Principale Recensioni Gionee Elife S5.1 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee Elife S5.1 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee ha elencato Elife S5.1 sul suo sito Web in India senza un cartellino del prezzo. Il portatile non è più lo smartphone più sottile al mondo con OPPO R5 (4,85 mm) già annunciato, ma sì, è ancora ultra sottile a 5,1 mm e ovviamente la differenza non sarà evidente. Scendendo dal cavallo alto 'più sottile', diamo un'occhiata all'hardware.

image_thumb

Fotocamera e memoria interna

Questa volta Gionee ha optato per un sensore da 8 MP più piccolo (rispetto al Elife S5.5 e OPPO R5 ), che non è necessariamente una cosa negativa. Puoi girare video Full HD 1080p e c'è il flash LED per il supporto in condizioni di scarsa illuminazione. Il set di software include Charm Camera, Panorama, rilevamento del volto, scatto a raffica, scatto a gesti, ecc.

Non c'è uno slot per schede MicroSD e questo è un prezzo ovvio da pagare per il profilo sottile e liscio. Dovrai con 16 GB di memoria nativa e USB OTG per l'archiviazione esterna.

Processore e batteria

Anche in questo Gionee si attacca al vero SoC Octa Core da 1,7 GHz MT6592, ma la capacità della RAM è stata dimezzata a 1 GB. Ciò significa anche un prezzo notevolmente ridotto. La questione importante a cui prestare attenzione è il riscaldamento.

il dispositivo non è certificato Play Protect

Elife S5.5 ha avuto alcuni problemi di riscaldamento a causa del suo profilo sottile, esterno metallico e CPU octa core. Gionee non ha menzionato come dissiperà il calore questa volta. OPPO R5, un altro smartphone sottile, vanta un materiale di sfasamento all'interno per eliminare il calore. Resta da vedere come ognuno dei due si comporta nello scenario del mondo reale.

La capacità della batteria è di 2050 mAh e ancora una volta non ci aspettavamo più energia poiché lo spazio è un limite qui. Gionee afferma che questo può durare per circa 10 ore di conversazione e 4-5 giorni in standby che sembra nella media.

Display e altre funzionalità

Il display utilizzato è un pannello super AMOLED da 4,8 pollici con risoluzione HD 720p pari a 306 pixel per pollice. Corning Gorilla Glass 3 è presente anche sulla parte superiore per renderlo più resistente. I display Super AMOLED sono generalmente più sottili dei pannelli LCD IPS a causa della mancanza di retroilluminazione e quindi sono preferiti negli smartphone sottili. Ciò significa anche neri fantastici con un buon contrasto e colori sgargianti.

Il software è Android 4.4 Kitkat con interfaccia utente Amigo 2.0 in alto. Altre caratteristiche includono USB OTG, cancellazione del rumore, 3G, Bluetooth, WiFi e AGPS.

Confronto

Gionee Elife S5.1 competerà contro telefoni simili OPPO R5 , Gionee Elife S5.5 , Asus Zenfone 5 e Moto G in India

Specifiche chiave

Modello Gionee Elife S5.1
Schermo 4.8 pollici, HD, Gorilla Glass 3
Processore Octa Core da 1,7 GHz
RAM 1 GB
Memoria interna 16 GB, non espandibile
VOI Amigo 2.0 basato su Android Kitkat
telecamera 8 MP / 5 MP
Batteria 2050 mAh
Prezzo Essere annunciato

Quello che ci piace

  • Profilo sottile
  • Protezione Gorilla Glass 3

Cosa non ci piace

  • Backup medio della batteria

Conclusione

Se lo confronti con S5.5 sulla carta, le specifiche ridotte indicano invariabilmente un prezzo significativamente ridotto. Questo potrebbe funzionare per Gionee nel mercato indiano sensibile ai prezzi. Avere il titolo più sottile avrebbe funzionato a suo favore, ma quella nave è salpata. Se sei affascinato dal profilo sottile e dai la priorità al tuo prossimo smartphone, vale la pena prendere in considerazione Elife S5.1. Ci aspettiamo che questo abbia un prezzo di circa 15.000 INR in India.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile