Principale Recensioni Gionee Pioneer P6 Revisione rapida, prezzo e confronto

Gionee Pioneer P6 Revisione rapida, prezzo e confronto

Il flash LED potrebbe non essere la risposta ai selfie perfetti, ma dovrebbe sicuramente aiutare con il familiare problema di scarsa illuminazione nei selfie, ulteriormente esagerato dai modesti sensori di messa a fuoco fissa. Diamo un'occhiata all'hardware Gionee Pioneer P6.

gionee pioneer p6

come modificare i suoni di notifica della discordia

Fotocamera e memoria interna

Gionee utilizza una fotocamera posteriore da 5 MP, che non è la migliore in termini di numero di megapixel non elaborati. Gli appassionati di fotocamere possono optare per telefoni come Lenovo A6000 , Xiaomi Redmi 1S o Zenfone 5 nella stessa fascia di prezzo. La selfie camera è una semplice fotocamera con messa a fuoco fissa da 2 MP con supporto flash LED per un certo supporto in condizioni di scarsa illuminazione. Le caratteristiche principali della fotocamera includono messa a fuoco tattile, gomma per registrazione video full HD, scatto con gesti, ecc.

La memoria interna è di 8 GB e può essere ulteriormente aumentata di altri 32 GB utilizzando la scheda MicroSD. Anche questo è molto standard in questa fascia di prezzo e non dovrebbe essere un rompicapo per la maggior parte delle persone.

Processore e batteria

Il processore utilizzato è MediaTek MT6582 quad core con clock a 1.3 GHz con 1 GB di RAM e GPU Mali 400. Questo chipset collaudato è in circolazione per la maggior parte del 2014. Puoi aspettarti ottime prestazioni quotidiane e una buona esperienza di gioco.

La capacità della batteria è di 1950 mAh moderata, il che suona ancora nella media in questa fascia di prezzo. La batteria dura 9,5 ore di conversazione su 3G e 13,5 ore di conversazione su 2G. La batteria può caricarsi completamente in 2,5 o 3 ore e durare per circa 162 ore in standby su 2G.

addebito udibile sulla mia carta di credito

Display e altre caratteristiche

Il display TFT ha una dimensione di 5 pollici con risoluzione FWVGA 854 x 480 pixel. Gionee non ha utilizzato uno schermo LCD IPS o uno strato di protezione sulla parte superiore. Specifiche wize, questo suona come un display medio in questa fascia di prezzo. Il portatile misura 142,8 × 74,3 × 8,6 mm e pesa 150 grammi.

come rimuovere i dispositivi da google

Altre caratteristiche includono 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0 e GPS. Il telefono dual SIM esegue Android 4.4 Kitkat pronto all'uso, che sarà sufficiente per una fantastica esperienza Android.

Confronto

Gionee Pioneer P6 competerà contro telefoni simili Asus Zenfone 5 8 GB , Lenovo A6000 , Huawei Honor Holly , Lava Iris X5 e Karbonn Mach One in India.

Specifiche chiave

Modello Gionee Pioneer P6
Schermo 5 pollici, FWVGA
Processore 1.3 GHz Quad Core MediaTek MT6582
RAM 1 GB
Memoria interna 8 GB, espandibile fino a 32 GB
VOI Android 4.4 KitKat
telecamera 5 MP / 2 MP
Batteria 1.950 mAh
Prezzo Rs 8.890

Quello che ci piace

  • Flash per selfie
  • Chipset quad core MT6582

Cosa non ci è piaciuto

  • Visualizza nitidezza
  • Capacità della batteria

Conclusione

Gionee Pioneer P6 non è un telefono molto impressionante in una fascia di prezzo estremamente aggressiva. Il telefono è destinato alla vendita al dettaglio nei negozi offline e il prezzo diminuirà gradualmente con il tempo. Il clou principale è il flash LED per la fotocamera anteriore. Oltre al flash selfie, suona come uno smartphone MT6582 molto standard che erano abbondanti nell'ultimo anno. Se stai cercando uno smartphone con flash LED frontale, puoi considerare di acquistare Pioneer P6 a 8.890 INR.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile