Principale In Primo Piano Come installare MIUI 9 su Redmi Note 4, altri smartphone Xiaomi

Come installare MIUI 9 su Redmi Note 4, altri smartphone Xiaomi

Xiaomi MIUI 9

Il produttore cinese di smartphone Xiaomi ha iniziato a distribuire la versione stabile della sua MIUI 9 Global ROM sui suoi dispositivi a partire da Redmi Note 4 e Mi Max 2. L'azienda ha già rivelato durante l'annuncio dell'aggiornamento stabile MIUI che sarà un over- the-air (OTA) e verrà implementato in fasi per selezionare i dispositivi.

Xiaomi ha annunciato l'aggiornamento stabile in India all'inizio di questo mese e ha anche condiviso il file elenco dei telefoni Mi e Redmi idonei per l'aggiornamento MIUI 9. Recentemente è nata l'azienda lanciando MIUI 9 OTA stabile per Redmi Note 4 e Mi Max 2, con Redmi Y1 e Redmi Y1 Lite programmati per ricevere l'aggiornamento tra un giorno.

Quindi, gli utenti Xiaomi possono attendere l'aggiornamento OTA ufficiale o possono scaricare e installare manualmente l'aggiornamento MIUI 9 se desiderano utilizzarlo immediatamente. Inoltre, altri dispositivi Xiaomi supportati riceveranno la MIUI 9 Global Stable ROM entro la fine di questo mese.

L'ultimo aggiornamento MIUI 9 porta alcune nuove funzionalità e miglioramenti delle prestazioni ai dispositivi Xiaomi. Alcuni dei punti salienti dell'aggiornamento MIUI 9 sono Ricerca immagini, Assistente intelligente e Avvio applicazioni e Modalità schermo diviso, ecc. Poiché MIUI 9 è un aggiornamento importante, potresti incontrare difficoltà durante l'installazione sul tuo dispositivo. Quindi, ecco la nostra guida completa su come installare MIUI 9 sui telefoni Xiaomi.

Prima di iniziare ...

Prima di iniziare con l'installazione della MIUI 9 sul tuo dispositivo Xiaomi, devi tenerne conto Maggio cancella tutti i tuoi dati.

Pertanto, si consiglia vivamente di eseguire il backup di tutti i dati, comprese foto, video, registro delle chiamate, SMS e altri file. Assicurati inoltre che la batteria sia adeguatamente carica: ti consigliamo di caricare almeno il 60% della batteria.

Inoltre, l'installazione manuale dell'aggiornamento MIUI 9 tramite ripristino / fastboot richiederà l'installazione di Mi FlashTool sul tuo computer. Scaricalo Qui .

File ROM MIUI 9: a seconda della modalità di installazione, scarica il file ROM di ripristino o Fastboot da Qui .

Come scaricare e installare MIUI 9

Esistono due diversi metodi per installare MIUI 9: Recovery ROM e Fastboot ROM. La ROM di ripristino può essere installata direttamente tramite l'app di aggiornamento sul tuo smartphone Xiaomi mentre la ROM Fastboot richiede il flash manuale tramite Mi Flashtool sul tuo PC.

come disattivare il feed delle notizie di Google su Android

Come installare MIUI 9 Recovery ROM

Innanzitutto, assicurati che sul tuo dispositivo sia in esecuzione l'ultima MIUI 8. Per fare ciò, puoi controllare le Impostazioni del telefono> Info sul telefono> Aggiornamenti di sistema> Verifica aggiornamenti, per l'aggiornamento MIUI 9. Se ancora non riesci a scaricare l'aggiornamento OTA MIUI 9, puoi procedere con l'installazione manuale.

Scarica il file ROM di ripristino MIUI 9 per il tuo dispositivo da Qui e salvalo nella memoria interna del tuo dispositivo.

Ora apri l'app Updater sul tuo dispositivo.

Dalla schermata principale dell'app, dovresti quindi toccare il menu a tre punti situato nell'angolo in alto a destra e selezionare l'opzione 'Scegli pacchetto di aggiornamento'. Ora, devi scegliere il file ROM MIUI 9 che hai scaricato in precedenza.

Ora, il processo di lampeggiamento inizierà automaticamente. Una volta terminato, il telefono si avvierà automaticamente nella ROM MIUI 9.

Come installare MIUI 9 Fastboot ROM

Per installare Fastboot MIUI 9, è necessario scaricare e installare My FlashTool prima sul tuo PC. Inoltre, avrai anche bisogno del file ROM Fastboot per il tuo dispositivo Xiaomi: scarica il file richiesto da Qui .

Quindi, spegni il telefono e avvia la modalità Fastboot premendo e tenendo premuto il pulsante 'Volume giù + Accensione'. Una volta che il dispositivo entra in modalità Fastboot, è necessario collegarlo al PC utilizzando un cavo USB.

Ora, avvia lo strumento Mi Flash sul tuo PC e inserisci il percorso del file ROM MIUI 9 Fastboot nella barra degli indirizzi.

Successivamente, è necessario fare clic sul pulsante 'Aggiorna' nello strumento per confermare la connessione.

Una volta confermato, fare clic sul pulsante 'Flash' per avviare il processo di flashing. Il completamento dell'operazione richiederà alcuni minuti.

Una volta terminato, il dispositivo si avvia automaticamente nell'ultima MIUI 9. Il primo avvio richiederà 5-10 minuti, quindi niente panico.

Quindi, questa è la semplice guida su come scaricare e installare la ROM stabile MIUI 9 sui tuoi dispositivi Xiaomi. Se riscontri problemi durante o dopo il processo di installazione, puoi farcelo sapere attraverso la sezione commenti qui sotto.

Android diversi suoni di notifica per diverse app
Commenti di Facebook

Alcuni altri suggerimenti e trucchi utili per te

Modi per controllare il tuo telefono OPPO con gesti e movimenti dell'aria 3 modi per trovare app che scaricano la batteria sul tuo Android 3 modi per sbarazzarsi di fastidiose notifiche su Android 3 modi per proteggere il tuo telefono Android dal sovraccarico

Il Più Leggibile