Principale App L'aggiornamento di Google Tez offre supporto per il pagamento delle bollette: come pagare le bollette

L'aggiornamento di Google Tez offre supporto per il pagamento delle bollette: come pagare le bollette

Immagine in primo piano di Google Tez

Google ha implementato un aggiornamento alla sua app per i pagamenti mobili Tez che offre supporto per il pagamento delle bollette. Al momento, Google Tez supporta oltre 80 emittenti di fatture, inclusi fornitori di elettricità nazionali e statali, servizi di gas e acqua e ricarica mobile e DTH.

Google Tez è un'app di pagamento mobile basata su UPI che è stata lanciata in India a settembre. Google Thesis ti consente di effettuare pagamenti senza problemi. Tuttavia, fino ad ora, a differenza di altre app di pagamento come Paytm, PhonePe e così via, Google Tez non supportava i pagamenti delle bollette. Ora, con l'ultimo aggiornamento, ottiene la funzione e alcuni degli emittenti di fatture includono Reliance Energy, BSES e DishTV ecc.

Come pagare le bollette utilizzando Google Tez

Quando vuoi pagare una delle bollette, devi prima aggiungere il nuovo emittente di fatture. Per fare ciò, tocca Nuovo pagamento nella schermata principale. Ora, fai clic su Paga le bollette e quindi tocca il nome dell'emittente della fattura. Puoi anche cercare l'emittente di fatture per nome.

Una volta trovato il nome dell'emittente della fattura, selezionalo e inserisci il numero associato al tuo account per collegarlo a Tez. Puoi anche dargli un nome facile da ricordare. Ora paga il conto utilizzando il tuo ID UPI.

Inoltre, puoi anche toccare il nome dell'emittente della fattura nella schermata iniziale di Tez per verificare se hai pagato o meno una fattura. Inoltre, mostra tutti i pagamenti passati raggruppati dall'emittente della fattura e puoi anche gestire le tue fatture da più account.

La nuova funzione di pagamento delle bollette supporta anche il sistema Bharat BillPay, che ti consente di recuperare l'ultima fattura dai tuoi fornitori di servizi. Quindi, per la maggior parte delle bollette ricorrenti, Tez recupererà la nuova bolletta ogni mese e ti invierà una notifica tempestiva.

Google offre anche un gratta e vinci per ogni pagamento effettuato tramite Tez, applicabile anche alla nuova funzione di pagamento delle bollette. Con il lancio di oggi, arriva una nuova entusiasmante offerta solo per questo mese che potrebbe farti ottenere un gratta e vinci fino a ₹ 1000 per ogni nuovo emittente di fatture.

Scarica Google Tez per Android dal Play Store e per iOS dal App Store .

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile