
Honor 7C è l'ultima offerta economica del marchio di smartphone Huawei Honor. I punti salienti dell'Honor 7C sono una configurazione con doppia fotocamera posteriore e un display 18: 9 più alto. Oltre a ciò, Honor ha dotato questo telefono di molte altre funzionalità di tendenza come lo sblocco facciale, la modalità Ritratto sulla fotocamera posteriore, per un prezzo iniziale di Rs 9.999.
Il Honor 7C ha un display HD + da 5,99 pollici con proporzioni 18: 9 ed è alimentato dal processore Snapdragon 450 con un massimo di 4 GB di RAM. Ha una memoria fino a 64 GB che è espandibile fino a 256 GB tramite uno slot per schede micro-SD dedicato. Il telefono dual-SIM esegue EMUI basato su Android 8.0 Oreo e racchiude una batteria da 3.000 mAh.
Tornando alla telecamera, Onore 7C ha un sistema a doppia fotocamera posteriore composto da sensori da 13 megapixel + 2 megapixel con PDAF e flash LED e una fotocamera frontale da 8 MP con flash Soft Led. Vediamo come si comporta la fotocamera Honor 7C in condizioni diverse.
Specifiche della fotocamera Honor 7C
Honor 7C | Specifiche della fotocamera |
Videocamera posteriore | Doppio sensore primario da 13 MP, sensore secondario da 2 MP con f / 2.2 |
Caratteristiche della fotocamera posteriore | Flash LED, PDAF, messa a fuoco tattile, rilevamento volti, HDR |
Fotocamera frontale | 8MP con f / 2.0, Soft Flash |
Registrazione video (fotocamera posteriore) | 1080p a 60 fps / 30 fps, 720p a 30 fps |
Registrazione video (fotocamera anteriore) | 1080p a 30 fps |
Honor 7C interfaccia utente della fotocamera



L'app della fotocamera è uno dei software che Honor mantiene uguale in tutto il suo telefono. È disponibile un'azione di scorrimento per passare da immagini, video e modalità. Per accedere alle impostazioni, puoi toccare Altro. Nel complesso, l'interfaccia utente della fotocamera è semplice e tutte le modalità possono essere utilizzate facilmente.
Honor 7C fotocamera principale
La fotocamera principale da 13 MP è accompagnata dalla fotocamera da 2 megapixel in grado di rilevare la profondità. Gli utenti possono ottenere la sfocatura dello sfondo migliorata dal software nelle foto prima e dopo aver fatto clic su un'immagine.
La fotocamera secondaria entra in azione quando tocchi la modalità di apertura ampia dedicata. La modalità di apertura ampia funziona al meglio quando il soggetto si trova entro 2 metri. Oltre a questo, ci sono una serie di altre modalità nell'app della fotocamera tra cui HDR, Panorama, filtri e abbellimento.

Honor 7C Portrait Daylight

Honor 7C Portrait Indoor
Per quanto riguarda i risultati, il sensore principale da 13 megapixel fa clic su foto superiori alla media con un'illuminazione ideale. La modalità di apertura ampia sfoca bene lo sfondo e puoi persino modificare il livello di sfocatura nella foto. Nel complesso, la fotocamera posteriore offre risultati accettabili, soprattutto se li confrontiamo con altre opzioni nella categoria economica.
Esempi di fotocamere
di 6
Luce diurna

Ritratto in condizioni di scarsa illuminazione
rimuovere i dispositivi dal mio account Google

Paesaggio

Avvicinamento

Luce bassa

Luce diurna
come visualizzare la password wifi su iphone
Honor 7C fotocamera frontale
La fotocamera frontale da 8 megapixel dell'Honor 7C è dotata di un morbido flash LED per i selfie in condizioni di scarsa illuminazione. Tuttavia, la fotocamera scatta selfie con un po 'di rumore anche in una buona illuminazione.
La fotocamera selfie su Honor 7C cattura in qualche modo buoni dettagli e applica una nitidezza selettiva intorno al viso, facendogli apparire tonalità della pelle più nitide. Ci sono modalità HDR e beatificazione per lo snapper selfie. A volte l'HDR sovraespone le immagini, quindi per i selfie non dovresti lasciarlo acceso.

Selfie all'aperto

Selfie al coperto
La fotocamera frontale dell'Honor 7C supporta anche la funzione di riconoscimento facciale, che funziona sorprendentemente bene nella maggior parte delle situazioni. Il telefono si sblocca riconoscendo un volto molto velocemente.
Esempi di fotocamere
di 3


Registrazione video
L'Honor 7C è dotato di un chipset Snapdragon 450, il che significa che per la registrazione video è limitato a 1080p. C'è il supporto di registrazione 1080p a 30 fps disponibile per entrambe le fotocamere. Inoltre, proprio come le immagini, anche i video clip 1080p sono dotati di buoni dettagli, contrasto e colori ricchi. I livelli di rumore sono bassi in buone condizioni di illuminazione.
Verdetto
L'Honor 7C ha alcune caratteristiche moderne come un display 18: 9 di tendenza che funziona bene, funzione di sblocco facciale e viene fornito con doppia fotocamera capace. Le prestazioni della doppia fotocamera posteriore non sono male, anche se a volte richiede un po 'di pazienza durante la messa a fuoco. Nel complesso, funziona bene nella maggior parte delle condizioni. Quindi, se stai cercando un telefono economico ricco di funzionalità, l'Honor 7C è sicuramente una buona opzione.
Commenti di Facebook