Principale Come Guida al doppio avvio di Chrome OS senza utilizzare un'unità USB

Guida al doppio avvio di Chrome OS senza utilizzare un'unità USB

Chrome OS è un sistema operativo molto leggero sviluppato da Google ed è tutto basato su Linux, il che lo rende un sistema operativo versatile. Con il tempo, Google ha aggiunto alcune funzionalità davvero valide al sistema operativo Chrome come l'integrazione del Play Store, il supporto delle app Linux e altro ancora. Se vuoi provare Chrome OS per vedere se corrisponde ai tuoi gusti, installalo sul tuo PC senza sacrificare il tuo prezioso Windows. Ecco una guida su come installare e eseguire il dual-boot di ChromeOS senza utilizzare un'unità USB. Nel frattempo, puoi anche conoscere Chrome OS flessibile .

  Installa ChromeOS senza unità USB

Prerequisiti per installare ChromeOS senza USB

Sommario

  • PC o laptop a 64 bit con almeno 16 GB di spazio di archiviazione vuoto.
  • L'avvio protetto dovrebbe essere disabilitato dal BIOS.
  • La virtualizzazione o Hyper-V deve essere abilitata dal BIOS.
  • Il sistema dovrebbe supportare UEFI.
  • Winrar dovrebbe essere installato sul tuo PC Windows.

Passaggio per installare ChromeOS senza un'unità USB

Se ti sei preso cura dei prerequisiti per l'installazione di Chrome OS sul tuo PC Windows. Passiamo al processo per installare ChromeOS come Dual Boot sul tuo computer Windows.

Disattiva l'ibernazione e l'avvio rapido

Per eseguire il dual-boot di Chrome OS sul tuo PC Windows, dobbiamo disabilitare l'ibernazione e l'avvio rapido su Windows. Per farlo, apri l'elevato Prompt dei comandi ed eseguire questo comando:

powercfg.exe / ibernazione disattivata

la tua sim ha inviato un messaggio di testo

  Installa ChromeOS senza unità USB

3. Una volta terminata l'installazione, avvia Ubuntu dal menu Start e creare un nuovo nome utente e password.

Nota: La password rimane vuota anche se stai digitando, basta digitare la password e premere invio.

  Installa ChromeOS senza unità USB

sudo apt update && sudo apt -y install pv cgpt

i contatti google non si sincronizzano con l'iphone

Anche questo richiederà del tempo per completare l'aggiornamento delle app, è necessario rimanere connessi a Internet durante l'intero processo di aggiornamento.

Creazione di una nuova partizione su Windows per installare ChromeOS

Ora dobbiamo creare una piccola partizione sul disco del tuo sistema Windows per installare ChromeOS su di esso. Segui questi passaggi per creare una partizione su Windows.

1. Premere Vinci + R per aprire Esegui, digitare ' diskmgmt.msc ” e premere accedere .

Android imposta il suono di notifica tramite app

  Installa ChromeOS senza unità USB link e su quella pagina, per scaricare l'immagine di ripristino più recente in base alla CPU e alle generazioni. Controlla l'elenco qui sotto per sapere quale immagine di ripristino devi scaricare in base alla tua CPU.

  • Intel fino alla nona generazione: ramus
  • Intel superiore alla nona generazione : Flip
  • AMD (Stony Ride e Briston Ridge): grugnito
  • Ryzen AMD: Zork

Per far funzionare tutto, dobbiamo scaricare il file Fascicolo Sebanc Brunch . L'ultimo file che devi scaricare è Grub2Win e una volta ottenuti tutti i file, crea una nuova cartella denominata ' cromo ' dentro Download . Sposta tutti i file che hai scaricato fino ad ora in questo ' cromo ' cartella.

  Installa ChromeOS senza unità USB

cd /mnt/(your chromeos folder location)

4. Clic Aggiungi una nuova voce pulsante e digitare ' cromo ‘ nel campo del titolo. Fare clic sul tipo menu a discesa e seleziona Crea sezione utente .

5. Impasto il codice, copiato passo 2 e fare clic sul pulsante con la croce per chiudere il blocco note. Clic Salva Poi OK , Poi OK di nuovo sulla finestra di Grub2Win.

Avvia Chrome OS dal menu di avvio

Ora, semplicemente riavvia il tuo computer e vedrai un menu di avvio. Utilizzare i tasti freccia per scendere e selezionare cromo e premere accedere chiave. Questo avvierà Chrome OS sul tuo computer e da lì potrai iniziare a configurare Chrome OS.

Avvolgendo

Il processo di doppio avvio di ChromeOS senza un'unità USB è piuttosto noioso, ma il risultato è un sistema operativo Chome dual boot funzionante con tutte le funzionalità abilitate. Nel caso in cui rimani bloccato in qualsiasi passaggio, non esitare a contattarci. Resta sintonizzato su GadgetsToUse per ulteriori procedure dettagliate.

Inoltre, leggi:

dove trovare le app nascoste su iphone

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Amit Rahi

È un appassionato di tecnologia che tiene sempre d'occhio le ultime notizie tecnologiche. È un maestro negli articoli 'come fare' per Android e Windows. Nel tempo libero lo troverai ad armeggiare con il suo PC, giocare o navigare su Reddit. A GadgetsToUse, è responsabile di aggiornare i lettori con gli ultimi suggerimenti, trucchi e hack per ottenere il massimo dai loro gadget.

Il Più Leggibile