Principale Recensioni Gionee Elife E7 Review, Unboxing, Benchmarks, Gaming, Camera and Verdict

Gionee Elife E7 Review, Unboxing, Benchmarks, Gaming, Camera and Verdict

Gionee Elife E7 è una recente entrata di Gionee con una configurazione hardware che va oltre il conveniente telefono con chipset, il suo primo tentativo di Gionee di vendere telefoni superiori a 25.000 INR in India. In questa recensione ti diciamo quanto è buono e cattivo questo telefono e ti diciamo se vale la pena spendere considerando l'hardware, la fotocamera e le altre funzionalità che fornisce.

IMG_3935

Gionee Elife E7 Recensione approfondita completa + Unboxing [Video]

Gionee Elife E7 Specifiche rapide

  • Dimensioni dello schermo: Touch screen capacitivo LCD IPS da 5,5 pollici con risoluzione 1920 x 1080 HD con densità di 441 pixel
  • Processore: Qualcomm MSM8274 Snapdragon 800 da 2,3 GHz Quad Core
  • RAM: 2 GB su 16 GB e 3 GB su 32 GB
  • Versione software: Sistema operativo Android 4.2.1 (Jelly Bean)
  • Telecamera: Fotocamera AF da 16 MP.
  • Fotocamera Secondaria: Fotocamera AF da 8 MP
  • Memoria interna: 16 GB o 32 GB con 12 GB o 24 GB utente disponibili
  • Archiviazione esterna: No
  • Batteria: Batteria da 2500 mAh agli ioni di litio
  • Connettività: 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 con A2DP, aGPS, jack audio da 3,5 mm, radio FM
  • Altri: Supporto OTG - Sì, doppia SIM - No, indicatore LED - Sì
  • Sensori: Accelerometro, giroscopio, prossimità

Contenuto della confezione

Ricevitore, Flip cover con retro lucido, Auricolari in ear che offrono una buona qualità del suono, Supporto per telefono, Manuale utente, Due protezioni per lo schermo aggiuntive, scheda di garanzia, elenco dei centri di assistenza, Caricatore USB e cavo da MicroUSB a USB.

Qualità costruttiva, design e fattore di forma

Gionee Elife e7 può sembrare un telefono di plastica lucida una volta che lo guardi, ma una volta che lo tieni in mano puoi sentire la grande qualità costruttiva e il grande fattore di forma del telefono, ha il retro curvo che è una finitura lucida ma è abbastanza facile anche tenere questo telefono in una mano e impugnarlo va bene, tuttavia l'uso del telefono con una sola mano può essere limitato a volte a causa delle dimensioni del display leggermente più grandi. È progettato come un telefono unibody a un blocco in cui la batteria non può entrare, il che lo rende migliore nel reparto di qualità costruttiva. E7 ha un peso di circa 150 grammi e uno spessore di 9,5 mm ed entrambe queste cose rendono questo dispositivo abbastanza buono da portare come un phablet in giro con te nella borsa, nei jeans o nella tasca dei pantaloni. Dopotutto, un'altra cosa che vorremmo sottolineare è che ha una finitura lucida che lo rende un po 'più scivoloso a volte e anche con le impronte digitali.

Prestazioni della fotocamera

IMG_3937

La fotocamera posteriore è uno sparatutto da 16 MP con messa a fuoco automatica e tocco per mettere a fuoco entrambi supportati, siamo rimasti molto colpiti dalle prestazioni della fotocamera in scatti di luce diurna, scatti lunghi o scatti ravvicinati tutti si sono rivelati abbastanza buoni in termini di colori e dettagli erano davvero bravo nei primi piani. Gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione erano molto migliori delle foto decenti che abbiamo visto in precedenza su altri telefoni Android in questo segmento di prezzo in cui questo dispositivo cade. La fotocamera frontale è da 8 MP e la sua messa a fuoco automatica che è qualcosa che non vediamo molto spesso e la sua fotocamera davvero buona anche per selfie e selfie di gruppo, copriva una vasta area.

Recensione della fotocamera Gionee Elife E7 [video]

Esempi di fotocamere

Questi sono alcuni scatti che abbiamo fatto all'aperto, in interni con luce o senza luce artificiale, ma nessuna di queste foto è stata scattata con il flash acceso.

