Principale In Primo Piano Come ordinare direttamente Uber Cab da Google Maps

Come ordinare direttamente Uber Cab da Google Maps

Per offrire maggiore sicurezza ai suoi passeggeri, Uber ha recentemente aggiornato la sua app per Android e iOS con funzionalità che consentono agli utenti di inviare il proprio stato e messaggi SOS quando richiesto. Inoltre, l'app Uber è stata integrata con le mappe di Google, il che aggiunge un importante vantaggio tecnologico per l'azienda di trasporti.

Immagine

Ecco come puoi prenotare direttamente il tuo Taxi da Google Maps:

Passaggio 1: scarica l'app Uber sul tuo Android o IOS dispositivo

Passaggio 2: apri Google Maps e fai clic sul pulsante del percorso

Immagine

Passaggio 3: scegli la posizione e la destinazione e seleziona le opzioni di trasporto pubblico o a piedi

Screenshot_2015-02-12-13-56-51

Passaggio 4: otterrai Uber Cab come opzione di trasporto pubblico, toccando questo accederai all'app Uber.

Consigliato: Come eliminare definitivamente i tuoi file privati ​​quando vendi il tuo Android

Google venture arm ha speso più di 230 milioni di dollari in Uber nel 2013 e quindi, con amici in tutti i posti giusti, Uber sarà un formidabile concorrente per altri servizi di taxi come OLA e Meru Cabs. Per ora, l'integrazione è solo per Uber X e non per Uber Black o Uber Go.

La nuova opzione Invia stato consente agli utenti di condividere il loro ETA con 5 contatti preselezionati. Per questo servizio non verrà addebitato alcun costo per gli SMS. Non appena si preme 'Invia stato', verrà condiviso un collegamento con i contatti che possono essere utilizzati per condividere lo stato in tempo reale del viaggio. La funzionalità SOS consente agli utenti di essere collegati alle autorità locali in caso di emergenza.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile