Principale App L'Assistente Google è ora disponibile in hindi

L'Assistente Google è ora disponibile in hindi

Assistente Google No.

L'Assistente Google è stato aggiornato per includere il supporto per la lingua hindi e la nuova funzionalità è disponibile per gli smartphone con Android 6.0 Marshmallow e versioni successive. Ci sono stati alcuni suggerimenti che Google ha lasciato cadere a gennaio che la lingua hindi è stata abilitata sull'Assistente Google. Anche Google Allo è stato aggiornato per includere un assistente hindi nativo.

Oltre a quanto sopra, Google anche lanciato per JioPhone versione di Android Assistant che supporta le lingue hindi e inglese.

Come ottenere l'Assistente Google in hindi

Per ottenere subito la lingua hindi sul tuo smartphone, vai su Impostazioni sul tuo smartphone e cambia la lingua predefinita in hindi. Ora devi aggiornare l'app Google alla versione più recente. Il supporto della lingua hindi per l'Assistente Android è un aggiornamento lato server che potrebbe richiedere un po 'di tempo per raggiungere il tuo smartphone.

Assistente Google No.

Con il supporto per la lingua hindi, Google ha reso la concorrenza dura per Amazon Alexa e Siri di Apple perché questi assistenti non supportano ancora l'hindi.

il wifi non accende il telefono Android

Questo supporto per la lingua madre ha reso disponibile l'Assistente Google a tutti quegli indiani che non parlano o non capiscono l'inglese. I comandi in hindi che puoi utilizzare con gli Assistenti Google sono come 'Cricket ka score kya hai?', Inoltre puoi impostare promemoria dicendo ' Kal subah mujhe saat baje jagaao 'Per impostare la sveglia alle 7:00.

Purvi Shah, Technical Program Manager, Google Assistant ha dichiarato:

'L'Assistente Google è veramente indiano, è il tuo aiuto che parla la nostra lingua e comprende le cose che ti interessano, dal trovare ricette biryani, a tirare su l'ultimo punteggio di cricket o trovare indicazioni stradali per il bancomat più vicino. Per renderlo ancora più utile per gli indiani nel tempo, sviluppatori e aziende possono ora creare azioni per l'assistente hindi attraverso la piattaforma per sviluppatori Actions on Google. Una volta creata un'azione, puoi semplicemente dire 'Ok Google, parla con' e accedere al servizio o ai contenuti direttamente tramite l'Assistente Google '.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile