Principale Come Come aggiungere la ricarica wireless a qualsiasi smartphone Android, ne vale la pena?

Come aggiungere la ricarica wireless a qualsiasi smartphone Android, ne vale la pena?

ricarica senza fili

La ricarica wireless è una funzionalità limitata ad alcuni smartphone di punta, anche se i telefoni OnePlus 5T non supportano la ricarica wireless. I nuovi smartphone di punta di Apple, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X sono tutti dotati di tecnologia di ricarica wireless. Tuttavia, cosa fai se desideri la ricarica wireless, ma il tuo smartphone Android non la supporta?

fare un film con google foto

Grazie a tutti i kit di ricarica wireless disponibili online, quasi tutti gli smartphone possono ottenere la funzione di ricarica wireless. Non è necessaria alcuna conoscenza a livello di chip, è sufficiente acquistare un kit di ricarica wireless. Continua a leggere per saperne di più.

Perché hai bisogno della ricarica wireless?

La ricarica wireless può essere una caratteristica molto comoda. Devi solo posizionare il telefono sul tappetino di ricarica e il telefono inizierà a caricarsi. L'unico inconveniente della ricarica wireless è che la maggior parte dei tuoi smartphone si caricherà lentamente rispetto alla ricarica cablata.

Di che cosa hai bisogno?

Ciò di cui hai bisogno per questo è un kit di ricarica wireless disponibile su Amazon per Rs 1.000 a Rs 2.000. Questi kit di ricarica wireless includono un ricevitore di ricarica wireless per lo smartphone e un pad di ricarica che caricherà effettivamente lo smartphone in modalità wireless. Se possiedi già un pad di ricarica wireless, non è necessario acquistare un kit completo: tutto ciò di cui avrai bisogno è un caricabatterie wireless.

Tuttavia, per gli smartphone che non supportano la ricarica wireless pronta all'uso, dai un'occhiata ai bambini di ricarica wireless di seguito.

come aggiungere carte a google ora

Kit di ricarica wireless

Ricevitore di ricarica wireless

Come caricare qualsiasi smartphone Android in modalità wireless

Caricabatterie wireless Rrimin BlackQi

È necessario acquistare un kit di ricarica wireless che includa un ricevitore di ricarica wireless che è un sottile adesivo come un ricevitore collegato a una porta micro USB. Questa porta microUSB entra nella porta di ricarica dello smartphone e nascondi il pad del ricevitore sotto una custodia che usi con il tuo smartphone.

come rimuovere i telefoni dall'account google

Al termine, collega il pad di ricarica wireless alla presa a muro e posiziona il telefono sul pad di ricarica. E prendi il tuo smartphone quando la ricarica è terminata, non avrai più bisogno di scherzare con i cavi.

Conclusione

Non importa quale smartphone possiedi, il kit di ricarica arriva anche per gli iPhone, ma mostra alcuni problemi di compatibilità. Quindi, acquistare un kit di ricarica wireless per il tuo iPhone è una scommessa a meno che non sia compatibile con l'iPhone. Se hai domande, faccelo sapere nei commenti o nelle nostre pagine sui social media.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile