Principale Come Guida passo passo per registrare le chiamate su tutti i telefoni Android

Guida passo passo per registrare le chiamate su tutti i telefoni Android

La registrazione delle chiamate ha i suoi vantaggi, specialmente quando si tratta di una chiamata importante o la conversazione è richiesta in un secondo momento. Se desideri registrare le chiamate sul tuo smartphone , sia manualmente che automaticamente, ecco una guida rapida per lo stesso. Tratteremo una guida passo passo su come registrare le chiamate sui telefoni Android delle marche più comuni. In alternativa, puoi anche imparare a riparare il file registrazione automatica delle chiamate mancante su Android .

Sommario

La registrazione delle chiamate è limitata alla legge del paese, quindi se il tuo paese consente la registrazione delle chiamate. Segui questa guida per sapere come registrare le chiamate su qualsiasi Androide telefono.

Registra le chiamate sui telefoni con Google Dialer

Al giorno d'oggi, i telefoni della maggior parte delle marche come Xiaomi , Realme, OnePlus, Nokia, Motorola, ASUS, Oppo, Vivo, ecc. sono dotati di Google App di composizione. Se desideri registrare automaticamente le chiamate sul tuo dispositivo, procedi nel seguente modo.

1. Avvia il Telefono Google app e toccare Impostazioni .

accedere, ascoltare ed eliminare la registrazione delle chiamate di Google su Android.

Registra le chiamate sui telefoni Xiaomi

Se ti capita di utilizzare un telefono Xiaomi con la vecchia app dialer MIUI, puoi personalizzare ulteriormente le opzioni di registrazione delle chiamate. Ecco come:

1. Avvia il App per telefono e toccare il Icona delle impostazioni nell'angolo in alto a destra dello schermo.

O App Dialer dal Google Play Store.

2. Tocca OK quando richiede di impostarlo come app predefinita.

  Set-Default.jpg O App Dialer da Google Play Store e controlla se riesci a vedere un pulsante di installazione.

Avvolgendo

Quindi è così che puoi registrare le chiamate su quasi tutti i telefoni Android. Nel frattempo, puoi anche sapere se a chiamata è uno spam o una frode , insieme a come bloccarli . Se hai trovato utile questa guida, metti mi piace e condividila con i tuoi amici. Dai un'occhiata ad altri utili suggerimenti e trucchi tecnici collegati di seguito e resta sintonizzato su GadgetsToUse per ulteriori suggerimenti e trucchi.

Inoltre, leggi:

Puoi anche seguirci per notizie tecniche istantanee su Google News o per suggerimenti e trucchi, recensioni di smartphone e gadget, iscriviti beepry.it

  nv-autore-immagine

Rohan Jhajharia

Rohan è un ingegnere per qualifica e un tecnico per passione. È molto appassionato di gadget e si occupa di tecnologia da oltre mezzo decennio, specializzandosi in smartwatch e prodotti audio. Ha un vivo interesse per gli orologi meccanici e ama guardare la Formula 1. Puoi contattarlo a [e-mail protetta]

Il Più Leggibile