Principale In Primo Piano Come installare Bixby su qualsiasi smartphone Samsung [Guida passo passo]

Come installare Bixby su qualsiasi smartphone Samsung [Guida passo passo]

Samsung Bixby

Il nuovo lanciato Samsung Galaxy S8 e S8 + sono dotati esclusivamente di un nuovo assistente virtuale chiamato Bixby. È la risposta di Samsung ad Assistente Google, Cortana, Alexa e ovviamente Siri di Apple. Bixby è attualmente disponibile esclusivamente per le ultime ammiraglie dell'azienda. Tuttavia, gli sviluppatori hanno appena messo le mani sul file apk dell'assistente intelligente e lo hanno fatto funzionare sui vecchi smartphone Samsung con Android 7.0 Nougat. Continua a leggere per sapere come installarlo.

Passaggi per installare Bixby su qualsiasi smartphone Samsung

Samsung Bixby

  • Innanzitutto, devi ottenere il launcher S8 sul tuo dispositivo Samsung. Scarica il pacchetto dell'app da Qui e installalo.
  • Quindi, vai su questo collegamento per scaricare il file apk di Bixby. Se il collegamento non funziona, puoi provare Questo .
  • Ricorda che entrambe queste app devono essere presenti nel tuo smartphone contemporaneamente. Inoltre, se stai installando file apk per la prima volta, devi attivare 'Origini sconosciute' dalle impostazioni.
  • Ora, premi a lungo il pulsante Home per accedere al menu Impostazioni del programma di avvio S8.
  • Qui troverai un'opzione per attivare Bixby. Cliccaci sopra.
  • Infine, riavvia il telefono per completare il processo di installazione.
  • Dopo l'avvio del telefono, scorri verso destra per accedere all'assistente personale Bixby.

Come ci si potrebbe aspettare, Bixby non funziona così bene sui dispositivi non supportati. La cosa più notevole che manca è il suo pulsante hardware dedicato che risiede sulla linea Galaxy S8. Inoltre, devo dire che questo non è l'intero assistente di Bixby, ma si tratta semplicemente di carte. Pertanto, non sarai in grado di utilizzare la maggior parte delle funzionalità di firma dell'assistente virtuale come rispondere al comando 'Hello Bixby', Bixby Vision, ecc.

Durante l'installazione di Bixby sul tuo smartphone, potresti riscontrare alcuni errori. I più comuni sono il messaggio 'un altro pacchetto con lo stesso nome è già installato'. Se ottieni questo, vai a 'tutte le app' e svuota la cache del programma di avvio TouchWiz originale.

Leggi anche: 4 cose che Samsung ha deciso di non migliorare nel Galaxy S8

Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile