Principale Recensioni Gionee Elife E7 Mini Unboxing, Hands on Review e Panoramica

Gionee Elife E7 Mini Unboxing, Hands on Review e Panoramica

Gionee Elife E7 mini è una mini variante di Gionee Flagship Elife E7 e merita molto di condividere il moniker di bandiera. Abbiamo avuto un po 'di tempo per giocare con Gionee Elife E7 Mini ed ecco la panoramica del dispositivo che ha superato le nostre aspettative e ci ha piacevolmente sorpreso.

IMG_8911

Gionee Elife E7 Mini Quick Specifiche

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen da 4,7 pollici con risoluzione 720 x 1280
  • Processore: Mediatek True OctaCore da 1,7 GHz con GPU Mali 450 MP4
  • RAM: 1 GB
  • Versione software: Android 4.2 (Jelly Bean) aggiornabile a KitKat
  • Fotocamera principale: Fotocamera girevole AF da 13 MP con flash LED
  • Fotocamera Secondaria: La stessa fotocamera funge anche da Selfie Shooter
  • Memoria interna: 16 GB
  • Archiviazione esterna: Non
  • Batteria: Batteria da 2200 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Sì, Dual SIM - Sì (Micro SIM),
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità, leggero, magnetico
  • SAR: 0,612 W / Kg @ 1g Testa 0,524 W / Kg @ 1g Corpo

Gionee Elife E7 Mini unboxing, recensione completa, fotocamera, prezzo, giochi, benchmark e panoramica [video]

Progetta, costruisci e mostra

Il design Unibody sembra piuttosto premium quando viene tenuto. L'Elife E7 Mini ha uno spessore di circa 8,3 mm e si sente abbastanza sottile con un peso ben bilanciato. Il clou del design è la fotocamera girevole come l'Oppo N1 che è abbastanza fluida e ospita anche altoparlanti di chiamata su entrambi i lati. La cover posteriore con finitura opaca offre una buona qualità costruttiva.

IMG_8909

Il flipcover fornito in dotazione nella confezione ha ritagli in tutti i punti giusti per consentire di ruotare senza problemi la fotocamera E7 Mini, premere il tasto di accensione e regolare il volume. Il flipcover con finitura in pelle, tuttavia, non si adattava rigidamente a E7 mini e nella confezione ne avevamo uno a colori While con Elife E7 Mini nero.

IMG_8916

Anche il display multitouch a 5 punti è molto buono e facilmente gestibile con una mano grazie ai dolci 4,7 pollici di diagonale. Il display sfoggia 1280 x 720 pixel con buoni angoli di visualizzazione e colori. Non è il display più nitido ma funziona molto bene con il dispositivo. La visibilità esterna è buona e la luminosità automatica funziona bene.

Processore e RAM

All'interno del dispositivo ben costruito troverai l'abilità di 8 core Cortex A7 al lavoro nel chipset MT6592 Mediatek Octa core supportato da solo 1 GB di RAM. La ROM Amigo non è molto di nostro gradimento e anche responsabile per un leggero ritardo dell'interfaccia utente, ma il dispositivo ha funzionato senza problemi con i lanciatori di terze parti.

IMG_8915

Elife E7 Mini ha ottenuto un punteggio di 25927 su Antutu e le prestazioni di gioco sono state fluide senza problemi, anche con giochi ad alta intensità grafica. Non siamo sicuri che ciò rimarrà vero dopo pochi mesi di utilizzo spensierato a causa dei limiti della RAM. Il dispositivo si è riscaldato dopo circa 20 minuti di gioco, ma non tanto da metterti a disagio. Amigo ROM include anche un pulitore della cache accessibile per gestire la RAM.

Fotocamera e memoria interna

La fotocamera posteriore da 13 MP è il motivo principale per consigliare questo telefono. La fotocamera funziona alla grande con la luce del giorno e la luce artificiale. Anche gli scatti macro sono buoni. Diverse foto in condizioni di scarsa illuminazione erano sgranate ma sicuramente al di sopra della media. Può anche registrare video Full HD e HD di buona qualità. A differenza di Elife E7, l'app della fotocamera non ha una modalità pro, ma non è qualcosa che ci manca su questo dispositivo. L'app Fotocamera si attiva ogni volta che ruoti il ​​modulo della fotocamera e questo è qualcosa che ci piace. La fotocamera sarà l'ideale per coloro che intendono scattare molti selfie.

IMG_8914

La memoria interna è di 16 GB di cui circa 2,5 GB sono disponibili al primo avvio. Sono disponibili 10 GB di spazio di archiviazione per i dati delle app e i contenuti multimediali. Lo spazio di archiviazione non è espandibile. È supportato anche USB OTG, il che significa che puoi trasportare file multimediali in un'unità flash separata.

Interfaccia utente e batteria

Gionee Elife E7 Mini viene fornito con la ROM Amigo basata su Android 4.2 Jelly Bean pronta all'uso, ma puoi aggiornarla a 4.4.2 KitKat portando il tuo dispositivo al centro di assistenza. C'è il supporto dei gesti, un buon gestore di schede SIM e un pulitore della cache dell'app. L'input continuo non è supportato sulla tastiera predefinita, ma poiché abbiamo diverse efficienti tastiere di terze parti, non sarà un problema. Puoi specificare le app che non vuoi eseguire all'avvio che possono essere utilizzate per risparmiare una quantità significativa di batteria.

IMG_8917

La capacità della batteria è migliore di quanto ci aspettassimo inizialmente. Il dispositivo può durare comodamente un giorno con un utilizzo moderato. Se ti impegni con giochi ad alta intensità grafica e altre app più impegnative, puoi ottenere circa 5 ore di utilizzo.

Riproduzione audio, video e connettività

IMG_8913

L'altoparlante ha un volume medio, niente di straordinario. Il telefono fornito nella confezione è di buona qualità ma i livelli dei bassi non sono troppo elevati. Puoi riprodurre video HD e Full HD su questo dispositivo, ma si surriscalda dopo circa 30 minuti di visualizzazione di file video HD. Il blocco GPS è veloce, cosa che non si può dire molto spesso per i dispositivi MediaTek.

Gionee Elife E7 Mini Galleria fotografica

IMG_8918 IMG_8908 IMG_8912

Conclusione e prezzo

Gionee Elife E7 Mini viene venduto per circa 17.000 INR, il che suona come un buon affare per questo dispositivo. Nel caso in cui tu abbia già rinunciato a inseguire Xiaomi Mi3, potresti considerarlo un buon smartphone con fotocamera con potente CPU, buon display e software non così eccezionale.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile