elife E3 Hands on Photo Gallery

IMG_0530 IMG_0532

Oggi confronteremo il dispositivo con il precedente dispositivo quad core lanciato dall'azienda Gionee Dream D1 e Gionee Gpad 2 e con i due dispositivi quad core più famosi del mercato Canvas A116 HD e Zen Ultraphone 701 HD .

Gionee Elife E3 Hands on Review

Telecamera:

Il dispositivo di questo Gionee ha una fotocamera da 8 MP con messa a fuoco automatica e con sensore BSI e flash LED che è uguale a tutti i suoi avversari sulla carta come Dream D1 e Gpad 2 di Gionee, Micromax Canvas HD e Ultraphone 701 di Zen hanno tutti la fotocamera da 8 MP ma fornire un'immagine di qualità sarà una sfida qui. La fotocamera del Gionee è in grado di registrare video HD a 720p, il che è abbastanza ok. Il dispositivo ha una fotocamera frontale da 2MP che è la stessa del Micromax canvas HD e Gionee Gpad 2 e superiore a Gionee Dream D1 che ha un frontale VGA ma lo Zen Ultraphone 701 vince la gara qui con una fotocamera da 3.2MP.

Processore e batteria:

Il Gionee ELife E3 condivide lo stesso processore Mediatek Quad Core MTK6589 con il suo avversario e questo processore è basato sull'architettura ARM di Cortex A7. Questo processore ora mi sembra abbastanza datato, ma poiché tutti i dispositivi hanno lo stesso processore, la concorrenza tra loro sarà interessante e la durata della batteria potrebbe diventare uno dei fattori decisivi per gli utenti. L'Elife E3 ha una potenza della batteria di 1800 mAh, mentre Zen Ultraphone 701 ha 2000 mAh e Micromax canvas HD ha 2100 mAh. Tuttavia, l'E3 viene fornito con una batteria più piccola da 1800 mAh, lo schermo è anche più piccolo, quindi puoi aspettarti lo stesso tempo di esecuzione tra questi dispositivi.

Tipo e dimensioni dello schermo:

Oggi vediamo che le persone sono più attratte dal grande display. E l'Elife E3 ha un display di dimensioni decenti con display IPS HD da 4,7 pollici (1280 x 720 pixel) rispetto all'A116 di Micromax e al display Zen Ultraphone di 5,0 pollici con risoluzione 1280x720p. L'UMI X2 è stato il dispositivo che mi ha colpito per il suo display in quanto aveva 5.0 ”con risoluzione di 1920x1080p. quindi se stai cercando un dispositivo di visualizzazione migliore, UMI X2 è quello che potrebbe diventare la tua opzione

Caratteristiche e specifiche principali

Gionee Elife E3
RAM, ROM 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, memoria espandibile fino a 32 GB con micro SD
Processore 1.2 GHZ MT6589 Cortex A7
Macchine fotografiche 8MP posteriore, 2MP anteriore
Schermo Display IPS HD da 4,7 pollici (1280 x 720 pixel)
Batteria 1800 mAh
Prezzo 14.999 INR

Conclusione e prezzo

Le specifiche tecniche del dispositivo sembrano buone ma non abbiamo visto alcuna nuova innovazione in uscita con il dispositivo e quindi il dispositivo risiede nell'elenco del dispositivo quad core. Ci aspettavamo una versione migliorata del processore, ma il processore rimane lo stesso del suo predecessore e sembra un po 'obsoleto ora. abbiamo già confrontato dispositivi Android con processori quad core nel nostro post precedente e questa è un'aggiunta alla tua opzione. Il telefono dovrebbe essere disponibile nei colori rosso, blu e grafite nero e bianco con il prezzo di Rs.14.999 INR.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile