Principale In Primo Piano I comandi vocali di Google Maps dicono le indicazioni stradali per il nome della destinazione

I comandi vocali di Google Maps dicono le indicazioni stradali per il nome della destinazione

La funzione di dettatura è stata improvvisata anno dopo anno. La parte più difficile in questa funzione è capire l'accento nella stessa lingua viene parlato in vari altri paesi. La funzione di dettatura sulla tastiera Android è stata davvero buona e sembra che Google stia ora cercando di integrare questa funzione separatamente in diverse applicazioni. Se hai utilizzato la loro funzione di dettatura, devi esserti reso conto che Google traduce la tua voce in testo con l'aiuto dei server di Google online e quindi questa funzione non funzionerà se il tuo smartphone è offline.

Immagine

lo schermo non si accende con le chiamate in arrivo

Recentemente Google ha cercato di introdurre questa funzione nella sua una delle applicazioni più utilizzate denominata 'Google Maps'. Con l'aiuto di questa funzione, non dovrai toccare e digitare la destinazione, ma dovrai solo toccare l'icona 'microfono' e quindi pronunciare la destinazione. Ti mostrerà le indicazioni per quella destinazione, evitando così la necessità di digitare.

Parla della destinazione

Passo 1 : Come puoi vedere, c'è un'icona del microfono sul campo di testo in cui è necessario inserire il nome della destinazione. Toccalo

Immagine

Passo 2 : Ora dì semplicemente le parole chiave 'Indicazioni stradali per' seguite dal nome della destinazione. Ad esempio, nello screenshot menzionato di seguito, volevo ottenere le indicazioni per PVR, Vikaspuri e quindi ho parlato 'Indicazioni per PVR Vikaspuri'.

Immagine

Questo è tutto!! Vedrai le indicazioni dopo pochi istanti. Inoltre, se desideri visualizzare quelle indicazioni in modalità a schermo intero, tocca un punto qualsiasi della mappa (ma non sui percorsi).

come si condividono le app a pagamento con la condivisione in famiglia?

Immagine

Conclusione

Questa caratteristica è davvero importante, soprattutto quando si guida e si possono muovere le mani in gesti limitati. A parte questo, queste piccole caratteristiche confortanti mantengono i loro utenti attaccati a tali applicazioni e, siamo onesti, non c'è nessuno nemmeno vicino a Google Maps per offrire alcun tipo di concorrenza. Restate sintonizzati per saperne di più su questi suggerimenti relativi a queste nuove funzionalità introdotte nei nuovi aggiornamenti.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile