Principale Come Come creare codici QR per siti Web utilizzando Google Chrome

Come creare codici QR per siti Web utilizzando Google Chrome

letto in hindi

I codici QR sono un ottimo modo per condividere le cose digitalmente. Al giorno d'oggi, quando la maggior parte degli smartphone è dotata di una funzione di scanner di codici QR incorporata, condividere qualcosa tramite codice QR sembra una buona idea. Inoltre, nasconde anche i contenuti sensibili a tutti ed è un modo semplice per condividere le cose online. Esistono più siti Web e app disponibili online per generare e condividere codici QR. Tuttavia, qui ti stiamo dicendo come puoi creare codici QR per siti web o pagine web tramite lo stesso Google Chrome. Continua a leggere per saperne di più!

Inoltre, leggi | 3 modi per creare un codice QR dal tuo telefono

Crea codice QR per siti Web utilizzando Chrome

Per creare codici QR per siti Web su Google Chrome, dovrai abilitare alcune impostazioni in Chrome. Segui i passaggi seguenti per abilitare la condivisione del codice QR su Chrome.

Abilita la condivisione del codice QR

1] Apri Google Chrome e digita chrome: // flags nella barra degli indirizzi. Verrai reindirizzato alla pagina degli esperimenti di Chrome.

2] Qui cerca 'Hub di condivisione di Chrome 'E abilitalo dal menu a discesa.

3] Successivamente, cerca ' Codici QR di Chrome Share 'E abilitalo anche tu.

4] Successivamente, riavvia Chrome toccando il Rilancio sotto per salvare queste impostazioni.

Condivisione di codici QR

Dopo aver abilitato queste due impostazioni nei flag di Chrome, puoi iniziare a condividere gli URL tramite codici QR utilizzando Chrome. Ecco come puoi condividerli:

1] Apri qualsiasi sito web o pagina web che desideri condividere e tocca il menu a tre punti nell'angolo in alto a destra.

2] Ora tocca Condividere e seleziona QR Code dall'elenco.

3] Dopo aver toccato il codice QR, verrà generato un codice per il tuo sito web.

4] Puoi mostrare questo codice QR a chiunque con cui desideri condividerlo. Oppure puoi scaricarlo e condividerlo come immagine. Puoi anche scansionare i codici QR di altri da qui.

In questo modo puoi creare codici QR per siti web utilizzando Google Chrome e condividerli facilmente. Per ulteriori suggerimenti e trucchi, resta sintonizzato con Gadget To Use!

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile