Principale Come Come abilitare le estensioni in modalità di navigazione in incognito di Chrome

Come abilitare le estensioni in modalità di navigazione in incognito di Chrome

A volte devi andare per la navigazione privata su Chrome ma non ottieni alcune funzionalità con quello. Ad esempio, Google Chrome non esegue estensioni in modalità di navigazione in incognito. Quindi, se desideri esplorare qualcosa in privato, ma vuoi anche utilizzare un'estensione per lavorare per una migliore esperienza di navigazione, puoi abilitarlo nelle impostazioni di Chrome. Qui ti spiegheremo come abilitare le estensioni nella modalità di navigazione in incognito di Chrome.

Inoltre, leggi | Come installare le estensioni di Chrome su Android

Abilita un'estensione in modalità di navigazione in incognito di Chrome

Sommario

1] Innanzitutto, apri 'Chrome' e fai clic sull'icona del puzzle (icona delle estensioni) nella barra degli strumenti e fai clic su 'Gestisci estensioni' dal menu.

2] Se non vedi l'icona di un puzzle, fai clic sul menu dei tre puntini, cerca Altri strumenti e fai clic su Estensioni da lì.

3] Nella scheda Estensioni, cerca l'estensione che desideri abilitare in modalità di navigazione in incognito e fai clic sul pulsante 'Dettagli' sotto di essa.

come cancellarsi da amazon udibile

4] Nella pagina dei dettagli, individua l'opzione 'Consenti navigazione in incognito' e attiva l'interruttore accanto ad essa.

come rendere privato un video di youtube

5] Se desideri abilitare altre estensioni, segui la stessa procedura per ciascuna di esse separatamente.

6] Quando hai finito di abilitare per tutte le estensioni richieste, chiudi la scheda.

Questo è tutto! Potrai utilizzare le estensioni di Chrome in modalità di navigazione in incognito.

In che modo la modalità di navigazione in incognito protegge la tua privacy?

Vediamo cosa può fare la modalità di navigazione in incognito di Chrome per le tue estensioni.

Cosa può fare la modalità di navigazione in incognito

  • I tuoi dati non vengono salvati sul tuo dispositivo o sull'attività di navigazione del tuo account Google. Tuttavia, se stai acquistando qualcosa online, il sito manterrà il record.
  • Google cancella i dati del sito e i cookie di una particolare sessione quando chiudi la modalità di navigazione in incognito e i siti web, incluso Google, non sanno che stai utilizzando la modalità di navigazione in incognito.
  • Ma se stai citando un'estensione in Chrome, potrebbe salvare i tuoi dati.

Inoltre, leggi | Rimuovi l'accesso ai dati dalle estensioni di Chrome, blocca / sblocca dalla barra degli indirizzi

Cosa non può fare la modalità di navigazione in incognito

  • Non può impedire a nessun sito web di salvare la tua attività se accedi a quel sito.
  • Inoltre, non può impedire ai siti web che visiti, alla tua scuola, al tuo datore di lavoro o al tuo ISP di individuare il tuo indirizzo e le tue attività.
  • I siti web possono anche mostrarti annunci in base alla tua attività in incognito. Tuttavia, non vedrai quegli annunci una volta chiusa la sessione.

Ecco come abilitare le estensioni nella modalità di navigazione in incognito di Chrome. Se hai altre domande relative a Chrome chiedici nei commenti qui sotto!

Puoi anche seguirci per ulteriori suggerimenti su Google News o per notizie di tecnologia istantanea, smartphone e gadget, iscriviti GadgetsToUse Telegram Group o per le ultime recensioni iscriviti GadgetToUtilizzare il canale Youtube.

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile