Principale Recensioni Gionee Pioneer P3 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee Pioneer P3 Revisione rapida, prezzo e confronto

Il produttore cinese in rapida crescita Gionee ha recentemente presentato il Pioneer P3, che sembra essere il successore del dual core Pioneer P2 a basso costo. Il telefono era lanciato il 12 dicembre 2013 e viene fornito con un processore quad core mentre parte dell'hardware rimane identico al predecessore. Diamo uno sguardo più approfondito.

Gionee-Pioneer-P3

quanti dati utilizza lo zoom

Hardware

Modello Gionee Pioneer P3
Schermo 4,3 pollici, 800 x 480p
Processore Quad core da 1,3 GHz
RAM 512 MB
Memoria interna 4GB
VOI Android v 4.2
Macchine fotografiche 5MP / VGA
Batteria 1700 mAh
Prezzo 7.499 INR

Schermo

A 4,3 pollici, lo schermo del Pioneer P3 è molto più piccolo di altri telefoni in circolazione oggi sul mercato. Ciò significa due cose: una, che il telefono si adatterà molto più facilmente in tasca e in mano e due, che il dispositivo non offrirà la 'spaziosità' della grande proprietà che trovi su altri telefoni con schermi da 5 'o 5' + . Tuttavia, dovresti essere in grado di svolgere le attività quotidiane senza problemi su questo, è solo la tua esperienza multimediale e di navigazione sul Web che avrà un successo sullo schermo WVGA da 4,3 pollici.

Fotocamera e archiviazione

Come ci si aspetterebbe da un telefono INR inferiore a 10k da un fornitore affidabile (fino a un certo punto), il telefono è dotato di uno sparatutto principale da 5 MP accoppiato con un frontale VGA, mentre i più recenti e pochi altri produttori cinesi e nazionali offrono una fotocamera da 8 MP telefoni a prezzi simili. Tuttavia, Gionee ha dimostrato il proprio coraggio in passato offrendo componenti di buona qualità insieme a una costruzione decente. Questo si applicherà anche alla fotocamera, anche se non otterrai quasi foto di qualità DSLR su questa, otterrai un compagno decente per un utilizzo occasionale.

Il telefono viene fornito con 4 GB di ROM integrata, il che è un po 'deludente e che avrebbe potuto facilmente essere 8 GB. Il telefono, tuttavia, offre uno slot microSD per l'espansione.

Processore e batteria

Il telefono è dotato di un processore quad core da 1,3 GHz che è certamente impressionante per un dispositivo che costa meno di 8k INR (questo è solo l'MRP che probabilmente ne otterrai uno ancora inferiore). Presumiamo che questo processore sia l'MT6582, che sembra essere il più recente quad core del noto produttore taiwanese MediaTek. Il telefono offrirà prestazioni decenti, il che probabilmente sorprenderà molti.

La batteria è solo un'unità da 1700 mAh che avrebbe potuto essere migliore, ma è quello con cui dobbiamo accontentarci. Tuttavia, un giorno intero con una singola carica sarà un compito realizzabile dalla maggior parte delle persone.

Fattore di forma e concorrenti

gionee p3

Design

Il dispositivo sembra praticamente un telefono Samsung meno il tipico pulsante home. Tuttavia, questo non è affatto male. Grazie allo schermo relativamente piccolo, il telefono si adatterà alla maggior parte delle tasche. Il dispositivo probabilmente troverà acquirenti del segmento aziendale, poiché semplicemente non ha ciò che i giovani di oggi cercano: schermi di grandi dimensioni, fotocamere ad alta risoluzione, ecc.

come rendere più veloce Android TV Box

Concorrenti

  • Karbonn Titanium S5 +
  • Karbonn Titanium S2
  • Micromax Canvas Viva , eccetera

Conclusione

Il telefono sembra davvero un ottimo acquisto al prezzo in questione. Tuttavia, l'unico posto in cui Gionee perderà gli acquirenti è la sezione alla ricerca di telefoni con schermo grande (r), che onestamente comprende la maggioranza dei potenziali acquirenti. Detto questo, lasciatemi anche aggiungere che il telefono offrirà una qualità costruttiva superiore a quella offerta da altri produttori nazionali come Karbonn, XOLO e Micromax.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile