Principale Recensioni Gionee GPad G1 con processore da 1 Ghz, display da 5 pollici a Rs. 10999 INR

Gionee GPad G1 con processore da 1 Ghz, display da 5 pollici a Rs. 10999 INR

Un altro telefono si unisce alla lega di questi telefoni cinesi rinunciando a circa 10.000 e Gionee ha rilasciato il suo smartphone per la prima volta in India. Le specifiche hardware di questo smartphone corrispondono agli altri smartphone ma la sua batteria è migliore di altre, ma questo non giustifica il motivo per cui questo telefono ha un prezzo più alto quando non ha alcuna reputazione nel mercato telefonico indiano al momento, penso che l'unico il motivo potrebbe essere gli accessori extra che questo telefono offre agli utenti come una protezione antigraffio, una scheda di memoria esterna da 8 GB e la custodia del telefono. Molti telefoni con le stesse specifiche come quella di Byond, Lava e altri si trovano sotto la portata di 10k.

Immagine

Specifiche e caratteristiche principali

Il telefono ha un processore dual core da 1 GHZ ma è accompagnato da una quantità sufficiente di RAM che è 512 MB e bassa rispetto agli altri telefoni (1 GB avrebbe reso questo telefono una buona scelta). Il processore grafico è la GPU powerVR SGX 531. Come altri, ha sia il supporto 2G che 3G insieme a WiFi e Bluetooth 4.0. La sua memoria interna è di 4 GB, espandibile fino a 32 GB.

La fotocamera principale è da 8 MP e la fotocamera secondaria è una fotocamera VGA, puoi registrare video HD solo con la fotocamera principale. La dimensione dello schermo è di 5 pollici con display WVGA ed è touchscreen LCD. Si vantano anche degli altoparlanti con SRS TruMedia Acoustic Music. Il telefono funziona su ICS v4.0 con la batteria da 2100 mAh, le ore di conversazione e di standby non sono specificate dal sito ufficiale ma saranno sufficienti per gli utenti.

  • Processore : Cortex A9 dual core da 1 GHz
  • RAM : 512 MB
  • Schermo Dimensione : 5 pollici
  • Software Versione : Sandwich gelato Android V4.0
  • telecamera : 8MP con registrazione HD
  • Secondario telecamera : 0,3 MP VGA
  • Interno Conservazione : 4GB
  • Esterno Conservazione : fino a 32 GB
  • Batteria : 2100 mAh
  • Connettività : Bluetooth, 3G, Edge e NFC

Conclusione

Gli utenti hanno sicuramente molte opzioni ora quando si tratta di un Android con un grande schermo nella gamma di 10.000 INR. Questo gadget è un po 'troppo caro dato che è il primo smartphone lanciato da questa azienda ma ogni volta che acquisti un telefono di solito spendi una buona quantità di denaro per le loro custodie e la protezione dello schermo e nella maggior parte dei casi non ottieni l'appropriato custodie e protezioni per questi telefoni cinesi. Il mio onesto suggerimento sarà quello di cercare il miglior servizio post vendita fornito da queste aziende nella tua zona e quindi scegliere il migliore in quanto sicuramente faranno apparire pochi problemi una volta acquistati da te.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile