Principale Recensioni Recensione rapida di Honor 5C, campioni di fotocamera, giochi e benchmark

Recensione rapida di Honor 5C, campioni di fotocamera, giochi e benchmark

Onore ha lanciato oggi il suo ultimo smartphone economico Honor 5C in India. È dotato di un display LCD IPS full HD da 5,2 pollici e di un processore Kirin 650 octa-core. L'Honor 5C ha un prezzo di INR 10.999 ed esso sarà disponibile nei colori Oro, Argento e Grigio. La prima vendita lampo inizierà il 30 giugno e le registrazioni sono iniziate oggi in poi.

Abbiamo testato questo dispositivo da un po 'di tempo, anche se non lo abbiamo rimosso dalla confezione, ma l'abbiamo testato per fotocamera e giochi. Offre ottime specifiche sulla carta, ma è abbastanza buono per tutte le tue esigenze? Scopriamolo.

Onore 5c (4)

Specifiche Honor 5C

Specifiche chiaveOnore 5c
SchermoDisplay LCD IPS da 5,2 pollici
Risoluzione dello schermoFHD 1080 x 1920 pixel
Sistema operativoSistema operativo Android, v6.0 (Marshmallow)
ProcessoreKirin 650
Memoria2 GB di RAM
Archiviazione integrata16 GB (espandibile fino a 256 GB)
Fotocamera principale13 MP con flash
video1080p a 30 fps
Fotocamera secondaria8 MP
Batteria3000 mAh
Predisposto per 4G
Tipo di carta SIMDoppia SIM
Sensore di impronte digitali
Peso156 gr
Dimensioni147,1 x 73,8 x 8,3 mm
PrezzoRs. 10.999

Honor 5C Photo Gallery

Panoramica fisica di Honor 5C

Honor 5C è confezionato in un guscio di metallo, con bordi curvi in ​​una struttura unibody. A causa delle dimensioni del display da 5,2 pollici, tenere il telefono è abbastanza comodo e l'utilizzo con una sola mano non è un problema se si hanno mani grandi. Sembra davvero solido e la finitura è di prima classe. La parte anteriore del telefono assomiglia molto a ciò che abbiamo visto prima, ma riesce a bilanciarlo con il look premium.

La parte anteriore assomiglia molto a quella che abbiamo visto su telefoni come Redmi Note 3 o precedenti telefoni Honor. Ha cornici sottili sui lati, quasi senza bordo nero, il che è una buona cosa. La cornice inferiore sembra spessa all'inizio, ma una volta che la usi, ti renderai conto che l'assenza di tasti di navigazione la fa sembrare più spessa.

La cornice superiore ha la griglia dell'altoparlante al centro, la fotocamera anteriore a destra e il sensore di prossimità e luce ambientale nell'angolo sinistro.

Onore 5c

Il retro del telefono ha due linee che attraversano la larghezza del telefono in alto e in basso che si uniscono dai lati e gli conferiscono un aspetto industriale. Troverai l'obiettivo della fotocamera, il flash LED e un sensore di impronte digitali. Più in basso troverai il logo Honor e alcune informazioni normative.

Onore 5c (2)

Venendo ai lati, troverai il vassoio della scheda SIM ibrida sul lato sinistro del telefono.

Onore 5c (8)

Sul lato destro, troverai il pulsante di accensione e il bilanciere del volume.

Onore 5c (7)

La parte superiore del telefono ospita il jack audio da 3,5 mm. Inoltre, ha anche il microfono secondario per la cancellazione del rumore.

come rimuovere la mia immagine del profilo da google

Onore 5c (9)

La parte inferiore del 5C ospita la porta microUSB e le griglie sual di cui una è per il microfono e l'altra è per l'altoparlante. Onore 5c (3)

Interfaccia utente Honor 5C

L'Honor 5C è il primo smartphone Honor dotato di Android Marshmallow, appena estratto dalla confezione. Ha anche una skin dell'interfaccia utente Emotion 4.1 di Honor sovrapposta. Questa volta, la società ha apportato lievi modifiche all'aspetto e al design e l'interfaccia utente risulta più fluida questa volta.

Ti offre un sacco di funzionalità utili ma continua ad avere alcune opzioni irrilevanti e inutili di cui abbiamo parlato nei precedenti telefoni Honor. Anche se questa volta l'EmUI sembra molto più fluido e facile da usare.

Panoramica della fotocamera Honor 5C

L'Honor 5C è dotato di una fotocamera da 13 MP sul retro con apertura f / 2.0 e un flash LED. L'abbiamo estratto e testato in diverse condizioni di illuminazione. Nel complesso, i risultati sono stati molto buoni. La messa a fuoco è stata molto rapida ed ha elaborato l'immagine in pochissimo tempo. Ha catturato una buona quantità di dettagli e colori adeguati in condizioni di luce intensa ma, come qualsiasi altra fotocamera per smartphone, ha sofferto in condizioni di scarsa illuminazione.

immagine (91)

Sono stato contento di vedere la fotocamera anteriore fare bene con il sensore da 8 MP. Ho sperimentato fotocamere glitch in questo segmento quando si tratta della fotocamera secondaria, ma una cosa che mi ha colpito dell'Honor 5C è la scorrevolezza. La fotocamera frontale cattura selfie di bell'aspetto con buone luci e ancora meglio con luci naturali.

Un altro aspetto interessante della fotocamera Honor 5C è il suo software. L'interfaccia utente della fotocamera offre molte modalità e filtri per giocare con la fotocamera. Inoltre, ha funzionalità come la registrazione di video al rallentatore e time lapse.

Esempi di fotocamere

Luce artificiale

Luce naturale

Luce del sole

Colpo distante

folla

folla

folla

folla

Luce bassa

Luce bassa

Prestazioni di gioco

L'Honor 5C è dotato di un processore Kirin 650 octa-core da 16 nm e 2 GB di RAM. Per testare le prestazioni di gioco, abbiamo installato e giocato a Modern Combat 5 e Asphalt 8 sul telefono. Con il livello grafico impostato su medio, non abbiamo riscontrato problemi nelle prestazioni di gioco. Modern Combat 5 è stata un'esperienza fluida, ma Asphalt non era così fluido come abbiamo visto sui telefoni di punta di fascia alta, ma ciò non significa che non sia riproducibile. Non ci sono stati grossi cali di frame e le prestazioni complessive sono state molto soddisfacenti considerando il prezzo e le dimensioni della RAM del telefono.

Dopo aver giocato a Modern Combat 5 e Asphalt 8 uno dopo l'altro per 45 minuti, abbiamo riscontrato un calo del 19% del livello della batteria. Il telefono non si è surriscaldato molto: la temperatura che abbiamo registrato era di 41,2 gradi centigradi , ma questo varierà a seconda del tipo di gioco e delle temperature della stanza sul tuo lato.

Benchmark Honor 5C

App di benchmarkPunteggi di benchmark
GeekbenchSingle Core- 881
Multi Core- 3906
Quadrante17327
AnTuTu (64 bit)53254

Conclusione

Honor 5c è un buon telefono con tutte le funzionalità di cui hai bisogno da un telefono di questa fascia di prezzo. La parte migliore è che fornisce hardware e software di qualità per rendere più dolce l'affare. Sono pochi i compromessi fatti dall'azienda e uno di questi sono i 2 GB di RAM, soprattutto quando gli smartphone hanno in media 3 GB di RAM. Ma ciò non lo fa tornare indietro, ha un bellissimo display, ottime fotocamere e un aspetto premium.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Recensione rapida di POCO M3: 10 cose che dovresti sapere prima di acquistarlo Recensione Samsung Galaxy F62: come si comporta 'Full On Speedy'? Micromax IN Note 1 Recensione onesta: 6 motivi per non acquistare | 4 buoni motivi per acquistarlo OnePlus 8T Prime impressioni: motivi per acquistare | Motivi per non acquistare

Il Più Leggibile