Principale In Primo Piano Come funzionano Lenovo MotoMods?

Come funzionano Lenovo MotoMods?

Lenovo MotoMods

Seguendo il concetto di telefoni modulari come Project Ara di Google e Lg g5 , Lenovo I MotoMods sono stati annunciati ieri. Lavorando come accessori che si agganciano al telefono, sono stati lanciati tre MotoMod Lenovo insieme a Moto Z e Moto Z Force.

Lenovo MotoMods

come scaricare l'immagine del profilo google

Consigliato: Lenovo Moto Z e Moto Z Force lanciati con MotoMods

Come funzionano Lenovo MotoMods?

I MotoMod Lenovo sono collegati a un dock a 16 pin che è presente nella parte inferiore della parte posteriore del dispositivo per aggiungere alcune funzionalità o funzionalità extra in movimento senza utilizzare cavi o altri connettori.

I MotoMod si agganciano al telefono utilizzando magneti integrati. Funzionano con i nuovi dispositivi di punta lanciati ieri, il Moto Z e il Moto Z Force.

Il Moto Z standard ha un display AMOLED quad HD da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 820 con 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria con espansione della scheda microSD, fotocamera da 13 megapixel con obiettivo f / 1.8 e stabilizzazione ottica dell'immagine, scanner di impronte digitali e batteria da 2600 mAh. Lenovo afferma che il telefono ha uno spessore di soli 5,2 mm senza accessori mod collegati ed è lo smartphone premium più sottile. Manca un jack da 3,5 mm e la porta USB di tipo C funge anche da jack per cuffie tramite adattatore.

Gli sviluppatori potranno ritirare un kit di riferimento utilizzato per progettare mod personalizzate in un secondo momento, quando il Moto Z sarà ampiamente disponibile. Lenovo ha presentato due prototipi di mod, uno era una piastra posteriore illuminata a LED che risponde al suono e un display circolare che rispecchia tutto ciò che è sullo schermo dello smartphone.La società fornisce anche un singolo Style Shell Mod con ogni telefono, che può essere avuto in un varietà di materiali o finiture, come pelle, legno o nylon.

Proiettore Moto Insta-Share

Lenovo MotoMods

Questo è fondamentalmente un mini proiettore che viene attaccato al retro del tuo Moto Z e ti consente di trasmettere il display del tuo telefono fino a 70 pollici di larghezza con una risoluzione di 480p. Con il suo cavalletto integrato e la batteria integrata per darti un'ora di potenza extra del proiettore, puoi sostenere il tuo telefono in una stanza buia e arrivare a uno schermo da 70 pollici. Ha anche una batteria integrata da 1.100 mAh che dovrebbe aggiungere un'ora di tempo di proiezione.

Altoparlante JBL SoundBoost

Lenovo MotoMods

Sono due altoparlanti da 3 watt che vengono attaccati al retro del telefono. Questa mod include un cavalletto e una propria batteria da 1.000 mAh per offrire fino a 10 ore di suono potente a volumi abbastanza più alti rispetto al normale altoparlante del telefono. Può anche essere usato come vivavoce, nel caso in cui tu abbia bisogno di qualcuno con cui stai parlando per essere gentile e rumoroso. Questi Mod non richiedono accoppiamento o configurazione, una volta collegati al telefono, il suono esce automaticamente dai suoi altoparlanti.

Alimentatori Incipio offGRID

Lenovo MotoMods

Si tratta di una sorta di batteria aggiuntiva che viene collegata e fornisce 22 ore di backup con le sue batterie da 2.200 mAh. Le Mod sono integrate nel software del telefono, quindi quando una batteria è collegata al telefono, è possibile monitorare lo stato di carica sia della batteria interna che della cella del mod. Successivamente sarà disponibile anche una nuova versione che avrà un supporto integrato per la ricarica wireless.

Lenovo promette che presto arriveranno altri MotoMod, grazie alle partnership con i marchi esistenti e all'annuncio del MotoMod Developer Kit. La società afferma che i MotoMod annunciati funzioneranno con le future serie di telefoni Z e che si impegna a mantenere le dimensioni e la forma complessive della Z per almeno due generazioni per garantire la compatibilità futura. Offrono anche un kit di sviluppo per società di terze parti per costruire MotoMod da sole.

La società non ha ancora annunciato i prezzi per gli accessori Mod, ma il progetto stesso sembra davvero buono. Tuttavia, finisce per aggiungere volume alla Moto Z e Moto Z Force piuttosto eleganti.

l'immagine del profilo google non viene visualizzata su youtube

Non vediamo l'ora di provare i MotoMod. Cosa ne pensi? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile