Principale App Google aggiorna l'app Assistant con nuove funzionalità, incluso il supporto per l'inglese indiano

Google aggiorna l'app Assistant con nuove funzionalità, incluso il supporto per l'inglese indiano

App dell'Assistente Google

Google ha implementato un aggiornamento che porta diverse nuove funzionalità all'Assistente Google. L'assistente basato sull'intelligenza artificiale ha fatto il suo debutto sui telefoni Android all'inizio di quest'anno ed è diventato una delle funzionalità più utilizzate dei telefoni Android. Ora Google aggiunge nuove funzionalità all'Assistente per offrire funzionalità più competenti e intuitive per competere con Alexa di Amazon e Siri di Apple.

Richiamare, Assistente Google è ora disponibile come app separata sul Play Store, che in precedenza faceva parte dell'app Ricerca Google. L'app Assistant per Android sostituisce essenzialmente l'azione di premere a lungo il pulsante Home per avviarlo. Google ha ora aggiornato l'app con una serie di nuove funzionalità, incluso il supporto per l'inglese indiano.

come capire se una foto è stata modificata

In primo luogo, ha apportato miglioramenti alla comprensione di più accenti linguistici tra cui brasiliano, portoghese, spagnolo, italiano e indiano. Ora, gli utenti in queste rispettive regioni non avranno bisogno di ripetere i comandi vocali per capire e saranno in grado di eseguire azioni utilizzando l'assistente.

La società ha anche annunciato diversi altri miglioramenti ai servizi offerti tramite Assistant. Ha introdotto nuove sottocategorie. Ad esempio, la categoria come 'Cibo e bevande' è suddivisa in sottocategorie aggiuntive. Ora include 'Ordina cibo' o 'Visualizza un menu'.

come rimuovere i dispositivi da google play

Fonte: Google

Inoltre, hanno anche rilasciato un'API per gli sviluppatori di app per collegare un telefono e un altoparlante intelligente per interagire e completare anche la transazione. Quindi, gli utenti possono ora chiedere a Google Home di ordinare cibo e una volta finalizzato l'ordine, l'app di cibo chiederà all'utente tramite Google Home di completare la transazione di pagamento sul suo telefono.

Oltre alle nuove sottocategorie, Google sta anche aggiornando la directory delle app dell'assistente con nuove sezioni, ovvero 'novità' e 'tendenze di tendenza', sezioni nella scheda Esplora. Queste sezioni forniranno agli sviluppatori il modo per essere scoperti più facilmente.

aggiungi l'immagine del profilo all'account google

Inoltre, sta anche introducendo la funzione di completamento automatico nella casella di ricerca della directory, quindi, se non ricordi il nome esatto di un'app, verrà popolata non appena inizi a digitare. Inoltre, c'è una nuova sezione con il badge 'Per la famiglia' sull'Assistente Google per trovare app adatte a tutte le fasce d'età.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per utilizzare il tuo telefono o tablet Android come secondo monitor per PC 3 modi per programmare l'accensione / spegnimento automatico sul tuo telefono Android

Il Più Leggibile