Principale In Primo Piano, Come Fare Come ottenere la modalità YouTube PiP su qualsiasi smartphone Android

Come ottenere la modalità YouTube PiP su qualsiasi smartphone Android

NewPipe

Google ha aggiunto una nuova modalità PIP nell'ultima versione di Android che consente all'utente di riprodurre video in una piccola finestra pop-up. La finestra pop-up non è influenzata da nulla su cui stai lavorando o da qualsiasi app che hai aperto. La modalità PiP è disponibile anche per l'app YouTube ma è limitata solo agli abbonati YouTube Red e agli utenti Android Oreo.

Poiché non tutti gli smartphone ricevono l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, questa funzione è ulteriormente limitata agli utenti minori. Tuttavia, di recente, uno sviluppatore ha creato un'applicazione chiamata NewPipe che consente agli utenti di guardare i video di YouTube in una finestra pop-up proprio come la modalità PiP (picture-in-picture). Ci sono altre funzionalità che questa app offre oltre alla mod PiP come il download di video direttamente nella memoria locale e consente agli utenti di riprodurre video in background.

come riparare il bluetooth su un telefono Android

L'app non è disponibile su Google Play Store quindi devi scaricare l'apk sul tuo smartphone. Vediamo come puoi installare l'app NewPipe sul tuo smartphone e far funzionare la modalità PIP.

Come installare l'app NewPipe

  1. Scarica il file apk di NewPipe da Qui .
  2. Abilitare Fonti sconosciute opzione in Impostazioni> Sicurezza (per smartphone Xiaomi Impostazioni> Impostazioni aggiuntive> Sicurezza ).
  3. Vai all'app di gestione file e vai al file apk che hai scaricato.
  4. Installa l'apk come qualsiasi altro apk e apri l'app.

Come utilizzare l'app NewPipe

  1. Una volta aperta l'app, vedrai due schede: Tendenze e Iscrizioni.
    NewPipe
  2. Sopra le schede ci sono la barra di ricerca e il pulsante del menu.
  3. Usa uno dei due modi per vedere un video.
  4. La pagina del video ti mostrerà diverse opzioni rispetto all'app YouTube.
  5. In alto si trova il menu a discesa per modificare la risoluzione con cui si desidera riprodurre il video in streaming.
  6. Vedrai anche un pulsante di download e un pulsante di condivisione.
  7. Sotto la miniatura del video, vedrai altri due pulsanti Sfondo e Popup.
  8. Il pulsante dello sfondo riprodurrà l'audio dal video e lo manterrà in riproduzione anche se si riduce a icona l'app.
  9. Il pulsante Popup avvierà il video in una piccola finestra pop-up.
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

4 modi rapidi per scansionare qualsiasi codice QR sul tuo telefono Android 10 modi per risolvere il crash di Instagram su Android e iOS 3 modi per nascondere le schede in Google Chrome Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria

Il Più Leggibile