Principale In Primo Piano, Come Fare Come controllare lo stato della batteria del tuo Apple iPhone

Come controllare lo stato della batteria del tuo Apple iPhone

Dopo che Apple ha recentemente ammesso di aver limitato le prestazioni degli iPhone con batterie più vecchie per evitare arresti imprevisti, è diventato necessario controllare lo stato della batteria del tuo iPhone. Controllare lo stato della batteria del tuo iPhone non è un compito difficile e in alcuni casi non è nemmeno necessario visitare l'Apple Store per lo stesso e puoi farlo da solo.

È da notare qui, Mela non vuole davvero che la tua batteria non superi il test di integrità per renderti idoneo alla sostituzione della batteria, ovvero ora è più economico . Tuttavia, puoi verificare se le prestazioni della batteria sono più soddisfacenti.

la mia immagine del profilo zoom non viene visualizzata durante la riunione

Ci sono alcuni modi che possono dirti come sta funzionando la batteria del tuo iPhone in modo che tu possa scegliere la sostituzione della batteria per prevenire il rallentamento del tuo dispositivo.

App di supporto Apple

Questo è il modo più semplice per controllare lo stato della batteria del tuo iPhone. Dovrai solo installare il file app di supporto Apple ufficiale dall'App Store. Dopo di che accedi con il tuo ID Apple, se richiesto.

Fonte: CNET

Ora avvia una sessione di chat con il supporto Apple. Seleziona il modello di iPhone che desideri testare. Una volta entrato in contatto con un rappresentante, informa la persona che desideri conoscere lo stato della salute della batteria del tuo iPhone.

Quindi, verrai guidato attraverso il processo. Il processo richiede di andare su Impostazioni> Privacy> Analisi. Pochi secondi dopo, viene inviato un rapporto al rappresentante da analizzare e puoi ottenere il risultato per sapere se ha bisogno di una sostituzione.

App batteria al cocco

Inoltre, se desideri più informazioni rispetto a un semplice risultato di test positivo o negativo o non hai voglia di chiedere al supporto Apple di conoscere lo stato della tua batteria, c'è questa app di terze parti chiamata Coconut battery. Puoi installare l'app di terze parti ed eseguire il test.

suono di notifica personalizzato Android per app

Fonte: CNET

Dopo aver installato la versione gratuita di Coconut Battery, richiede che il dispositivo iOS sia collegato al tuo Mac tramite un cavo USB. Ora, dopo aver concesso il permesso di funzionare sul tuo Mac, fai clic sulla scheda del dispositivo iOS e guarda la capacità di progettazione della tua batteria.

Se mostra qualcosa al di sotto dell'80 percento, dovresti sostituire la batteria del tuo iPhone.

Una cosa è da notare qui che l'app non è disponibile nell'App Store e l'installazione di app al di fuori del negozio ufficiale potrebbe essere rischiosa e dovresti farlo a tuo rischio e pericolo.

perché non riesco a salvare le immagini da Google sul mio Android

Apple Store

Se hai ancora domande anche dopo aver testato la tua batteria con i metodi sopra, puoi optare per il solito modo per testare la tua batteria e visitare l'Apple Store per eseguire questo test. L'Apple Store dispone di tutti gli strumenti e le risorse necessari per eseguire un test diagnostico sulla batteria del telefono. Dovrai solo fissare un appuntamento tramite la pagina del supporto Apple e visitare il negozio di persona per il test.

La sostituzione della batteria sui vecchi modelli di iPhone può effettivamente fare molta differenza per le prestazioni complessive del dispositivo. È da notare qui che Apple ha recentemente ridotto il costo di sostituzione della batteria a Rs. 2.000 più tasse da precedenti Rs. 6.000 fino al 31 dicembre 2018.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile