Google ha annunciato la sua funzione Google Assistant Snapshot all'inizio di quest'anno, che è abbastanza utile per molti di noi. L'istantanea ci mostra le schede per ricordarci le nostre attività quotidiane. Queste carte differiscono da persona a persona a seconda della loro attività su Google. Tuttavia, alcuni consigli comuni come meteo, tragitto giornaliero e consigli sui film rimangono gli stessi per tutti. Ora, Google ha introdotto una nuova impostazione per controllare quali carte vengono visualizzate in Istantanea. Ecco come puoi aggiungere o rimuovere carte nell'istantanea dell'Assistente Google su Android.
quanti dati utilizza una chiamata zoom
Inoltre, leggi | 2 modi per disattivare Google Discover Stories sul telefono Android
Rimuovi le carte nell'istantanea dell'Assistente Google
Per ricordare, la possibilità di ignorare queste schede Snapshot esiste da tempo, ma Google ora ti consente di applicare impostazioni permanenti in modo da poter personalizzare ciò che vedi in Snapshot.
1] Apri l'app Google sul tuo telefono e vai a Impostazioni> Assistente Google e poi seleziona Istantanea . In alternativa, puoi andare direttamente a Istantanea dalla home page dell'app Google in basso vicino a Discover. Qui tocca l'icona dell'ostruzione per andare alle impostazioni.



2] Toccando si avvia un lungo elenco di carte raggruppate in cinque categorie che è possibile attivare / disattivare individualmente. Di seguito sono riportate le categorie e le loro carte:



- Prossime attività: Tempo di percorrenza, Meteo, Eventi del calendario, Promemoria, Promemoria basati su e-mail, Fatture, Biglietti per concerti, Biglietti per film, Lista della spesa, Note, Prenotazioni di ristoranti, Riprendi un podcast.
- Raccomandazioni: Azioni frequenti dell'assistente, ricette, filmati.
- Viaggio: Prenotazioni auto, convertitore di valuta, traduttore linguistico.
- Celebrazioni: Il tuo compleanno, compleanni di amici e familiari, anniversari, giorni festivi.
- Interessi: Prossimi giochi sportivi, azioni, il tuo portafoglio di azioni.
3] Se non vuoi vedere nessuna delle carte sopra menzionate nel tuo Snapshop dell'Assistente Google o non vuoi che ti mostri notifiche sullo stesso, puoi semplicemente disabilitare l'interruttore accanto ad esso.
Tutte queste carte sono abilitate per impostazione predefinita, quindi puoi abilitare o disabilitare qualsiasi carta secondo le tue preferenze. Snapshot ti consente anche di toccare la notifica della scheda e puoi selezionare l'azione che desideri eseguire. Questo è un aggiornamento tanto necessario da Google che ti consente di aggiungere o rimuovere carte in Google Assistant Snapshot.
Per ulteriori suggerimenti e trucchi, rimanete sintonizzati su Gadgetstouse.com.
come scaricare immagini su android da googleCommenti di Facebook