IMG_20140316_175926 IMG_20140318_185918 IMG_20140318_185928 IMG_20140319_103120 IMG_20140319_103140 IMG_20140323_150652 IMG_20140323_153633

Esempio di video della fotocamera Gionee Elife E7

Display, memoria e batteria di backup

Ha un display LCD IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 e 441 PPI che lo rende abbastanza nitido e chiaro e anche gli angoli di visualizzazione sono ottimi. La riproduzione complessiva dei colori del display è buona e anche quando leggi un documento con una grande quantità di testo non sentirai pixel sullo schermo. La memoria incorporata del dispositivo è di 16 GB di cui si ottengono circa 12 GB di utenti disponibili e sulla versione da 32 GB si ottengono circa 24 GB. come utente disponibile e non c'è uno slot per schede MicroSD di nessuna delle versioni, quindi sei bloccato con uno spazio di archiviazione limitato, ma non un problema perché hai il supporto per OTG su E7. Ha una batteria da 2500 mAh che può durare facilmente fino a un giorno con un utilizzo moderato, ma con un utilizzo intenso che include molto gioco e la visione di video ti darà circa 1 giorno di backup con la batteria.

Software, benchmark e giochi

L'interfaccia utente del software è qualcosa che non ci piace poiché anche questa funziona sull'interfaccia utente AMIGO su Android. L'interfaccia di questo telefono è leggermente diversa in termini di come funziona, quindi può essere fonte di confusione per chi lo utilizza per la prima volta, ma dopo un po 'di tempo ti ci abituerai. L'interfaccia utente è la risposta, ma non così scattante come l'interfaccia utente Android di serie può essere su questo fantastico telefono hardware. In termini di prestazioni e utilizzo quotidiano, questo telefono non ti deluderà. Anche l'esperienza di gioco su questo telefono è piuttosto buona in quanto può riprodurre quasi tutti i telefoni con questa configurazione hardware e GPU, puoi giocare anche a giochi HD grafici casuali, medi e pesanti con qualsiasi ritardo, a condizione che tu abbia spazio per lo stesso.

Punteggi di benchmark

  • Quadrant Standard Edition: 35025
  • Benchmark Antutu: 20415
  • Nenamark2: 63 fps
  • Multi Touch: 10 punti

Gionee Elife E7 Gaming and Benchmark Review [video]

Audio, video e navigazione

Il suono dell'altoparlante è forte e chiaro e anche il posizionamento del design è buono in quanto non si blocca quando lo si appoggia su un tavolo, ma potresti bloccarlo accidentalmente a volte quando lo tieni in modalità orizzontale. Può riprodurre video HD a 720p e 1080p senza problemi di sincronizzazione audio e video, la riproduzione video è supportata a schermo intero e anche i pulsanti touch capacitivi si trovano sul corpo del telefono non sul display, quindi non influenzano la risoluzione del dispositivo. La navigazione GPS ha funzionato bene con il supporto GPS assistito e GLONASS e le coordinate GPS sono state bloccate inizialmente in pochi secondi all'aperto.

Gionee Elife E7 Galleria fotografica

IMG_3936 IMG_3939 IMG_3942 IMG_3945

Cosa ci è piaciuto

  • Ottima fotocamera
  • Buona qualità costruttiva
  • Buon display

Cosa non ci è piaciuto

  • Batteria non rimovibile
  • Archiviazione limitata per un utilizzo a lungo termine

Conclusione e prezzo

Gionee Elife e7 è disponibile sul mercato per un prezzo per un prezzo di Rs. 26.999 circa per 16 GB e Rs. 29.999 per 32 GB ea questo prezzo, possiamo dire che ha la migliore fotocamera che puoi ottenere in questa fascia di prezzo su questo telefono. Ha anche una delle migliori specifiche hardware che puoi ottenere in questo segmento di prezzo rispetto ad altri telefoni, alcune delle cose che ci deludono sono lo spazio di archiviazione limitato e la batteria non rimovibile, ma nessuna di queste cose è tale da essere un rompicapo.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile