Principale App Google Duo da integrare nel dialer e nell'app per i messaggi

Google Duo da integrare nel dialer e nell'app per i messaggi

Google in primo piano

Google sta ora lavorando per integrare l'app per videochiamate Google Duo nel dialer e nei messaggi del tuo telefono Android. Con questa integrazione, sarai in grado di utilizzare Duo per effettuare rapidamente videochiamate ai tuoi contatti che hanno installato l'app.

Mentre la videochiamata è già integrata in alcuni dialer, Google ora la collega a Duo. Quando saranno disponibili i nuovi aggiornamenti, potrai effettuare videochiamate Duo ai contatti direttamente dal tuo dialer o dall'app per i messaggi.

Informazioni su Google Duo

Chiamate vocali di Google Duo

Google Duo è un'app per videochiamate uno a uno di Google. È valutata come l'app per videochiamate di altissima qualità sulla base di uno studio tecnico del Signals Research Group. L'app viene fornita con una semplice interfaccia utente e ora viene integrata in modo più approfondito nei telefoni Android.

Alcune buone caratteristiche dell'app Duo sono 'knock knock', chiamate multipiattaforma e chiamate audio. La funzione Knock knock mostra l'anteprima dal vivo del chiamante prima di rispondere a una videochiamata. Le chiamate multipiattaforma si riferiscono all'indipendenza delle chiamate da Android a iOS e viceversa. Infine, le chiamate audio sono disponibili per le volte in cui la qualità del segnale è troppo bassa per le videochiamate.

Integrazione di Duo nei telefoni Android

Dopo diversi aggiornamenti e perfezionamenti, Google ha iniziato ad aggiungere Duo alla propria suite di app. Ora, con questa integrazione, sarai in grado di effettuare videochiamate Duo ai tuoi contatti utilizzando Duo.

Integrazione di Google Duo con Android

L'integrazione principale è nell'app del telefono. Dall'app del telefono versione 13 e versioni successive, riceverai un'icona di videochiamata per effettuare chiamate Duo. Otterrai questa opzione mentre sei in chiamata con un altro utente Duo, durante la ricerca di un contatto e nella cronologia delle chiamate.

Inoltre, l'app Contatti versione 2.1.0 e in alto mostrerà l'icona della videochiamata accanto al nome del contatto. Nell'app Messaggi di Android, avrai l'opzione video nelle conversazioni su versione 2.6.0 e su. Puoi scaricare l'app Google Duo dal Play Store Qui .

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile