Principale Confronti Panoramica del confronto tra Gionee Elife E7 mini VS Intex Aqua Octa

Panoramica del confronto tra Gionee Elife E7 mini VS Intex Aqua Octa

Due dei più recenti (e forse gli unici) smartphone disponibili in India che sono alimentati dall'MT6592 a 8 core di MediaTek sono il mini Gionee Elife E7 e l'Intex Aqua Octa che è stato presentato ieri. I dispositivi mirano a offrire un ottimo rapporto qualità-prezzo, insieme a un computer potente e un buon hardware di imaging.

come utilizzare l'archiviazione icloud su iphone 5

image_thumb9

Se hai un budget di 17-20k INR e stai cercando di sperimentare con l'MT6592 di MediaTek, dai una lettura a questo confronto!

Hardware

Modello Gionee Elife E7 mini Intex Aqua Octa
Schermo 4,7 pollici, 1280 x 720p 6 pollici, 1280 x 720p
Processore Octa-core da 1,7 GHz Octa-core da 1,7 GHz
RAM 1 GB 2 GB
Memoria interna 16 GB 16 GB
VOI Android v4.2 Android v4.2
Macchine fotografiche 13MP girevole 13MP / 5MP
Batteria 2100 mAh 2300 mAh
Prezzo 18.999 INR 19.999 INR

Schermo

C'è un'enorme differenza tra le dimensioni del display su questi dispositivi. Mentre Intex Aqua Octa è dotato di un ampio pannello da 6 pollici, l'E7 mini viene fornito con uno da 4,7 pollici. Tuttavia, la risoluzione del display su entrambi questi dispositivi è la stessa a 1280 x 720p. Come avresti dedotto, l'E7 mini ha la migliore densità di pixel grazie allo schermo più piccolo. La batteria è qualcosa che dovrebbe essere considerato prima di andare su entrambi i dispositivi, c'è una grande differenza tra gli schermi, tuttavia, le batterie sono abbastanza comparabili con 2100 mAh e 2300 mAh rispettivamente su E7 mini e Aqua Octa.

lo schermo non si sveglia alla chiamata in arrivo

Fotocamera e archiviazione

L'E7 mini è dotato di un singolo modulo fotocamera da 13 MP. Tuttavia, l'unità è di tipo girevole, quindi funge da telecamera anteriore e posteriore. D'altra parte, l'Aqua Octa è dotato di una parte posteriore da 13 MP e una parte anteriore da 5 MP. Chi è appassionato di autoritratti dovrebbe prendere in considerazione l'E7 mini, poiché darà sicuramente risultati migliori quando si tratta di autoritratti. Se Gionee ha implementato la stessa tecnologia usata nell'E7 a grandezza naturale, il 13MP sarà migliore di quello usato sull'Aqua Octa.

Entrambi i dispositivi dispongono di 16 GB di ROM integrata, il che è positivo. Tuttavia, mentre Aqua Octa consente l'espansione dello spazio di archiviazione tramite microSD, l'E7 mini no. Quindi, i drogati di multimedia e giochi dovrebbero considerare l'Aqua Octa come il candidato principale.

Processore e batteria

Niente da scegliere nel segmento dei processori poiché entrambi presentano la stessa variante dello stesso processore octa-core dello stesso produttore, che è l'MT6592 da 1,7 GHz. Tuttavia, l'Aqua Octa viene fornito con 2 GB di RAM, il che è sicuramente qualcosa di desiderabile in questa età. Il multitasking è molto più fluido ed efficiente su dispositivi con RAM da 2 GB e noterai la differenza anche se non sei un multitasker pesante.

Come accennato in precedenza, l'E7 mini è dotato di una batteria da 2100 mAh che dovrebbe durare un giorno con una singola carica. D'altra parte, l'Aqua Octa viene fornito con un'unità da 2300 mAh che troverà difficile vedere il crepuscolo del giorno, a meno che non venga fornita un'altra carica.

Conclusione

In poche parole, i fotografi e gli utenti medi dovrebbero guardare il Gionee Elife E7 mini, mentre coloro che tendono a utilizzare i loro telefoni per lunghi periodi e non richiedono l'imaging di una fotocamera girevole da 13 MP possono concentrarsi sull'Aqua Octa. Uno dei fattori principali che dovrebbe orientarti verso l'Aqua Octa è la disponibilità di 2 GB di RAM, che secondo noi è qualcosa che dovresti avere almeno su uno smartphone che acquisti nel 2014.

come rimuovere i dispositivi dal tuo account google
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Redmi Note 8 Pro Vs Redmi Note 7 Pro: cosa sono tutti gli aggiornamenti? Realme 5 Pro vs Realme X: specifiche, caratteristiche e confronto dei prezzi Instagram Lite vs Instagram: cosa ottieni e cosa manca? OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 +: che offre un miglior rapporto qualità-prezzo

Il Più Leggibile